I gobbi possono fare il sorpasso ocio...
I gobbi possono fare il sorpasso ocio...
chissà come si sentiranno Amauri e tutti i fiorentini nel pensare che il gol e la vittoria hanno permesso alla Juventus (ex squadra e rivale storica di sempre!) di mettere le mani sullo scudetto...i paradossi del calcio!!!
Recuperati 5 punti in 2 giornate, alla faccia di chi diceva che fosse impossibile. E' vero che il calendario della Juve é nettamente più duro di quello del Milan, ma io ci credo.
Comunque avevo sognato i risultati di Milan, Inter e Roma ieri notte
Si beh il Milan ha il derby....volete vedere che in questa stagione di merda magari facciamo anche un favore ai gobbi, così da merda passa a letamaio totale proprio
@Noire @Wolverine ditemi: in una situazione di classifica come quella di questo campionato, un interista tra juventus e milan chi preferisce come campione d'italia?
Lo so che è come chiedere se preferisci essere impiccato o fucilato...
Io comunque scelgo il Milan campione, la juve non la reggo proprio.
@Abel Balbo
Io """"preferirei"""" la Juve ma per un particolare motivo: il Milan e l'Inter sono praticamente testa a testa per quanto riguarda il numero di scudetti, mentre la Juve è ormai irraggiungibile...a sto punto meglio che sia la Juve a vincerlo in maniera da poter continuare il suddetto testa a testa.