Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Purtroppo nel mercato vince il più forte, o sei furbo o lo prendi in culo. Non credere che io sia orgoglioso di ciò che ha fatto Marotta, ma non è vietato da alcun regolamento e il giocatore non aveva ancora firmato, alla fine la Juve ha solo detto al giocatore "Guarda che ci siamo pure noi e ti offriamo TOT", poi ha deciso lui...non è corretto, ma purtroppo il mercato è così, di scorrettezze se ne vedono a mai finire.
In ogni caso mancano un giorno e mezzo e il nome più altisonante che si sente è Bendtner, seguito da Floccari e Borriello. In questo momento sono così giù di morale che potrei seguire la Juve nella totale apatia, credetemi...e alla fine è la miglior cosa: L'ho fatto agli europei e al 4-0 della Spagna non ero neanche incazzato...proverò a farlo anche con la Juve, perchè ricordo ancora con terrore le serate passate a bestemmiare ad alta voce e a tirare pugni al tavolo...
Cioè io all'idea di fare un altro campionato con Matri Quagliarella Giovinco Vucinic come attaccanti, ed eventualmente uno tra i tre sopracitati mi viene da piangere, è assurdo. Cioè guardate il primo post e guardate le ultime notizie, vien'i chiangiri...