Finalmente mi son deciso a vedere una partita di campionato io e che succede... il diluvio niente di meno che a Catania!!!
Vabbé, povera Rometta, così tecnica, praticamente ingiudicabile in quel frangente. Comunque si intuisce che sta venendo fuori una squadra molto interessante; quegli scambi prolungati nella propria area di rigore, per giunta col terreno zuppo, da far venire un infarto al più cardiologicamente sano dei tifosi, lasciano intuire la personalità della squadra. Comunque un rigore negato e un gol avversario da annullare, niente male per Tagliavento dopo che cha fatto perdere il derby. Per non parlare dell'assist di tacco che ha fatto smarcando così un attaccante del Catania solo davanti al portiere...
Un riepilogo sulla situazione romanista:
De Rossi credo che abbia praticamente già rinnovato il contratto.
Lamela è un calciatore eccezionale, dopo roma-fiorentina l'avevo cominciata a pensare; oggi che c'era una foto bellissima sul "Romanista" che lo ritrae in quel di Catania, ho estratto tale foto dal pdf del giornale e l'ho schiaffata sul desktop.
Gago secondo me non è da meno di De Rossi, spero che stiano mettendo da parte i 6-7 milioni, non ricordo esattamente, che ci vogliono per il suo riscatto dal Real Madrid
Osvaldo un ottimo acquisto nonostante le perplessità iniziali di noi tutti.
Stek un portiere davvero al di sopra di ogni aspettativa! Ha fatto un intervento in Catania Roma, col l'avversario solo in area di rigore che altri 9 portieri su 10 avrebbero tentato di prendere il pallone procurando rigore e propria espulsione. Lui invece ha fatto il difensore centrale, non gli ha permesso di tirare e l'ha costretto col pallone aoltre la linea di fondo. Per non parlare dei suoi interventi palla a terra e le sue uscite; fatte da lui sembrano cose semplici, ma fatico a trovar epiù di 5 o 6 portieri migliori dell'olandese...
Pianjc è un trequartista fortissimo
Bojan e Borini gli do ancora del tempo, lasciano intuire delle potenzialità ma non le hanno ancora espresse...
Kjaer mi lascia delle perplessità, sebbene a Catania col fisico che ha è stato uno dei migliori.
__________________________________________________ _______-
Comunque 'sto regolamento è una ca22ata, trovo assurdo giocare 25'... poi con delle regole stranissime: i sostituiti non possono giocare, ma gli assenti si, gli squalificati no, ma chi come De Rossi ha preso l'ammonizione da diffidato, gioca la partita successiva e non si capisce quale salterà in caso di ammonizione ulteriore... A Catania poi, ci sarebbe da rigiocare tutto il secondo tempo, durnte il quale si son passati 20 minuti a vedere se il pallone rimbalzava o no...
io dico che si dovrebbe o omologare il risultato al momento della sospensione come finale, oppure rigiocar ela partita per intero.