ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Finalmente mi son deciso a vedere una partita di campionato io e che succede... il diluvio niente di meno che a Catania!!!

    Vabbé, povera Rometta, così tecnica, praticamente ingiudicabile in quel frangente. Comunque si intuisce che sta venendo fuori una squadra molto interessante; quegli scambi prolungati nella propria area di rigore, per giunta col terreno zuppo, da far venire un infarto al più cardiologicamente sano dei tifosi, lasciano intuire la personalità della squadra. Comunque un rigore negato e un gol avversario da annullare, niente male per Tagliavento dopo che cha fatto perdere il derby. Per non parlare dell'assist di tacco che ha fatto smarcando così un attaccante del Catania solo davanti al portiere...

    Un riepilogo sulla situazione romanista:



    De Rossi credo che abbia praticamente già rinnovato il contratto.

    Lamela è un calciatore eccezionale, dopo roma-fiorentina l'avevo cominciata a pensare; oggi che c'era una foto bellissima sul "Romanista" che lo ritrae in quel di Catania, ho estratto tale foto dal pdf del giornale e l'ho schiaffata sul desktop.

    Gago secondo me non è da meno di De Rossi, spero che stiano mettendo da parte i 6-7 milioni, non ricordo esattamente, che ci vogliono per il suo riscatto dal Real Madrid

    Osvaldo un ottimo acquisto nonostante le perplessità iniziali di noi tutti.

    Stek un portiere davvero al di sopra di ogni aspettativa! Ha fatto un intervento in Catania Roma, col l'avversario solo in area di rigore che altri 9 portieri su 10 avrebbero tentato di prendere il pallone procurando rigore e propria espulsione. Lui invece ha fatto il difensore centrale, non gli ha permesso di tirare e l'ha costretto col pallone aoltre la linea di fondo. Per non parlare dei suoi interventi palla a terra e le sue uscite; fatte da lui sembrano cose semplici, ma fatico a trovar epiù di 5 o 6 portieri migliori dell'olandese...

    Pianjc è un trequartista fortissimo

    Bojan e Borini gli do ancora del tempo, lasciano intuire delle potenzialità ma non le hanno ancora espresse...

    Kjaer mi lascia delle perplessità, sebbene a Catania col fisico che ha è stato uno dei migliori.


    __________________________________________________ _______-


    Comunque 'sto regolamento è una ca22ata, trovo assurdo giocare 25'... poi con delle regole stranissime: i sostituiti non possono giocare, ma gli assenti si, gli squalificati no, ma chi come De Rossi ha preso l'ammonizione da diffidato, gioca la partita successiva e non si capisce quale salterà in caso di ammonizione ulteriore... A Catania poi, ci sarebbe da rigiocare tutto il secondo tempo, durnte il quale si son passati 20 minuti a vedere se il pallone rimbalzava o no...
    io dico che si dovrebbe o omologare il risultato al momento della sospensione come finale, oppure rigiocar ela partita per intero.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ci sono abbastanza regolarmente, ma qui non sta scrivendo quasi più nessuno, ecco perchè sto perdendo interesse
    Tu ovviamente sei fuori discussione, la faccia ce l'hai messa sempre!

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Settima vittoria consecutiva


    No, ma dico


    SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #74
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non posso che confermare quanto detto quì su da Wolv

  6. #75
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    L'inter guardando la classifica è ovviamente in lotta per lo scudetto ma se non si comprano 2 centrocampisti, uno che rompa il gioco e che corra e un regista, non va da nessuna parte se non 3^....e magari un'attaccante visto che Forlan è sempre rotto. Forza INTER sempre e comunque!

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    L'inter guardando la classifica è ovviamente in lotta per lo scudetto ma se non si comprano 2 centrocampisti, uno che rompa il gioco e che corra e un regista, non va da nessuna parte se non 3^....e magari un'attaccante visto che Forlan è sempre rotto. Forza INTER sempre e comunque!
    Stessa cosa che penso io, ESATTAMENTE la stessa: 2 centrocampisti di qualità e quantità, di cui un top player e l'altro di buona duttilità tecnico/tattico/fisica, e un attaccante se possibile top player pure lui.
    La difesa dovrebbe ormai essere a posto con l'acquisto di Giovanni Gesù (), ma questi rinforzi a centrocampo e in attacco sono indispensabili, anche perchè io aspetto un po' prima di dire che Sneijder è del tutto ritrovato.

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Settima vittoria consecutiva


    No, ma dico


    SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA

    Ho sentito i lazziali che si lamentavano: come mai? Non si sono scansati? Non ha vinto comunque la loro seconda squadra?

  9. #78
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Stasera ho l'impressione che tirerò un 3-4 bestemmioni di quelli gravi.
    Un saluto, ragazzi, ormai non posso venire più a lamentarmi di marotta e perdo interesse...

  10. #79
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho sentito i lazziali che si lamentavano: come mai? Non si sono scansati? Non ha vinto comunque la loro seconda squadra?
    parli sempre prima della fine dei giochi...chiaro sei romanista....anche quest'anno niente pallone d'oro a totti,poveretto...ah piaciuti i "4 sardi in padella" ieri sera!!!!!!!!!

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    parli sempre prima della fine dei giochi...chiaro sei romanista....anche quest'anno niente pallone d'oro a totti,poveretto...ah piaciuti i "4 sardi in padella" ieri sera!!!!!!!!!
    Ho parlato dopo il fischio finale dell'arbitro mi sembra!
    Ahò, nun se so' scansati stavolta!

    A parte gli scherzi, la Lazzio quest'anno sta andando bene, ancora pochi punti e avrà la salvezza matematica con un fottìo di giornate d'anticipo: potrà così decidere se giocare o scansarsi a ogni partita rimanente!

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44