ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Io non vorrei essere al posto di chi indosserà eventualmente la maglia numero 4, farebbero bene a ritirarla....comunque lui si ritira l'anno prossimo, quello che si è ritirato è Cordoba eh. XD
    Lo so che lui si ritira l'anno prossimo È solo che la cosa che ho scritto mi è venuta di getto adesso, e l'ho scritta adesso
    Cordoba non è Zanetti...ma anche il colombiano è stato un grandissimo esempio da seguire, sempre pronto ad ogni chiamata della sua maglia, e altrettanto pronto a farsi da parte quando il passare degli anni ha purtroppo lasciato il segno anche su di lui.
    Il tutto senza MAI un lamento...proprio come Totti e De Rossi, ad esempio, eh?...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so che lui si ritira l'anno prossimo È solo che la cosa che ho scritto mi è venuta di getto adesso, e l'ho scritta adesso
    Cordoba non è Zanetti...ma anche il colombiano è stato un grandissimo esempio da seguire, sempre pronto ad ogni chiamata della sua maglia, e altrettanto pronto a farsi da parte quando il passare degli anni ha purtroppo lasciato il segno anche su di lui.
    Il tutto senza MAI un lamento...proprio come Totti e De Rossi, ad esempio, eh?...
    Eh anche Stankovic mugugna parecchio quando sta fuori...
    Comunque un Rizzoli abbastanza insolito, in genere certe minchiate non le fa, a un certo punto ho pensato ''qua il Milan fa la ladrata'' poi meno male che nonostante tutto abbiamo vinto. Peccato aver buttato via così tanti punti davvero, cioè 0 punti col Novara abbiamo fatto rendiamoci conto! Bastavano quelli per andare in Champions, veramente sto campionato fa ridere

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Eh anche Stankovic mugugna parecchio quando sta fuori...
    Comunque un Rizzoli abbastanza insolito, in genere certe minchiate non le fa, a un certo punto ho pensato ''qua il Milan fa la ladrata'' poi meno male che nonostante tutto abbiamo vinto. Peccato aver buttato via così tanti punti davvero, cioè 0 punti col Novara abbiamo fatto rendiamoci conto! Bastavano quelli per andare in Champions, veramente sto campionato fa ridere
    (Vero, dimenticavo anche Stankovic...e Forlàn -.-)

Non è che questo campionato fa ridere...IL NOSTRO campionato ha fatto ridere, in troppi frangenti...è diverso...
    Bastavano appunto i 6 punti col Novara e la vittoria nella partita scorsa contro il Parma...robe assurde, davvero.
    Comunque voglio essere imparziale, fra Juve e Milan preferisco abbia vinto la Juve per due motivi:

1) Noi siamo in competizione col Milan per il numero di scudetti, la Juve ormai è irraggiungibile purtroppo
    2) Fra Juve e Milan chi l'ha meritato di più è la Juve, nonostante comunque ci siano stati furti clamorosi anche da parte sua...però la mole di rigori e un sacco di altre robe, fra cui il goal fantasma di stasera di Cambiasso, fanno pendere l'ago della bilancia verso la Juve, PER ME.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

(Vero, dimenticavo anche Stankovic...e Forlàn -.-)

Non è che questo campionato fa ridere...IL NOSTRO campionato ha fatto ridere, in troppi frangenti...è diverso...
    Bastavano appunto i 6 punti col Novara e la vittoria nella partita scorsa contro il Parma...robe assurde, davvero.
    Comunque voglio essere imparziale, fra Juve e Milan preferisco abbia vinto la Juve per due motivi:

1) Noi siamo in competizione col Milan per il numero di scudetti, la Juve ormai è irraggiungibile purtroppo
    2) Fra Juve e Milan chi l'ha meritato di più è la Juve, nonostante comunque ci siano stati furti clamorosi anche da parte sua...però la mole di rigori e un sacco di altre robe, fra cui il goal fantasma di stasera di Cambiasso, fanno pendere l'ago della bilancia verso la Juve, PER ME.
    Si anche per me dopo stasera penso che l'abbia meritato la Juve, che non è una squadra di fenomeni ma è stata la più in forma e la più solida della stagione, c'è poco da dire......io do particolari meriti a Marotta perchè Conte con Melo e Sissoko in mezzo non avrebbe sicuramente lottato per lo scudetto.....
    Il nostro ha fatto sicuramente cagare ma nonostante tutte le figure di merda bastava comunque poco in più per arrivare in CL, direi che basta a far capire il livello di campionato poche balle
    Stendo un velo pietoso per Muntari. XD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Muntari? Chi è Muntari?

Concordo riguardo la Juve, è stata la più costante, sia con le grandi sia con le piccole, mentre il Milan con le grandi quest'anno ha fatto quasi sempre cagare, e soprattutto ha un rendimento legato a filo doppio con quello di un singolo giocatore. Se il rom svedese viene contenuto, il Milan si squaglia come neve al sole...

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Una sola parola: Juventus
    Appena tornata da due ore di festeggiamenti non stop Grande Signora
    A Canalfeder e Xanadu piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

S'io fossi @Noire ne sarei felicissimo, la Roma è matematicamente fuori dalla EL e questa cosa mi dispiace tantissimo.
    L'ultima speranza rimane rientrarci se (non venendo però addirittura sorpassata da un'incredibile Parma di fine campionato), prima fra le non qualificate, "qualcuna" delle aventi diritto alla EL o CL non dovesse risultare, lei o i suoi calciatori, coivolta nell'ultimo ennesimo scaldalo di calcioscommesse.
    Vabbé staremo a vedere... sarebbe comunque di una tristezza inaudita.

Immagino la gioia degli interisti nel consegnare lo scudetto nelle mani di coloro che, da un lustro a questa parte, più di tutti li stanno denigrando...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Immagino la gioia degli interisti nel consegnare lo scudetto nelle mani di coloro che, da un lustro a questa parte, più di tutti li stanno denigrando...
    Lo stile Inter è superiore, checchè ne dicano Beppe "SguardoFelino" Marotta e Andrea "SopracciglioRifatto" Agnelli...noi non denigriamo a cazzo, denigriamo solo meritatamente e quest'anno, piaccia o no, la Juve non merita di essere denigrata.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    S'io fossi @Noire ne sarei felicissimo, la Roma è matematicamente fuori dalla EL e questa cosa mi dispiace tantissimo.
    L'ultima speranza rimane rientrarci se (non venendo però addirittura sorpassata da un'incredibile Parma di fine campionato), prima fra le non qualificate, "qualcuna" delle aventi diritto alla EL o CL non dovesse risultare, lei o i suoi calciatori, coivolta nell'ultimo ennesimo scaldalo di calcioscommesse.
    Vabbé staremo a vedere... sarebbe comunque di una tristezza inaudita.

Pensi che la Juve con l'EL quest'anno avrebbe corso così tanto in campionato, pensi che sarebbe stata così in forma e costante? Io dubito fortemente, dovreste essere non dico contenti ma vedere i lati positivi che non sono pochi
    Lo stile Inter è superiore, checchè ne dicano Beppe "SguardoFelino" Marotta e Andrea "SopracciglioRifatto" Agnelli...noi non denigriamo a cazzo, denigriamo solo meritatamente e quest'anno, piaccia o no, la Juve non merita di essere denigrata.
    Credo che sia il primo scudetto dei gobbi non ladrato che abbia visto da quando seguo il calcio ovvero dall'epoca Cuper-Ronaldo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Pensi che la Juve con l'EL quest'anno avrebbe corso così tanto in campionato, pensi che sarebbe stata così in forma e costante? Io dubito fortemente, dovreste essere non dico contenti ma vedere i lati positivi che non sono pochi

Credo che sia il primo scudetto dei gobbi non ladrato che abbia visto da quando seguo il calcio ovvero dall'epoca Cuper-Ronaldo
    Be', il gol-nongol di Muntari nello scontro diretto a parte... hanno giocato 3 punti che, se avuti dal Milan nel momento appropriato, avrebbero modificato sostanzialmente sia la classifica che l'approccio al resto del torneo.