berbatov alla juve a cosa servirebbe?
E' sicuramente meglio di Quagliamerda, Matri, Sborriello, Bender ilsosiaditedmosby e altre pippe che ci sono state accostate...e costerebbe anche poco, 5 milioni doveva pagare la fiorentina...conoscendo l'incapacità di marotta credo 7-8 x la juve sempre che fergie ce lo venda dopo il casino di pogba
rifiutati pure da berbatov, probabilmente quel barbone indegno di marotta gli avrà offerto la metà di quando gli daranno al fulham e lui ha preferito restare in inghilterra
ormai sono distrutto, sperare sempre in un attaccante e poi prendere certi bidoni, per una volta che c'era uno che mi piaceva alla juve
******** porco ***
A parte il comportamento, a quando letto ridicolo, della juve credo che questo rifiuto sia stato solo un bene per questa juve. Berbatov è un ottimo giocatori ma molto spesso è svogliato e non sempre torna, non mi pare adatto al gioco di conte. a sto punto tenetevi matri titolari che i suoi gol li fa comunque.
Basta, io non ce la faccio più...sto perdendo ogni speranza con questo porco infame a fare il mercato, ma è possibile ridursi a fare il mercato del giocatore che più ti serviva il 29 Agosto e prendere pure la più grande inculata della storia? Non ho neanche la forza di incazzarmi e bestemmiare, non vedo l'ora che il mercato finisca...e già so che arriveranno giocatori del calibro di Borriello, Floccari o Bendtner.
E ********, da quest'anno se mi devo incazzare lo farò solo per il Licata calcio...spero che giochino più partite possibili in contemporanea così sono allo stadio e non mi incazzo a vedere 'sta minchia di 3-5-2 e gli attaccanti più scarsi da 30 anni a questa parte che giocano nella Juve.
Più che ridicolo, direi scorretto. Mamma mia che figuraccia!
Lo stile Juventus...
- - - Aggiornamento - - -
Non è una questione di offerte e non c'entra la Juventus; piuttosto direi che il calcio italiano ha perso ormai ogni appeal...
- - - Aggiornamento - - -
Comunque per tutte queste squadre in cerca di un attaccante, c'è sempre Borriello disponibile.
Secondo me Borriello è molto sottovalutato, a me calcisticamente è sempre piaciuto. Ha un ottimo fiuto del gol, un vero centravanti. Certo poco si adatta a quelle squadre che hanno bisogno di un centravanti che faccia molto movimento.
Io sono convinto che il motivo per cui nessuna squadra italiana si decide a prenderlo è per via del suo alto ingaggio (circa 5 milioni lordi + premi). Però considerando che il prestito sarebbe gratuito, è comunque una valida opzione.
Sono contento per come sia andata con Berbatov, piazzando Borriello la Roma col risparmio del suo ingaggio può tesserare un giocatore di fascia di cui ha bisogno per completare la rosa.
Vabbè, guardate che è questo il mercato, vince chi è più furbo. Cose del genere succedono spesso, solo che lo fa la Juventus e tutti a dargli addosso, certe volte siete davvero ridicoli... Che poi a parlare è un interista, forse che è più corretto fare passaporti falsi?O
Ormai non cercate altro che una scusa per dare addosso alla Juve...
Un passaporto falso, un tentativo di corruzione, un aiutino chimico alla prestazione dell'atleta, sono tutte cose disoneste.
Qui si sta parlando di altro. Del proprio grado di correttezza nei rapporti con gli altri, con le altre società nel caso di un club di calcio.
Stoppare un calciatore appena accordato con una società rivale mentre la sta raggiungendo con un biglietto aereo pagato dalla stessa, fermandolo in uno scalo intermedio e convincendolo a ritrattare il suo accordo e raggiungerne uno nuovo con se stessi è una cosa veramente di cattivo gusto, sia per la società che per il calciatore. Io uno così non lo ingaggerei mai e si è visto che poi infatti lo stesso giochetto lo ha fatto anche alla Juve.
Che poi questi modi di fare si pagano alla lunga, perché nessuno poi vuole più trattare con te e ti diventa sempre più difficile fare accordi con altre società.
Questa nuova Juventus non è che brilli di stile e di correttezza, se sei obiettivo lo devi ammettere.
Ti faccio un altro esempio: Borriello.
Tra Roma e Juve c'era un gentlemen's agreement che la Juventus a fine stagione avrebbe acquisito il cartellino del calciatore (questo perché sembra che in Italia non si possa fare un prestito con l'obbligo di acquisto) e invece a scadenza avvenuta la Juve a fatto un bel pernacchio. Questa cosa rimane, ma non per la Roma bensì in generale, lo hanno memorizzato tutti, difficilmente altre società pattuiranno un gentlemen's agreement con la Juventus. La Roma per esempio se ripresterà Borriello alla Juve sarà solo se e perché non avrà trovato un cane che se lo prende, altrimenti sceglierà un'altra soluzione.
Ti faccio un altro esempio: quando la Roma ha ingaggiato Stekelenburg, ha faticato molto nella trattativa con l'Ajax, perché questi ancora si ricordavano di una reticenza della Roma a pagare una piccola quota relativa all'acuisto di Chivu (stiamo parlando di 10 anni prima) dovuta per altro a difficoltà economiche più che a una reale volontà di non rispettare i patti.
Costruirsi un buon nome alla lunga paga.