Se lo stanno contendendo Napoli, Lazio, Roma e Milan.
Secondo me, sebbene al presente sarebbe molto utile per tutte e quattro, non mi sembra un buon affare, considerando che ha 31 anni e che vorrà un contratto almeno triennale.
Mi immagino Balzaretti a 34 anni col suo ingaggio pesante da 1,5 milioni netti e rendimento nullo...
Considerando che il cartellino costa 5 milioni, praticamente per vederlo giocare un paio d'anni in modo decente, ti verrebbe a costare 5 milioni l'anno... con la stessa spesa si può fare di meglio.
Juve, primo giorno di Pogba Il talento soffiato a Ferguson - LASTAMPA.it Grandissima promessa,Pogba,centrocampista francese,19 anni.Da un paio di giorni è ufficiale.Spero che non gli finisca come Elia....perchè su di lui,personalmente aveva molte speranze.
Anche se non c'è l'ufficialità, sembra che Balzaretti sia un giocatore della Roma.
Tra cartellino e ingaggio lordo, costerà 4,5 milioni l'anno per 3 anni, dopodiché immagino che andrà in pensione, vista l'età. Già il terzo anno, a 33-34 anni, dubito che possa ancora giocare a un certo livello.
Per come la vedo io, in questo campionato che sta per iniziare, Balzaretti sarà sicuramente utile alla Roma, ma nel complesso mi sembra un'operazione troppo costosa per il valore che il giocatore può aggiungere...
VIDEO – Calciomercato Inter, uno svincolato per la fascia sinistra
Era ora che qualcuno dei dirigenti interisti ci pensasse! Lo dico da un anno!
Svincolato...? beh, non mi pare granchè male...adesso non sembra neanche più un pazzo come ai tempi del real con quei capelli
José Angel è stato bocciato, credo che si siano già accordati col Benfica per farglielo tesserare; si aspettava di trovare un sostituto per quel ruolo prima di rendere effettiva la cessione. Adesso sulla sinistra dovrebbero esserci Balzaretti e Dodò, sull'ultimo Sabatini confida molto, ma è reduce da un brutto infortunio e non sarà disponibile prima di novembre e Balzaretti dovrebbe poi fargli da chioccia...
Vabbé, vedremo...
- - - Aggiornamento - - -
Adesso dobbiamo finire di sistemare la fascia destra. Hanno preso 'sto Piris, chi lo conosce e si aspetta anche qui che Rosi si decida ad accettare la destinazione trovatagli (Parma) o un'altra prima di acquistare qualcuno. Sembra che si voglia puntare sul greco Torosidis...
Wikipedia alla mano, le ultime due stagioni all' Hercules e all'Everton le ha giocate molto bene, non ha giocato SEMPRE ma comunque ha fatto anche un buon numero di goal considerato il suo ruolo. Io lo prenderei al volo, è abbastanza tecnico, giovane e atleticamente è una bestia feroce.
Abbiamo bisogno di un terzino destro, non sinistro