Vaffffff calciatori che promettono di restare in una società e poi vanno a firmare con un'altra senza manco avvisare la prima...che delusione!
Vaffffff calciatori che promettono di restare in una società e poi vanno a firmare con un'altra senza manco avvisare la prima...che delusione!
In teoria dovrebbero prendere Dedè e Tevez (Dzeko mi pare più una balla), ma per me ci perdono comunque....sopratutto in difesa....la difesa cioè era praticamente sorretta da T.Silva, e con Nesta quando stava bene formavano una grandissima coppia....ok Dedè è promettente ma sti cazzi, vogliamo mettere? XD Ho letto anche di Acerbi
Il milan ha fatto l'affare del secolo, non scherziamo. ibra monopolizza il gioco, annulla pato e i risultati si sono visti zero tituli. Hanno venduto Silva a una cifra esorbitante e sono riusciti a piazzare un ibra ormai trentenne che sarebbe rimasto almeno altri tre anni a 10mln all'anno. Con quei soldi adesso sicuramente si prenderanno un difensore[magari anche due], un centrocampista e una punta e tutto questo verrà fatto guadagnando un botto di soldi.
Se alla metà della somma incassata ci aggiungi gli ingaggi risparmiati, io credo che si vada ben oltre i 50 milioni; non c'è solo quello di Ibra, non credo che i vari Seedorf, Gattuso, Nesta, etc. giocassero gratis. I nuovi ingaggi sono dimezzati rispetto a quelli di qualche anno fa e il risparmiato si può mettere in conto per l'acquisto dei cartellini.
Buono per voi per Silvestre, invece noi romanisti c'è il rischio che per Destro dovremo vedercela oltre che con la Juve, anche con il MIlan: speriamo che puntino ancora su Tevez o altri supernomi simili...
Comunque ritengo Galliani il migliore in Italia nel suo campo, aspetteri la fine del mercato prima di emettere giudizi. Certo sarà un Milan rifondato e avrà comunque bisogno di tempo per ridiventare competitivo ai grandi livelli a cui è abituato. L'errore semmai è stato non fare un rinnovamento graduale nel tempo, anziché portarsi avanti tutti quei cariatidi fino alla loro morte calcistica.
Certo poi che l'azienda Berlusconi qualche problemi economico in questo periodo ce l'ha, non sarà tutto facile come in passato per il Milan.
Mmh mi sa che Dzeko non è una balla, visto quello che ha detto il suo agente oggi
Io voglio vedere cosa diranno i Marotta defenders quando Galliani si aggiudicherà il bosniaco, una delle punte più forti in Europa, mentre la Juve resterà in attacco con Matri che non sa stoppare un pallone o Quagliarella che sa solo tirare a ***** di cane per via dell'incapacità di trattare certi giocatori del monoftalmo. Questo """dirigente""" sono 2 anni che va promettendo top player a destra e a manca, già l'anno scorso si era esposto in maniera alquanto decisiva su Aguero e poi ci siamo ritrovati Vucinic a Luglio e BORRIELLO a Gennaio. Quest'anno si è partiti da Van Persie...Cavani...(quest'ultimo completamente impossibile)Suarez...alla fine arriveremo a prendere uno tra Pazzini o Denis, o meglio ancorail talentuoso Gabbiadini, goleador di razza.
Io ho poco da criticare, avendo "l'onore" di ospitare grandissimi dirigenti come Moratti, Branca e Ausilio...però in effetti finora in due anni gli unici VERI affari di Marotta sono stati Conte e Pirlo...due grandi affari, ma solo due, di cui uno (Conte) è stato una scommessa vinta ma che poteva rivelarsi anche un boomerang in caso non avesse saputo tenere in pugno la squadra come ha invece fatto. Però dai...lo scudetto l'avete vinto grazie a quei due affari, alla fin fine dovete ringraziarlo U_U
Ah, dimenticavo, ad onor del vero, Vidal, altro ottimo affare (parlo sul serio)
Ma ora come ora anche la Juve ha i suoi bravi esuberi...che per lo meno a differenza di quelli dell'Inter sono EFFETTIVAMENTE delle mezze seghe