ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

  1. #61
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    50 milioni saranno pure tanti per Cavani, ma l'offerta della Juventus a me ha fatto ridere: 15 milioni + Matri...
    dopo il fenomeno lamela(il + grande calciatore del sud america detto da voi) quest'anno provate con pizza e fichi..costano meno e forse danno + soddisfazioni


  2. # ADS
     

  3. #62
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Zeman è praticamente della Roma @Abel Balbo mi sa che farete un pò di spettacolo

  4. #63
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Zeman è praticamente della Roma @Abel Balbo mi sa che farete un pò di spettacolo
    come sempre.......sentirete che botti

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Zeman è praticamente della Roma @Abel Balbo mi sa che farete un pò di spettacolo
    Si ricostituisce la coppia Baldini-Zeman, quella che fu così invisa al palazzo che a momenti ci mandavano in serie B... speriamo che era davvero solo Moggi, se no la terza stella con tutte le sue punte questi ce la fanno ingoiare a noi...

    Scherzi a parte, l'arrivo di Zeman mi fa molto piacere, al di là di ogni considerazione tecnica. Vanta il record di essere l'unica persona ben vista sia da romanisti che da laziali (laurabra a parte, ma lei al calcio reale mi sembra poco avvezza...).

    Certo che il divertirsi poi è sempre molto relativo e legato comunque all'esito delle gare. Ti faccio un esempio che t'è vicino, ricoro un Roma-Inter 4-5: partita divertente, calcio spettacolo, ma poi a divertirsi furono piuttosto i tuoi cugini di fede nerazzurra... Di situazioni simili ce ne sono state millanta... Senza contare una cosa che mi deprime prima di iniziare il campionato con Zeman: facendo egli un duro richiamo della preparazione durante la pausa natalizia, è garantito che perdi un filotto di 4 partite a gennaio, con le gambe imballate che ti vengono... E' vero che poi in primavera voli, ma io dico: non si può studiare un richiamo della preparazione che riduca un po' quest'effetto negastivo invernale??
    Comunque Zeman è l'ideale per una squadra che, come la Roma, deve porre le basi per una squadra da rifondare, valorizzando i giocatori del vivaio e quelli che acquista. Sono certo per esempio che un Lamela, che per quanto stuzzichi la vena ironica di laurabra è un giovane talento, farà un grande campionato. Per non parlare di Bojan, anche se di lui mi interessa poco, non essendo di fatto un giocatore nostro. Sono invece molto preoccupato per Pjanic, che io ritengo il migliore acquisto della Roma dello scorso anno e che non mi sembra molto adatto al gioco zemaniano, spero di sbagliarmi.
    Comunque vedremo e ci divertiremo (in senso giallorosso spero)...

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sta a vedere che mo mi diventa un po' più simpatica persino la Roma, cazzarola Mo ho un conflitto di interessi, perchè adoro Zeman ma porto sui coglioni la Roma

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sta a vedere che mo mi diventa un po' più simpatica persino la Roma, cazzarola Mo ho un conflitto di interessi, perchè adoro Zeman ma porto sui coglioni la Roma
    Riflettici e ammetti che hai astio nei confronti della Roma solo perché è stata l'unica avversaria credibile dell'Inter negli ultimi anni di storia calcistica nazionale.

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riflettici e ammetti che hai astio nei confronti della Roma solo perché è stata l'unica avversaria credibile dell'Inter negli ultimi anni di storia calcistica nazionale.
    Io ricordo degli atteggiamenti vergognosi sopratutto dal vostro capitano e da Rosellina Sensi.....

    Comunque con Zeman sarete sicuramente quelli con l'attacco più pericoloso, ma il campionato da quasi sempre lo vince chi prende meno gol e direi che non è il caso di Zeman, se fate un bel mercato state tranquillamente in zona CL anche perchè non avete impegni europei (a meno di penalizzazioni clamorose sulle scommesse)
    Anche secondo me per il vostro progetto è l'allenatore ideale perchè punta sui giovani e li sa esaltare e vedrai che gente come Lamela e Borini faranno ottime cose, poi lui sa legare con la squadra a differenza di Enrique

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riflettici e ammetti che hai astio nei confronti della Roma solo perché è stata l'unica avversaria credibile dell'Inter negli ultimi anni di storia calcistica nazionale.
    Potrebbe anche darsi...e allora?

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche darsi...e allora?
    ...e allora: l'antipatia la riserverei per altre questioni...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Io ricordo degli atteggiamenti vergognosi sopratutto dal vostro capitano e da Rosellina Sensi.....

    Se la metti sugli atteggiamenti, nel mondo del calcio che è fra i peggiori in ambito sportivo, il più pulito ci ha la rogna.

  11. #70
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque vedremo e ci divertiremo (in senso giallorosso spero)...
    ho già comprato i popcorn

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38