ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nesta e Del Piero lascieranno Milan e Juve e da interista posso dire che ho grande rispetto per questi grandi atleti, non come Zanetti, ma comunque grandi atleti...



    Forlan probabile che andrà a svernare in Brasile, ci liberiamo di un ingaggio pesante

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per lo meno riguardo Nesta la decisione è stata proprio la sua...non è stata la squadra a scaricarlo come invece ha fatto Mr. Sopracciglia con Del Piero, nella Juve...

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per lo meno riguardo Nesta la decisione è stata proprio la sua...non è stata la squadra a scaricarlo come invece ha fatto Mr. Sopracciglia con Del Piero, nella Juve...
    Eh però è anche vero che Moratti non credo abbia le palle di scaricare non so Stankovic....vediamo un pò....Del Piero comunque non è che giocasse chissà quanto, poteva essergli ancora utile

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Eh però è anche vero che Moratti non credo abbia le palle di scaricare non so Stankovic....vediamo un pò....Del Piero comunque non è che giocasse chissà quanto, poteva essergli ancora utile
    Ma in fondo frega un cazzo

    L'essenziale è portare in attacco nel 2012-2013 Lavezzi e Destro (e mandare a fanculo Zàrate e Forlàn), riscattare Poli e Guarìn (e mandare a fanculo Stankovic e Palombo), NON dar via Ranocchia e Juan Jesus (e mandare a fanculo Chivu), promuovere titolare Obi.

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma in fondo frega un cazzo

    L'essenziale è portare in attacco nel 2012-2013 Lavezzi e Destro (e mandare a fanculo Zàrate e Forlàn), riscattare Poli e Guarìn (e mandare a fanculo Stankovic e Palombo), NON dar via Ranocchia e Juan Jesus (e mandare a fanculo Chivu), promuovere titolare Obi.
    Io metterei titolari Obi Poli e Guarin assieme ma se devo sceglierne uno inamovibile dico Guarin, è un mastino cazzo!
    Sul resto quoto....poi ci sarebbe da puntare su Coutinho che all'Espanyol ha fatto veramente bene

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Io metterei titolari Obi Poli e Guarin assieme ma se devo sceglierne uno inamovibile dico Guarin, è un mastino cazzo!
    Sul resto quoto....poi ci sarebbe da puntare su Coutinho che all'Espanyol ha fatto veramente bene
    Serve anche una panchina decente, quindi sì a Coutinho, ma ora come ora QUESTO Sneijder e Alvarez possono serenamente essere titolari, specie se Alvarez migliora la resistenza fisica.

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Serve anche una panchina decente, quindi sì a Coutinho, ma ora come ora QUESTO Sneijder e Alvarez possono serenamente essere titolari, specie se Alvarez migliora la resistenza fisica.
    Alvarez rallenta sempre la manovra e si accorge cosa deve fare dopo 3-4 secondi in più, io lo manderei in prestito come fatto per Cou, idem Juan e Castaignos. Sneijder e Coutinho darebbero tantissima fantasia e rapidità nella manovra offensiva.....ma io dubito che Sneijder resti per tanti motivi....primo prende 6 milioni l'anno, secondo è cercato da top club esteri che lo possono pagare, terzo ormai di incedibile non c'è più nessuno. Se arriva Lucas al suo posto sarebbe sostituito a dovere, non lo si può rimpiazzare con l'ottica low cost come fatto con Eto'o e Forlan.....poi sarebbe giusto mettere titolare Ranocchia e vendere Lucio che ormai fa troppi svarioni

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Anche Gattuso, Seedorf, Zambrotta, Inzaghi, Van Bommel Il Milan deve rifarsi mezza squadra

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perdere sei giocatori in una botta sola è proprio parecchio!

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inter, consigli per gli acquisti low cost. Affari a parametro zero

    PARECCHI nomi interessanti, e anche di età ancora decentemente verde.

    DIFESA: L'acquisto di Kolarov almeno in prestito e l'acquisizione di Bosingwa a parametro zero possono consentirci di sistemare la difesa. E c'è anche un'interessantissima suggestione: Royston Drenthe, scarto del Real Madrid ma che si è ripreso molto bene nell' Hercules prima e nell'Everton poi.
    Dato che ha ancora 24-25 anni ed è disponibile a parametro zero, io un SERIO pensierino ce lo farei.
    Se acquisissimo tutti e tre, potremmo senz'altro mandare a fanculo sia Chivu sia Maicon, e sarebbe cosa buona e giusta, per poi promuovere definitivamente almeno in panchina Juan Jesus dirottato come centrale puro assieme a Samuel, Ranocchia e magari un primaverile. Indeciso su Lucio.

    CENTROCAMPO: Fra questi mi concentrerei su Borowski e Barnetta, ma terrei d'occhio anche Srna.
    Dzagoev mi piace parecchio, ma a trequartisti siamo messi già bene, con Sneijder, Alvarez e l'ormai sicuro rientro di Coutinho. Anche andasse via Sneijder ci rimarrebbero comunque Alvarez e Coutinho.
    Certo, se però si gioca con il 4-3-2-1 allora averne un terzo di certo non farebbe schifo, anzi...e in questo caso allora assolutamente sì a Dzagoev.

    ATTACCO: Saviola e Drogba i più interessanti...poi anche se non è segnato c'è anche Michael Owen, ma lui lo LASCEREI ASSOLUTAMENTE PERDERE, bollito ormai da anni.
    Drogba è vecchio, ma è un mio sogno proibito da anni. Averlo a parametro zero anche solo per un anno a questi livelli sarebbe in ogni caso un affare, potrebbe esserci di grande aiuto per la prossima Europa League...dovessimo davvero arrivare a vincerla, sarebbe in ogni caso una stagione molto positiva a prescindere dagli altri traguardi raggiunti o non raggiunti.
    Lascerei perdere anche Berbatov, non mi ha mai convinto troppo anche se ha avuto periodi buoni.

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38