ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Vaffffff calciatori che promettono di restare in una società e poi vanno a firmare con un'altra senza manco avvisare la prima...che delusione!

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'operazione di mercato di per sé è ottima per il Milan... tutti quei soldi per un difensore non s'erano mai visti, in più ti levi dallo stomaco il mega ingaggio di Ibra. Col cash che ha incassato, considerando come annaspano da un punto di vista economico tutte le squadre italiane, se il Milan reinvestisse soltanto la metà potrebbe fare una signora squadra. SE REINVESTISSE. Il giudizio quindi me lo riservo per la fine di agosto. Il problema del Milan semmai è che ha perso per raggiunti limiti di età troppi calciatori in un colpo solo, a parte T.Silva e Ibra.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pare che appunto il Milan reinvesta solo la metà, quindi più o meno sui 30 milioni...c'è da dire che potrà investire anche parte dei soldi risparmiati per i super-ingaggi, quindi credo che, ORIENTATIVAMENTE, possa investire sui 45-50 milioni sani sani. In sè per sè non sono pochi, ma se vuole puntare ai top player si brucerà tutta quella cifra prendendone al massimo un paio. Se invece vuole "spalmarli" meglio allora dovrà prendere un solo top player e investire il resto in gregari o in "scommesse"...Galliani non è uno stupido, può anche farcela, ma di sicuro dopo le defezioni contemporanee di quei 5-6 senatori, perdere anche due campionissimi come Thiago Silva e Ibra mette il Milan in una situazione ESTREMAMENTE rischiosa. Sì hanno soldi in più...ma intanto quei due per il Milan non giocheranno più, sostituirli sarà tutt'altro che facile.

A questo punto meno male che Silvestre è già stato preso dall'Inter, altrimenti avremmo dovuto lottare molto di più e non saremmo riusciti a partorire l'ottimo accordo che invece c'è stato per quel difensore...
    In teoria dovrebbero prendere Dedè e Tevez (Dzeko mi pare più una balla), ma per me ci perdono comunque....sopratutto in difesa....la difesa cioè era praticamente sorretta da T.Silva, e con Nesta quando stava bene formavano una grandissima coppia....ok Dedè è promettente ma sti cazzi, vogliamo mettere? XD Ho letto anche di Acerbi

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Il milan ha fatto l'affare del secolo, non scherziamo. ibra monopolizza il gioco, annulla pato e i risultati si sono visti zero tituli. Hanno venduto Silva a una cifra esorbitante e sono riusciti a piazzare un ibra ormai trentenne che sarebbe rimasto almeno altri tre anni a 10mln all'anno. Con quei soldi adesso sicuramente si prenderanno un difensore[magari anche due], un centrocampista e una punta e tutto questo verrà fatto guadagnando un botto di soldi.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Pare che appunto il Milan reinvesta solo la metà, quindi più o meno sui 30 milioni...c'è da dire che potrà investire anche parte dei soldi risparmiati per i super-ingaggi, quindi credo che, ORIENTATIVAMENTE, possa investire sui 45-50 milioni sani sani. In sè per sè non sono pochi, ma se vuole puntare ai top player si brucerà tutta quella cifra prendendone al massimo un paio. Se invece vuole "spalmarli" meglio allora dovrà prendere un solo top player e investire il resto in gregari o in "scommesse"...Galliani non è uno stupido, può anche farcela, ma di sicuro dopo le defezioni contemporanee di quei 5-6 senatori, perdere anche due campionissimi come Thiago Silva e Ibra mette il Milan in una situazione ESTREMAMENTE rischiosa. Sì hanno soldi in più...ma intanto quei due per il Milan non giocheranno più, sostituirli sarà tutt'altro che facile.

A questo punto meno male che Silvestre è già stato preso dall'Inter, altrimenti avremmo dovuto lottare molto di più e non saremmo riusciti a partorire l'ottimo accordo che invece c'è stato per quel difensore...
    Se alla metà della somma incassata ci aggiungi gli ingaggi risparmiati, io credo che si vada ben oltre i 50 milioni; non c'è solo quello di Ibra, non credo che i vari Seedorf, Gattuso, Nesta, etc. giocassero gratis. I nuovi ingaggi sono dimezzati rispetto a quelli di qualche anno fa e il risparmiato si può mettere in conto per l'acquisto dei cartellini.

Buono per voi per Silvestre, invece noi romanisti c'è il rischio che per Destro dovremo vedercela oltre che con la Juve, anche con il MIlan: speriamo che puntino ancora su Tevez o altri supernomi simili...

Comunque ritengo Galliani il migliore in Italia nel suo campo, aspetteri la fine del mercato prima di emettere giudizi. Certo sarà un Milan rifondato e avrà comunque bisogno di tempo per ridiventare competitivo ai grandi livelli a cui è abituato. L'errore semmai è stato non fare un rinnovamento graduale nel tempo, anziché portarsi avanti tutti quei cariatidi fino alla loro morte calcistica.

Certo poi che l'azienda Berlusconi qualche problemi economico in questo periodo ce l'ha, non sarà tutto facile come in passato per il Milan.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mmh mi sa che Dzeko non è una balla, visto quello che ha detto il suo agente oggi

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Mmh mi sa che Dzeko non è una balla, visto quello che ha detto il suo agente oggi
    Io voglio vedere cosa diranno i Marotta defenders quando Galliani si aggiudicherà il bosniaco, una delle punte più forti in Europa, mentre la Juve resterà in attacco con Matri che non sa stoppare un pallone o Quagliarella che sa solo tirare a ***** di cane per via dell'incapacità di trattare certi giocatori del monoftalmo. Questo """dirigente""" sono 2 anni che va promettendo top player a destra e a manca, già l'anno scorso si era esposto in maniera alquanto decisiva su Aguero e poi ci siamo ritrovati Vucinic a Luglio e BORRIELLO a Gennaio. Quest'anno si è partiti da Van Persie...Cavani...(quest'ultimo completamente impossibile)Suarez...alla fine arriveremo a prendere uno tra Pazzini o Denis, o meglio ancorail talentuoso Gabbiadini, goleador di razza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Io voglio vedere cosa diranno i Marotta defenders quando Galliani si aggiudicherà il bosniaco, una delle punte più forti in Europa, mentre la Juve resterà in attacco con Matri che non sa stoppare un pallone o Quagliarella che sa solo tirare a ***** di cane per via dell'incapacità di trattare certi giocatori del monoftalmo. Questo """dirigente""" sono 2 anni che va promettendo top player a destra e a manca, già l'anno scorso si era esposto in maniera alquanto decisiva su Aguero e poi ci siamo ritrovati Vucinic a Luglio e BORRIELLO a Gennaio. Quest'anno si è partiti da Van Persie...Cavani...(quest'ultimo completamente impossibile)Suarez...alla fine arriveremo a prendere uno tra Pazzini o Denis, o meglio ancorail talentuoso Gabbiadini, goleador di razza.
    Io ho poco da criticare, avendo "l'onore" di ospitare grandissimi dirigenti come Moratti, Branca e Ausilio...però in effetti finora in due anni gli unici VERI affari di Marotta sono stati Conte e Pirlo...due grandi affari, ma solo due, di cui uno (Conte) è stato una scommessa vinta ma che poteva rivelarsi anche un boomerang in caso non avesse saputo tenere in pugno la squadra come ha invece fatto. Però dai...lo scudetto l'avete vinto grazie a quei due affari, alla fin fine dovete ringraziarlo U_U

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io ho poco da criticare, avendo "l'onore" di ospitare grandissimi dirigenti come Moratti, Branca e Ausilio...però in effetti finora in due anni gli unici VERI affari di Marotta sono stati Conte e Pirlo...due grandi affari, ma solo due, di cui uno (Conte) è stato una scommessa vinta ma che poteva rivelarsi anche un boomerang in caso non avesse saputo tenere in pugno la squadra come ha invece fatto. Però dai...lo scudetto l'avete vinto grazie a quei due affari, alla fin fine dovete ringraziarlo U_U
    L'ultimo mercato dei gobbi l'ha fatto bene e anche quello attuale mi pare stia facendo bene.....come attaccanti però niente di che eh effettivamente

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Conte l'hanno voluto Agnelli e i tifosi...Marotta...mio dio, non riesco a crederci quando lo dico ma...

voleva tenere delneri.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ah, dimenticavo, ad onor del vero, Vidal, altro ottimo affare (parlo sul serio)

Ma ora come ora anche la Juve ha i suoi bravi esuberi...che per lo meno a differenza di quelli dell'Inter sono EFFETTIVAMENTE delle mezze seghe

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima