ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

ieri ci sono stati i recuperi del campionato.

Bologna-Juventus 1-1
    Non l'ho vista ma ho sentito i commenti dei giornalisti riguardo un patetico Conte (ha veramento rotto) che si lamenta dell'arbitraggio (manco a dirlo) per un rigore non concesso alla Juve, dimentico di favori arbitrali ricevuti nella stessa partita (fuorigioco...)

Cesena-Catania 2-2
    Romanisti e Interisti esultano dopo aver tifato forte per il Cesena. Grazie a questo pareggio hanno messo a posto il Catania che insidia il sesto posto. Anche quest'anno quindi Inter e Roma potranno cimentarsi in un testa a testa... solo che dopo tanti anni che questi era per lo scudetto, adesso sarà per il primo posto di quelli che non andranno in Europa, cosicché tifando ancora fortissimamente Napoli, quando questi affronterà il Siena in coppa Italia, se il Napoli prevarrà, avranno speranza di poter partecipare alla E.L. (con due turni di preliminari).
    Che bella sfida: chi prevarrà quest'anno tra Inter e Roma???
    Grazie Inter e Roma che ci regalate ancora emozioni!!!!
    (Mi piacerebbe vedere la faccia di Wolverine davanti alla TV che tifa Napoli durante Napoli-Siena; me lo immagino con la bandiera azzurra in una mano e l'asinello di pelouche nell'altra... )

Il terzo recupero, non me lo ricordo.
    A Zeitgeist piace questo intervento

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

All' Inter stanno ancora cercando dov'è Caceres...

Comunque ultimo post dell'8......sezione morta e sepolta proprio

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    All' Inter stanno ancora cercando dov'è Caceres...

Comunque ultimo post dell'8......sezione morta e sepolta proprio
    Più che la sezione, rispetto all'anno scorso, sono morti gli interisti...

Comunque ieri la Juve non m'è sembrata fino all'amnesia difensiva che ha scaturito il gol così migliore dell'Inter; poi i milanesi si sono disuniti, ma è comprensibile per mancanza di stimoli in questo campionato.

Spero che il Napoli arrivi terzo: è l'unica soluzione per poter avere una squadra all'altezza della situazione europea l'anno prossimo; tutte le altre, chi per un motivo chi per un altro, non mi sembrano attrezzate per la champions e ieri l'hanno dimostrato tutte sul campo.

Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

solito romanista col sogno barcellona infranto,certo la Lazio è malridotta ma il campionato è cosi mediocre che fa pena,il Napoli? non è cosi' forte,direi che sia molto sopravvalutata,ci sono squadre che hanno una fortissima spinta mediatica alle spalle,vedi la roma ...che non si capisce cosa stiano facendo squadra giocatori e tecnico.....ma hanno il progetto!!!!!!!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Più che la sezione, rispetto all'anno scorso, sono morti gli interisti...

Comunque ieri la Juve non m'è sembrata fino all'amnesia difensiva che ha scaturito il gol così migliore dell'Inter; poi i milanesi si sono disuniti, ma è comprensibile per mancanza di stimoli in questo campionato.

Spero che il Napoli arrivi terzo: è l'unica soluzione per poter avere una squadra all'altezza della situazione europea l'anno prossimo; tutte le altre, chi per un motivo chi per un altro, non mi sembrano attrezzate per la champions e ieri l'hanno dimostrato tutte sul campo.
    Beh ma dando un'occhiata agli ultimi topic, anche di juventini vedo solo demigod, alla fine è una moria generale

L'Inter ha giocato molto bene nel primo tempo, poi non ha fatto granchè probabilmente perchè più di metà squadra era già stanca Poi Ranieri toglie Poli e Obi che corrono, lottano, si spaccano il culo e tiene dentro Stankovic 90 minuti che ha fatto solo qualche tiro e qualche lancio ogni tanto, Faraoni non ho capito dove giocasse e Pazzini non becca un pallone da mille partite

Poi Chiellini che scatta indisturbato in mezzo a 3 uomini nella nostra area di rigore è la fotografia del nostro secondo tempo

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    solito romanista col sogno barcellona infranto,certo la Lazio è malridotta ma il campionato è cosi mediocre che fa pena,il Napoli? non è cosi' forte,direi che sia molto sopravvalutata,ci sono squadre che hanno una fortissima spinta mediatica alle spalle,vedi la roma ...che non si capisce cosa stiano facendo squadra giocatori e tecnico.....ma hanno il progetto!!!!!!!!!
    Non ho nessun sognoinfranto, so bene che per vedere qualcosa, ammesso che ci si riesca, ci vogliono 3 anni, di cui questo è il primo. Però ho la speranza!
    Riguardo al Napoli, se tu fossi obiettiva ammetteresti che è la migliore squadra italiana tra quelle che giocano per il terzo posto champions. E' anche l'unica che darebbe garanzie che partecipando alla champions la onorerebbe a dovere, l'ha già fatto quest'anno. Le altre, chi per un mot ivo chi per un altro, non credo che farebbero molta strada.
    Personalmente per la Roma preferisco la EL, non è certo una squadra da champions. C'è da dire che anche l'EL non è scontata, c'è da giocarsela con Inter e Catania e chissà qualche altra suqadra che fa il flop di fine campionato...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Beh ma dando un'occhiata agli ultimi topic, anche di juventini vedo solo demigod, alla fine è una moria generale

L'Inter ha giocato molto bene nel primo tempo, poi non ha fatto granchè probabilmente perchè più di metà squadra era già stanca Poi Ranieri toglie Poli e Obi che corrono, lottano, si spaccano il culo e tiene dentro Stankovic 90 minuti che ha fatto solo qualche tiro e qualche lancio ogni tanto, Faraoni non ho capito dove giocasse e Pazzini non becca un pallone da mille partite

Poi Chiellini che scatta indisturbato in mezzo a 3 uomini nella nostra area di rigore è la fotografia del nostro secondo tempo
    Questo per l'Inter è un anno così, certo a saperlo era meglio iniziare la ricostruzione subito, almeno si guadagnava un anno...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Stramaccioni onestamente mi ispira, ed è stato fatto da parte dell'Inter un ulteriore buon passo: hanno assunto Valentino Angeloni, l'ormai ex capo-osservatori dell'Udinese, licenziando quindi colui che prima ricopriva quella carica all'Inter, che non ricordo come si chiama.

Se poi avessero le palle anche di cacciare Branca...ma a giudicare dalle voci che circolano molto probabilmente lui rimarrà -.-

Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho nessun sognoinfranto, so bene che per vedere qualcosa, ammesso che ci si riesca, ci vogliono 3 anni, di cui questo è il primo. Però ho la speranza!
    Riguardo al Napoli, se tu fossi obiettiva ammetteresti che è la migliore squadra italiana tra quelle che giocano per il terzo posto champions. E' anche l'unica che darebbe garanzie che partecipando alla champions la onorerebbe a dovere, l'ha già fatto quest'anno. Le altre, chi per un mot ivo chi per un altro, non credo che farebbero molta strada.
    Personalmente per la Roma preferisco la EL, non è certo una squadra da champions. C'è da dire che anche l'EL non è scontata, c'è da giocarsela con Inter e Catania e chissà qualche altra suqadra che fa il flop di fine campionato...
    puntate sempre alle disgrazie degli altri...non c'è che dire....bella prospettiva......comunque col "corriere dello sport di trigoria"che vi mette sempre in champions e vi magnifica anche dopo le legnate sarete sicuramente soddisfatti.........bravi

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Siete vivi?