ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

  1. #181
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo, un valido portiere...valido anche nelle uscite, il che è una delle prerogative di tutti i portieri che Zeman adopera.
    Nelle uscite fa pena veramente...


  2. # ADS
     

  3. #182
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Nelle uscite fa pena veramente...
    Boh, evidentemente era in giornata buona durante le partite che ho visto io non ho visto certo tutte le partite della Roma, ovvio...e di quelle che ho visto, in qualche occasione c'era Lobont anche a causa dell'infortunio patito durante lo scontro con Lucio

  4. #183
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non è una questione di abilità nelle parate in uscita, x Zeman ci vuole un portiere che sappia cavarsela ottimamente coi piedi, una sorta di difensore aggiunto.

  5. #184
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Boh, evidentemente era in giornata buona durante le partite che ho visto io non ho visto certo tutte le partite della Roma, ovvio...e di quelle che ho visto, in qualche occasione c'era Lobont anche a causa dell'infortunio patito durante lo scontro con Lucio
    Boh io parlo per sentito dire di altri romanisti, dicono che di gol come quello di ieri da Gomez ne prenda molti perchè non esce bene...

  6. #185
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Bojan Krkic al MIlan!!

    Clamoroso: La Roma ha ceduto Bojan Krkic al MIlan!!!

    Qualche dissapore s'era fiutato domenica sera quando Zeman lo ha lasciato in panchina e ha fatto entrare in campo Marquino, fuori ruolo.
    Non si sanno ancora i termini dell'accordo, ci sono in ballo sia Roma che Barcelona che Milan. La Roma, se il Barcelona avesse ripreso Bojan quest'anno, avrebbe dovuto avere un compenso di 5 milioni, mentre l'anno prossimo soltanto un milione.
    E pensare che tutti si diceva che Bojan era l'attaccante ideale per il gioco di Zeman...
    Adesso in attacco la Roma è sgarnita, a meno di non tenersi il giovane Tallo, che però è un centravanti in predicato di andre in prestito al Chievo. Se pure fosse ci sarebbero 4 centravanti, Totti, Osvaldo, Destro e Tallo... Mmmh oltre il giovane e promettente Conejo Nico Lopez e Lamela.
    Sembra che con l'Introito di Bojan e il risparmio per l'imminente cessione di Borriello, dovrebbe arrivare un giocatore di fascia destra, forse il tedesco Jung.

  7. #186
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non c'entra un cazz ma l'Udinese che esce col Braga?? Ma se Pozzo invece di comprare Granada e Watford comprava più giocatori all'altezza della CL per l'Udinese non era meglio?

  8. #187
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo

    Che culo, proprio prima della partita contro l'Inter Oddio, non che avessi chissà che paura di Bojan, in realtà...avrei temuto più Borini, sinceramente Oltre a Destro e Totti, si intende, e UN PO' Osvaldo.

  9. #188
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo

    Che culo, proprio prima della partita contro l'Inter Oddio, non che avessi chissà che paura di Bojan, in realtà...avrei temuto più Borini, sinceramente Oltre a Destro e Totti, si intende, e UN PO' Osvaldo.
    Bojan contro l'Inter non avrebbe giocato e ti dico che credo che avrebbe giocato comunque poco nel corso dell'intero campionato.
    Contro l'Inter ci sarà di sicuro il rientro (anzi l"entro" visto che è la sua prima partita ufficiale con la maglia della Roma) di Destro che dovrebbe giocare a sinistra e Osvaldo al centro. Ci sono dubbi sull'assegnazione della terza maglia da attaccante, tra Totti che è dolorante alla caviglia, Lamela che dimostra di non avere ancora appreso bene i movimenti di Zeman e Lopez che ha alzato di molto le sue quotazioni dopo i 6 minuti contro il Catania. A me piacerebbe vedere un Destro-Osvaldo-Lopez .

    Comunque siete fortunati, le squadre di Zeman cominciano a carburare dopo un mesetto dall'inizio del campionato e siete ancor più fortunati che credo dovreste affrontare la partita di ritorno alla ripresa dopo la sosta natalizia, quando le squadre zemaniane imbroccano 4 o 5 risultati negativi consecutivi a prescindere dall'avversario.

    Un'altra fortuna, ieri si è infortunato Bradley che non giocherà. Questa però potrebbe essere una sfortuna incamuffata da fortuna, perché ci sono due alternative al presente sottovalutate dalla massa ma che potrebbero rivelarsi nel corso del campionato molto interessanti: 1) Tachcsidis al posto di De Rossi e De Rossi interno di centrocampo dove è maggiormente valorizzato secondo alcuni (me compreso) 2) Florenzi al posto di Blradley che è un calciatore molto prometente che di fatto è quello con le caratteristiche tecniche più idonee per gli schemi di gioco proposti dal boemo e con un grande fiuto del gol.

    Comunque se dovessi puntare un euro lo punterei sulla vittoria dell'Inter.

    Tornando a Bojan: io sono contento della sua dipartita. Non ho infatti mai digerito il tipo di accordo contrattuele col Barcelona che lo ha portato a Roma. Praticamente alla fine del prestito la Roma avrebbe dovuto riscattarlo a 12 milioni (*), il Barça avrebbe potuto controriscattarlo a 13 e a quel punto la Roma avrebbe potuto (facoltativamente) ricontroriscattarlo a 39 milioni, il che significa che il calciatore era nelle mani del Barcelona. Io dico che non ha senso far giocare e valorizzare un calciatore non tuo, quando hai in rosa due altri calciatori giovani promettenti di cui sei proprietario del cartellino, mi riferisco a Lamela e Lopez. Senza contare il rischio dell'obbligo di prenderlo a 12 milioni e poi il Barça non lo controriscatta: ma li vale 12 milioni??
    Poi, l'anno scorso, credevo che questo Bojan avrebbe assunto il ruolo di attaccante più forte della Roma, ed ero ancor più titubante per quell'accordo; adesso che l'ho visto all'opera devo dire che sono rimasto molto deluso: ha ottime qualità tecniche, ma è impalpabile caratterialmente, si scoraggia alla prima difficoltà, segna prevalentemente gol inutili, quando le condizioni mentali sono serene a causa di un risultato già acquisito o di un non c'è nulla da perdere.
    Con questa cessione al Milan, si vocifera che la Roma abbia liberato un ingaggio da attaccante, per poterlo girare su un'autentica scommessa, che però è molto intrigante e che, con tutti i suoi rischi, ha più prospettive di Bojan: Giuseppe Rossi. Il calciatore, infortunatissimo, non rientrerà in campo prima di febbraio 2013; sembra che la Roma si sia accordata per prenderlo a Gennaio in prestito con diritto di riscatto per l'estate successiva a una somma di 8-10 milioni. Ovviamente per ora sono soltanto voci...

    P.S.: fossi in te temerei più Osvaldo che non Destro o Totti, io stesso sottovalutavo Osvaldo quando è arrivato a Roma, ma mi sono molto ricreduto.

  10. #189
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    no ragazzi
    pare che marotta stia per volare in inghilterra, proverà per dzeko e llorente e poi se gli danno pizze va su Bendtner
    SANTO DIO, BENDTNER...UNO COSI' SCARSO DA FAR RABBRIVIDIRE PURE IL PEGGIOR BORRIELLO INSIEME AD AMAURI
    Se si presenta con questo qua faccio un raid memorabile su vecchiasignora
    qualcuno lo fermi...tutto ma non bendtner
    ma pure boakye va bene, ma lui no

  11. #190
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Intanto la Fiorentina ha preso Berbatov per soli 5 milioni dal Manchester utd: adesso è veramente una squadra completa! Non ha niente da invidiare a tante altre concorrenti per le piazze alte della classifica.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38