ieri ci sono stati i recuperi del campionato.
Bologna-Juventus 1-1
Non l'ho vista ma ho sentito i commenti dei giornalisti riguardo un patetico Conte (ha veramento rotto) che si lamenta dell'arbitraggio (manco a dirlo) per un rigore non concesso alla Juve, dimentico di favori arbitrali ricevuti nella stessa partita (fuorigioco...)
Cesena-Catania 2-2
Romanisti e Interisti esultano dopo aver tifato forte per il Cesena. Grazie a questo pareggio hanno messo a posto il Catania che insidia il sesto posto. Anche quest'anno quindi Inter e Roma potranno cimentarsi in un testa a testa... solo che dopo tanti anni che questi era per lo scudetto, adesso sarà per il primo posto di quelli che non andranno in Europa, cosicché tifando ancora fortissimamente Napoli, quando questi affronterà il Siena in coppa Italia, se il Napoli prevarrà, avranno speranza di poter partecipare alla E.L. (con due turni di preliminari).
Che bella sfida: chi prevarrà quest'anno tra Inter e Roma???
Grazie Inter e Roma che ci regalate ancora emozioni!!!!
(Mi piacerebbe vedere la faccia di Wolverine davanti alla TV che tifa Napoli durante Napoli-Siena; me lo immagino con la bandiera azzurra in una mano e l'asinello di pelouche nell'altra... )
Il terzo recupero, non me lo ricordo.