ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Purtroppo nel mercato vince il più forte, o sei furbo o lo prendi in culo. Non credere che io sia orgoglioso di ciò che ha fatto Marotta, ma non è vietato da alcun regolamento e il giocatore non aveva ancora firmato, alla fine la Juve ha solo detto al giocatore "Guarda che ci siamo pure noi e ti offriamo TOT", poi ha deciso lui...non è corretto, ma purtroppo il mercato è così, di scorrettezze se ne vedono a mai finire.
    In ogni caso mancano un giorno e mezzo e il nome più altisonante che si sente è Bendtner, seguito da Floccari e Borriello. In questo momento sono così giù di morale che potrei seguire la Juve nella totale apatia, credetemi...e alla fine è la miglior cosa: L'ho fatto agli europei e al 4-0 della Spagna non ero neanche incazzato...proverò a farlo anche con la Juve, perchè ricordo ancora con terrore le serate passate a bestemmiare ad alta voce e a tirare pugni al tavolo...
    Cioè io all'idea di fare un altro campionato con Matri Quagliarella Giovinco Vucinic come attaccanti, ed eventualmente uno tra i tre sopracitati mi viene da piangere, è assurdo. Cioè guardate il primo post e guardate le ultime notizie, vien'i chiangiri...

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo nel mercato vince il più forte, o sei furbo o lo prendi in culo. Non credere che io sia orgoglioso di ciò che ha fatto Marotta, ma non è vietato da alcun regolamento e il giocatore non aveva ancora firmato, alla fine la Juve ha solo detto al giocatore "Guarda che ci siamo pure noi e ti offriamo TOT", poi ha deciso lui...non è corretto, ma purtroppo il mercato è così, di scorrettezze se ne vedono a mai finire.
    In ogni caso mancano un giorno e mezzo e il nome più altisonante che si sente è Bendtner, seguito da Floccari e Borriello. In questo momento sono così giù di morale che potrei seguire la Juve nella totale apatia, credetemi...e alla fine è la miglior cosa: L'ho fatto agli europei e al 4-0 della Spagna non ero neanche incazzato...proverò a farlo anche con la Juve, perchè ricordo ancora con terrore le serate passate a bestemmiare ad alta voce e a tirare pugni al tavolo...
    Cioè io all'idea di fare un altro campionato con Matri Quagliarella Giovinco Vucinic come attaccanti, ed eventualmente uno tra i tre sopracitati mi viene da piangere, è assurdo. Cioè guardate il primo post e guardate le ultime notizie, vien'i chiangiri...
    La teoria "o sei furbo o lo prendi in culo" non la condivido.
    Secondo me certe furbizie non portano niente di buono a lungo termine.
    Che poi, per Berbatov...
    A me 'sta cosa fa pensare a una pochezza d'idee in campo di calciomercato e come t'ho detto a sporcarsi il proprio nome che in futuro tutti si potrebbero guardare dal fare affari con te. Cosa tutt'altro che furba quindi.

Riguardo alla Juve invece, secondo me sbagli a prendertela così per il mancato arrivo del nome altisonante. Devi considerare la crisi (economica oltre che tecnica) del calcio italiano. Quasi tutte le squadre di sono indebolite vendendo qualche pezzo pregiato. Il MIlan lo sappiamo tutti, il Napoli ha venduto Lavezzi, la Roma Borini. La Juventus di fatto non ha venduto nessuno ed ha acquistato due calciatori che le hanno messo a posto delle situazioni importanti in campo, cioè Asamoah e Isla. E' vero che poi anche Inter Napoli e Roma hanno operato acquisti sul mercato, ma la Juve è quella che ha preso i pezzi più pregiati.
    E' vero che con un centravanti forte diventerebbe una squadra importante anche in considerazione degli impegni internazionali, però bello mio fattene una ragione, è evidente che anche loro hanno raggiunto il segnale di riserva del loro bilancio annuale!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Chi è più furbo vince? infatti ho visto come ha firmato berbatov, bah, che comportamento assurdo. Poi voglio dire, il tuo obiettivo n°1 è jovetic e tu ti metti contro la fiorentina? bah. Stiamo parlando della stessa persona che non voleva che l'inter parlasse di giovinco perchè era in comproprietà e parlava di scorrettezze? bah assurdo

- - - Aggiornamento - - -

Chi è più furbo vince? infatti ho visto come ha firmato berbatov, bah, che comportamento assurdo. Poi voglio dire, il tuo obiettivo n°1 è jovetic e tu ti metti contro la fiorentina? bah. Stiamo parlando della stessa persona che non voleva che l'inter parlasse di giovinco perchè era in comproprietà e parlava di scorrettezze? bah assurdo

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La teoria "o sei furbo o lo prendi in culo" non la condivido.
    Secondo me certe furbizie non portano niente di buono a lungo termine.
    Che poi, per Berbatov...
    A me 'sta cosa fa pensare a una pochezza d'idee in campo di calciomercato e come t'ho detto a sporcarsi il proprio nome che in futuro tutti si potrebbero guardare dal fare affari con te. Cosa tutt'altro che furba quindi.

Riguardo alla Juve invece, secondo me sbagli a prendertela così per il mancato arrivo del nome altisonante. Devi considerare la crisi (economica oltre che tecnica) del calcio italiano. Quasi tutte le squadre di sono indebolite vendendo qualche pezzo pregiato. Il MIlan lo sappiamo tutti, il Napoli ha venduto Lavezzi, la Roma Borini. La Juventus di fatto non ha venduto nessuno ed ha acquistato due calciatori che le hanno messo a posto delle situazioni importanti in campo, cioè Asamoah e Isla. E' vero che poi anche Inter Napoli e Roma hanno operato acquisti sul mercato, ma la Juve è quella che ha preso i pezzi più pregiati.
    E' vero che con un centravanti forte diventerebbe una squadra importante anche in considerazione degli impegni internazionali, però bello mio fattene una ragione, è evidente che anche loro hanno raggiunto il segnale di riserva del loro bilancio annuale!
    Hai centrato totalmente il punto, praticamente si navigava a vista.
    Il motivo per cui io mi lamento sai qual è? Che non c'è programmazione. Alla fine dell'anno scorso la Juve aveva un grande difetto: La prima punta. Nè Matri, nè Quagliarella, nè Borriello sono stati in grado di soddisfare le esigenze della squadra, era lecito aspettarsi prima di tutto l'attaccante, e poi, coi soldi rimanenti gli altri giocatori come Isla e Asamoah. Invece no, prima si son presi giocatori di ruoli dove eravamo coperti, avendo già De Ceglie e Lichtsteiner, e poi si arriva al 30 Agosto a cercare il giocatore che serviva alla squadra fin dal 20 Agosto. E' questo che mi fa incazzare, se non avessimo avuto i soldi non me la sarei presa, perchè nessuno poteva farci niente, ma i soldi quest'anno c'erano! Anzichè spendere 18 milioni per Isla e Asamoah, 11 per Giovinco, e il resto in giocatori giovani.
    Col senno di poi, non era meglio prendere Immobile? Palacio? Pazzini? Il top è arrivato negli scorsi giorni, quando abbiamo offerto 30 milioni per Jovetic...beh, bravi geni, 30 milioni al 29 Agosto, secondo voi ve lo danno? NO!
    Ripeto, Marotta quest'anno è indifendibile, c'era una priorità assoluta e non è stata rispettata per le solite operazioni di contorno, anche se importanti come Isla Asamoah.
    Bendtner è una pippa colossale peggio di roberto pasca per dire, non pensavo si potesse arrivare a tanto, e invece...boh, roba da rimpiangere borriello.
    Sul fronte cessione non parlo, giocatori regalati a gogo, tanto per dirne uno pazienza titolare a udine e a napoli dato per 800.000 euro, quanto i giocatori di lega pro, probabilmente caccetta madonia barraco etc. costano di più.
    Senza considerare che ogni volta a maggio e giugno fa tutto il fighetto facendo uscite ad effetto sui top player, poi passano luglio e agosto e si presenta con bendtner e quagliarella
    Ormai non c'è più nessuno che lo difende...io personalmente ho la minchia rotta, scialacquare così il budget e poi ridursi a prendere bendtner...l'attaccante doveva arrivare a luglio, altrochè, e DOPO prendere asamoah ed eventualmente isla.

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio

Infatti Marotta è un *******, però berbatov l'aveva preso, lì il pazzo è stato il bulgaro. SU Berbatov e giovinco sono due cose diverse, berbatov non era un giocatore della fiorentina ma uno sul mercato messo dallo united, quindi la juve aveva tutto il diritto di parlarne con united e col giocatore, la fiorentina era una delle pretendenti, giovinco era un giocatore mezzo nostro e mezzo del parma quindi si doveva parlare con entrambe, non solo con il parma...ma in ogni caso sono uscite ridicole di marotta visto che lui stesso ha parlato con lucio prima che rescindesse il contratto, per dire. NOn so se ve ne siete accorti ma oltre ad essere scarso come DG è pure una persona alquanto incoerente, non vedo l'ora che se ne vada questo bugiardo ipocrita.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Ma provare a non prendere Berbatov a 5 mln[cosa riuscita anche alla fiore...]. Il comportamento è legale ma scorretto e impocrita. Che io sappia è nel consiglio d'amministrazione quindi è dura che se ne vada comunque.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Ma provare a non prendere Berbatov a 5 mln[cosa riuscita anche alla fiore...]. Il comportamento è legale ma scorretto e impocrita. Che io sappia è nel consiglio d'amministrazione quindi è dura che se ne vada comunque.
    Siamo d'accordo. Comunque il contratto gli dovrebbe scadere nel Maggio 2013, speriamo si levi dai *******, sono 3 anni che ci prende per il culo parlando di top players e poi si presenta con Quagliarella e Bendtner.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Comunque io non ci credo che la Juve abbia offerto 30 milioni per Jovetic.
    Gli avrà proposto un prestito magari oneroso con diritto di riscatto per quella cifra...
    1. Se erano in grado di offrire 30 milioni veri, un attaccante all'altezza l'avevano già preso.
    2. Per 30 milioni veri Jovetic era già stato impacchettato e spedito a Torino.

Comunque ho notato che quest'anno la Juve ha bussato alla porta di molte squadre per chiedere il loro attaccante più forte e a tutte ha offerto una somma molto più bassa del valore reale, quasi cercasse un diniego; come se stesse facendo fumo senza desiderio reale di acquisto. Ha chiesto anche Osvaldo alla Roma a 5 milioni meno di quel che è stato pagato lo scorso anno: è chiaro che ricevi un no... Poi se uno vale 20 ne offrono 10, se vale 30 ne offrono 20 e così via: ma si può sapere il budget a disposizione?

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque io non ci credo che la Juve abbia offerto 30 milioni per Jovetic.
    Gli avrà proposto un prestito magari oneroso con diritto di riscatto per quella cifra...
    1. Se erano in grado di offrire 30 milioni veri, un attaccante all'altezza l'avevano già preso.
    2. Per 30 milioni veri Jovetic era già stato impacchettato e spedito a Torino.

Comunque ho notato che quest'anno la Juve ha bussato alla porta di molte squadre per chiedere il loro attaccante più forte e a tutte ha offerto una somma molto più bassa del valore reale, quasi cercasse un diniego; come se stesse facendo fumo senza desiderio reale di acquisto. Ha chiesto anche Osvaldo alla Roma a 5 milioni meno di quel che è stato pagato lo scorso anno: è chiaro che ricevi un no... Poi se uno vale 20 ne offrono 10, se vale 30 ne offrono 20 e così via: ma si può sapere il budget a disposizione?
    Onestamente non lo so...credo fra i 16-18 milioni, forse per Jovetic, ma solo per lui, era stato messo un extrabudget ma è chiaro che dopo la tripletta di sabato non te lo davano assolutamente. Sono state sbagliate le tempistiche a mio avviso, era meglio prendere a Giugno o Luglio l'attaccante e ad Agosto gli altri giocatori...
    Intanto forse, forse, Il Milan si sta inserendo per Bendtner...se lo prendono loro simpatizzerò Milan, caxxo!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Anche se fosse penso che la Juve jovetic se lo possa solo sognare

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Anche se fosse penso che la Juve jovetic se lo possa solo sognare
    Prima dello sgarbo di ieri c'era una lontanissima possibilità che arrivasse specie se Marotta andava via, dopo di ieri credo di sì anche io.
    Ma finchè c'è Marotta qualsiasi giocatore costi più di 15 milioni ce lo possiamo sognare, eh...