ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Anche riguardo a Stramaccioni dissento. Quello ha davanti l'occasione della vita, se si inimica i senatori quelli gli fanno inanellare una serie di sconfitte e addio speranze!
    Riprendo questa parte, anche.

    Se i senatori gli fanno inanellare una serie di sconfitte, allora tu semplicemente LI SPEDISCI IN TRIBUNA, senza "se" e senza "ma", e fai giocare chi davvero si impegna per la maglia.
    Stankovic, Forlàn e Chivu fanno cappellate o camminano in campo? Cambiasso regge bene ma regge solo metà tempo? Bene, in tribuna o in panchina, e spazio a Obi, Bessa, Duncan, Ranocchia, Faraoni e Caldirola.

    A lamentedistorta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito



    minuto 10. ECCERTO SO' L'ALLENATORE !!!! I D O L O !!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio


    minuto 10. ECCERTO SO' L'ALLENATORE !!!! I D O L O !!!
    Lui non è scemo nè un senza palle come Ranieri ma molti giovani meritano di giocare di più, lo vedono anche i cani.....l'esclusione di Forlan la trovo normale

  5. #174
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    a me è piaciuta la cazzimma con cui ha risposto al giornalista, ha messo subito a tacere qualsiasi elucubrazione sul fatto che fosse uno yes man. E' vero che i giovani meritano di giocare di più ma mi sembra innegabile che questa condizione sia rischiosa per i giovani, soprattutto con un pubblico incline a fischi facili come il pubblico interista.

  6. #175
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    a me è piaciuta la cazzimma con cui ha risposto al giornalista, ha messo subito a tacere qualsiasi elucubrazione sul fatto che fosse uno yes man. E' vero che i giovani meritano di giocare di più ma mi sembra innegabile che questa condizione sia rischiosa per i giovani, soprattutto con un pubblico incline a fischi facili come il pubblico interista.
    I giovani sopratutto a centrocampo quando hanno avuto le opportunità di giocare, non mi pare abbiano sofferto il momento negativo anzi, davano qualcosa in più al gioco, è di loro che abbiamo bisogno non degli over 30 senza fiato e motivazioni.
    Ranocchia ha avuto problemi ma bisogna dargli fiducia specialmente se poi l'alternativa è uno come Chivu....
    Io stimo Stramaccioni ma ho visto pochi cambiamenti, l'esclusione di Forlan mi fa ben sperare....tanto comunque al suo posto giocherà Pazzini che quest'anno è utile quanto un rotolo di carta igienica finito

  7. #176
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    I giovani sopratutto a centrocampo quando hanno avuto le opportunità di giocare, non mi pare abbiano sofferto il momento negativo anzi, davano qualcosa in più al gioco, è di loro che abbiamo bisogno non degli over 30 senza fiato e motivazioni.
    Ranocchia ha avuto problemi ma bisogna dargli fiducia specialmente se poi l'alternativa è uno come Chivu....
    Io stimo Stramaccioni ma ho visto pochi cambiamenti, l'esclusione di Forlan mi fa ben sperare....tanto comunque al suo posto giocherà Pazzini che quest'anno è utile quanto un rotolo di carta igienica finito
    Sono d'accordo sui giovani, io voglio Obi e Poli sempre in campo, nello stesso tempo capisco che bisogna andarci cauti per evitare che, in una stagione disastrata come questa, i giovani paghino colpe non loro.
    Credo che contro l'udinese giocherà con:

    cesar
    maicon ranocchia lucio nagatomo
    poli stankovic cambiasso (e io vorrei obi e guarin)
    sneijder zarate
    milito

  8. #177
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sui giovani, io voglio Obi e Poli sempre in campo, nello stesso tempo capisco che bisogna andarci cauti per evitare che, in una stagione disastrata come questa, i giovani paghino colpe non loro.
    Credo che contro l'udinese giocherà con:

    cesar
    maicon ranocchia lucio nagatomo
    poli stankovic cambiasso (e io vorrei obi e guarin)
    sneijder zarate
    milito
    Stankovic vorrei capire cosa può dare in più di Guarin o Obi perchè è ancora un dilemma al quale non trovo risposte XD Tra l'altro Guarin è praticamente la sua copia perchè hanno caratteristiche molto simili

  9. #178
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Deki non ne ha più, è alla frutta e questo mi rende molto molto triste
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #179
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Spero che l'esclusione di Forlàn (sacrosanta, finalmente) sia solo il primo passo verso lo Stramaccioni che mi aspettavo e volevo fin dall'inizio...ora è il turno di Chivu e Stankovic.

    Paradossalmente invece Cambiasso sembra in buona parte recuperato, a me sta piacendo di nuovo da quando c'è Strama. Corre un po' di più, sceglie meglio i tempi d'intervento e le posizioni...è vero, non sostiene più l'attacco ma nell'interdizione e nella regia arretrata è ancora fra i migliori che abbiamo.

    Piuttosto, e anche a me piange il cuore nel dirlo, il Dragone ormai non è più in condizione di giocare, vorrei TANTO vedere titolare Obi, forse ancora più di Poli dato che Obi riesce a fare bene entrambe le fasi.

  11. #180
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ha ragione, @Abel Balbo...è una questione di serietà e di rispetto verso chi per quella maglia si fa il culo a strisce.
    Sbagliò Moratti all'epoca in cui sacrificò Cùper in nome di Ronaldo, e sbaglia ora Moratti se davvero sta ripetendo quell'errore.
    D'altra parte, ovviamente, sbaglia anche Stramaccioni se si fa mettere i piedi in testa in quel modo...Luis Enrique questo errore ALMENO questo errore non lo sta facendo, e anche se Roma e Inter stanno andando più o meno di pari passo rimane il fatto che la Roma le fondamenta per il futuro le sta gettando, l'Inter assolutamente no...
    Attenzione a non confondere quella che è una mia analisi con quello che io penso potrebbe essere giusto o sbagliato, comportamento ottimale o deprecabile... Io dico che stramaccioni fa certe scelte anche perché così vanno le cose al mondo... lo ritengo comunque un allenatore interessante, però uno è anche un po' "costretto" a certi comportamenti. Vedi anche Montella l'anno scorso alla Roma, non è un caso che appena insediatosi sulla panchina abbia tolto Julio Sergio dalla porta e ci abbia rimesso Doni, che era il cocco di tutti i senatori, De Rossi in primis... così facendo ha fatto capire che lui era dalla loro parte e quelli si sono messi a pompare anche se in quella situazione di classifica e a quel punto del campionato era difficile trovare delle motivazioni... Stramaccioni adesso immagino che faccia qualcosa di simile... Se uno si fida dell'allenatore, lo tiene anche l'anno successivo e silura tutti coloro che lui dice di silurare e solo dopo si può dare un giudizio sereno.


    Comunque il mio pronostico su un'Inter in champions si sta avverando, ormai è una questione fra Inter e Napoli e ne sono anche contento, almeno sono due squadre che possono fare qualche punto ranking...

    La Roma ormai è una barca in alto mare senza timoniere, Enrique ha praticamente fatto capire nell'intervista pre-partita di roma-fiorentina che a fine campionato se ne va, se è vero non capisco perché allora non farlo subito! Comunque ormai è certo: un'annata fallimentare, senza Europa salvo ripescaggi da calcioscommesse.

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44