Ieri Pazzini ha fatto una tripletta...certo, una tripletta un po più facile di altre...
Dite che Bendtner ci arriva a tre gol prima di Natale?
Ieri Pazzini ha fatto una tripletta...certo, una tripletta un po più facile di altre...
Dite che Bendtner ci arriva a tre gol prima di Natale?
pazzini con l'entusiasmo giusto i gol è ancora capace di farli!
Da noi non ha reso se non per i primi mesi...e dopo un po' si vedeva che non avrebbe mai più reso bene. Ha fatto come quello stronzo di Pandev. Ovvio che poi non sentisse più la fiducia della squadra...grazie al cazzo, era diventato un ciabattino inutile! La fiducia te la devi guadagnare!
A me Pazzini piace molto, già dai tempi della Fiorentina quando c'erano dei rumors su di lui al Palermo e mi spippettavo calcisticamente... E' un buon giocatore, non un campione ovviamente, ma se circondato da una squadra che gioca bene e da giocatori che lo mettono nelle condizioni di segnare come si deve può andare a 15-20 gol senza troppi problemi, difatti alla Juve secondo me avrebbe risolto vari grattacapi. Nel Milan invece non vedo tutta questa qualità, dubito si troverà benissimo...non ci sono molti assist men al milan...basti pensare che i calci d'angolo li tirava De Sciglio.
All'inter non sarebbe serviva più a nulla mentre al Milan può arrivare facilmente in doppia cifra. Alla juve secondo me avrebbe fatto caterve di gol invece.
Comunque l'Inter, a dispetto di una rosa abbastanza nutrita, di fatto di punte vere ci ha Milito e Palacio: io Pazzini lo avrei trovato più utile di Cassano.
In questi giorni ho sentito di un Pazzini rinato,un bomber,uno dei piu forti attaccanti in italia in circolazione;la verità è che ha segnato un rigore,ha fatto un gol grazie ad una clamorosa papera del portiere....io aspetterei prima di giudicare
Non che il gol di Cassano, con cui viene naturale per ragioni di mercato appena concluso compararlo, sia stato meno casuale...
Pazzini non segnava da eoni, all'inter sbagliava gol già fatti e ora, per tre gol sculati, sarebbe tornato utile? bah