ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

  1. #231
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non che il gol di Cassano, con cui viene naturale per ragioni di mercato appena concluso compararlo, sia stato meno casuale...
    Cassano pero con relativa continuità ha dimostrato di essere un giocatore valido nella sua carriera,mentre che non credo potremmo dire la stessa cosa di Pazzini,poi oh,io ho sempre detto che sto Pazzini è sempre stato sopravvalutato,un buon giocatore,niente di piu niente di meno


  2. # ADS
     

  3. #232
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io spero che questo cassano smetta di partire da titolare dato che sia palacio sia coutinho al momento sono molto meglio.

  4. #233
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Cassano pero con relativa continuità ha dimostrato di essere un giocatore valido nella sua carriera,mentre che non credo potremmo dire la stessa cosa di Pazzini,poi oh,io ho sempre detto che sto Pazzini è sempre stato sopravvalutato,un buon giocatore,niente di piu niente di meno
    Dissento.
    Cassano è stato l'eterno incompiuto. E' arrivato a fine carriera che stiamo ancora aspettando che mantenga le promesse fatte fin da quel gol strepitoso di quel Bari-Inter di esordio... Uno con le sue potenzialità avrebbe potuto ricalcare la carriera dei nostri Baggio, Totti e Del Piero e invece ha fatto solo cagare.
    Pazzini per contro è stato un giocatore normale, ma si è mantenuto su livelli di buon attaccante per un discreto numero di anni, dalla Fiorentina (ricordo il nomignolo del tandem pazzulivo), alla Sampdoria e anche all'INter ha dato qualcosa. Inoltre a 28 anni ha le carte in regola per fare ancora qualche campionato in doppia cifra. Senza strafare e senza essere un dio del calcio come prometteva Cassano.

  5. #234
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Per me all'inter cassano non può fare il titolare e quindi le aspettative di molti verranno deluse. Non vedo bene cassano e sneijder in campo insieme inoltre ho notato che spesso ruba la palla ai compagni per la troppa voglia di strafare [una volta all'olandese e una volta a pererira]. Spero che riesca ad amalgamarsi meglio alla squadra, anche perchè sembra che strama punti molto su di lui.

  6. #235
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ieri, all'abbraccio fra Cassano e Stramaccioni, quando il barese è uscito dal campo, ho pensato: chissà se fra sei mesi si abbracceranno ancora o se Cassano avrà sfanculato pure quest'altra sua potenziale vittima?

  7. #236
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io spero che il fatto di giocare nella sua squadra del cuore lo aiuti a mettere la testa a posto.

  8. #237
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ieri, all'abbraccio fra Cassano e Stramaccioni, quando il barese è uscito dal campo, ho pensato: chissà se fra sei mesi si abbracceranno ancora o se Cassano avrà sfanculato pure quest'altra sua potenziale vittima?
    Anche perchè tra lui e Sneijder mi sa che uscirà sempre lui

  9. #238
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dissento.
    Cassano è stato l'eterno incompiuto. E' arrivato a fine carriera che stiamo ancora aspettando che mantenga le promesse fatte fin da quel gol strepitoso di quel Bari-Inter di esordio... Uno con le sue potenzialità avrebbe potuto ricalcare la carriera dei nostri Baggio, Totti e Del Piero e invece ha fatto solo cagare.
    Pazzini per contro è stato un giocatore normale, ma si è mantenuto su livelli di buon attaccante per un discreto numero di anni, dalla Fiorentina (ricordo il nomignolo del tandem pazzulivo), alla Sampdoria e anche all'INter ha dato qualcosa. Inoltre a 28 anni ha le carte in regola per fare ancora qualche campionato in doppia cifra. Senza strafare e senza essere un dio del calcio come prometteva Cassano.
    praticamente diciamo la stessa cosa,ma se dovessi scegliere uno tra cassano o pazzini,chi sceglieresti?
    io cassano

  10. #239
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Sono due ruoli completamente differenti, dipende anche dal ruolo.

  11. #240
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Hulk e Witsel allo Zenit Il campionato russo se continua a crescere così diventa tra i migliori, già adesso è rispettabile

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38