Fare 12 gol in Serie A a 20 anni non è una puttanata eh Sopratutto se non giochi assieme a fenomeni....direi che l'asta è comprensibile....comunque finirà alla Roma alla fine
Fare 12 gol in Serie A a 20 anni non è una puttanata eh Sopratutto se non giochi assieme a fenomeni....direi che l'asta è comprensibile....comunque finirà alla Roma alla fine
ma se si facesse un'ipotetica asta,perchè la roma dovrebbe partecipare se ha un parco attaccanti completo?compreso di boriello di ritorno dalla juve,mentre per la juve il ragionamento sarebbe inverso considerando che si è levata appunto boriello ed è in procinto di togliersi Matri...
La Roma ha bisogno di un attaccante, perché Zeman non vuole rose di calciatori lunghissime, ma esige due giocatori per ogni ruolo. Giocando abitualmente con tre punte, gli servono quindi sei attaccanti, che sono: Totti, Osvaldo, Bojan, Lamela, Lopez. Ne manca un sesto. Borriello non è un calciatore della Roma, è fuori rosa, probabilmene verrà girato al Genoa non appena questa si libererà di Gilardino.
Se poi ci metti che in prospettiva, l'anno prossimo Bojan potrebbe tornare al Barcellona che è praticamente in prestito e Totti ritirarsi, cominciare a svezzare un nuovo giovane attaccante non è una cosa stupida.
- - - Aggiornamento - - -
E' pure vero che era l'unico attaccante di riferimento.
Comunque se non viene alla Roma non è che mi strappo i capelli, non discuto che sia promettente, ma il vero attaccante promettente su cui confido la Roma ce l'ha già in casa: è Nico Lopez.
Comunque la Juve secondo me con Destro ha sbagliato strategia. A parte la scorrettezza di rivolgersi al giocatore senza prima accordarsi con i titolari del cartellino, cosa che dovrebbe essere sanzionata; ma poi la pretesa che, una volta allettato il giocatore con un ingaggio maggiore, la società proprietaria del cartellino accetti di dartelo in prestito, è assurda. Chiaro che Preziosi poi s'incazzi e dichiari "se non va alla Roma resta al Siena". Non gli frega niente della Roma a Preziosi, gli frega di non volersi fare prendere per il collo da presunti furbi.
E' stato eliminato Moggi, ma la sua filosofia comportamentale aleggia ancora in certi lidi...
Invece giocherà molto. Considera che Lopez è giovanissimo e giocherà pevalentemente nella squadra primavera e che Totti ha 36 anni e col fisico malmesso che ha non sarà sempre disponibile, e che 3 attaccanti partono titolari e almeno un cambio a partita in attacco Zeman lo fa. Quindi praticamente a ogni partita resta fuori un solo attaccante, salvo infortuni o squalifiche, per cui secondo me giocheranno molto tutti.
- - - Aggiornamento - - -
Non mi risulta. Dalle notizie che ho letto io, la Juve è sopra di un 200000 circa l'anno.
Sempre piu penso che i giornali scrivono quello che vogliono,ma dalle notizie che ho letto io,la juve offre per destro 1.5 all'anno,mentre la roma 2.1.Se è come dici tu,la juve avrebbe offerto un 4 milioni a destro,sinceramente mi sembra eccessivo.