30 milioni di euro netti in 3 anni, avrebbero messo in tentazione in molti...
Semmai critico l'ipocrisia che si nasconde nella sua dichiarazione: "L'ho fatto per la mia passione per il calcio!".
Ho sentito anche che sta cercando di portare con sé Del Piero e Drogba...
Intendevo chiaramente "poveraccio" dal punto di vista sportivo So che economicamente si fa i migliori soldi, però dai...uno con il suo palmares e la sua fama non dovrebbe ridursi ad andare in quei campionati sperduti come uno Zaccheroni o uno Spalletti qualsiasi...
Quoto Zeitgeist.
ESCLUSIVA TMW - Pescara, l'Inter piomba su Verratti - Inter - TUTTO MERCATO WEB
Speriamo! SPERIAMO, cazzo! Questo è un futuro fenomeno, attualmente è uno dei più promettenti in assoluto nel suo ruolo...ruolo peraltro parecchio difficile, cioè regista basso (in tutti i sensi, nel caso di Verratti ) con ampia visione di gioco.
Gioca già quasi con la sicurezza di un campione, e la nostra Serie B è parecchio competitiva.
Duncan mi pare sia più di interdizione, o ricordo male? Quanto a Crisetig, ammetto che non l'ho mai realmente visto giocare, però ho visto bene giocare Verratti...MOLTO difficile che qualcuno di pari età, oggi, sia paragonabile a lui nel suo ruolo. Oltretutto Obi e Poli sono di quantità, quello più duttile è Guarìn e ci siamo, ma di quei tre è l'unico che abbia realmente anche qualità e visione di gioco.
Obi è MOLTO promettente, ma di tipo diverso. Poli è un valido rimpiazzo come quantità ma non tanto come qualità pura e cristallina.
Se è per quello allora non avremmo dovuto prendere neanche Tassi e Faraoni, rispettivamente uno dal Brescia e l'altro dalla Lazio?
Fidati, Verratti va preso ECCOME...oltretutto NEL CASO, con chiunque fra Juve e Inter lo prenda c'è già l'accordo di lasciarlo in prestito un anno al Pescara stesso, quindi non ci sarebbe neanche il problema di relegarlo in panchina.
Mah io non vedo perchè andare a spendere soldi per giovani altrui quando di validi ne abbiamo già....e poi fanno la fine dei Castaignos, dei Juan Jesus, che si grattano le palle in tribuna....sarà pure promettente Verratti, ma io direi di valorizzare i nostri primavera