Borja Valero alla Fiorentina per 7 milioni. I viola stanno facendo un mercato niente male
Borja Valero alla Fiorentina per 7 milioni. I viola stanno facendo un mercato niente male
Borja Valero, Cuadrado, Aquilani...secondo me farà bene l'anno prossimo
La fiorentina con Montella può fare benissimo. Con il calcio italiano cosi in ribasso può anche puntare alla champions.
Intanto mi pare di capire che la Juve stia per prendere Llorente. Quando Marotta si dimette mi fa un favore.
Secondo me il Napoli, pur senza Lavezzi e con Insigne al suo posto, può essere la vera antagonista della Juventus che, pur con qualche dubbio dipendente dalle sorti di Conte, resta la squadra da battere.
Considera che il Napoli è una squadra collaudata e che quest'anno ci sono da aggiungere alla sua classifica tutti quei punti e quelle risorse lasciare per strada lo scorso campionato per via dell'impegno in Champions.
Inter e Roma sono sicuramente due squadre interessanti e sarà divertente vedere poi come risponderanno sul campo alle aspettative che ci stiamo costruendo, rimangono però due squadre appena assemblate, con un allenatore nuovo.
Poi ovviamente tutto è possibile.
- - - Aggiornamento - - -
La Roma ha rescisso ieri il contratto con Pizarro che poi ha firmato con la Fiorentina.
Un affare per entrambe le squadre: la Fiorentina si assicura un centrocampista di sicuro valore, secondo me uno dei migliori in circolazione nel nostro campionato e la Roma risparmia 3,2 milioni + premi del suo ingaggio per un giocatore che aveva comunque messo fuori rosa, somma che potrà essere reinvestita complementarmente per l'acquisizione di un difensore centrale che ci serve come il pane.
L'inter, la roma e il milan sono tre incognite grandi come una casa; l'udinese si è indebolita e montella è un grande allenatore. il terzo posto Non avverrà mai e ne sono consapevole ma un buon piazzamento di questa fiorentina me lo aspetto.