ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be', il gol-nongol di Muntari nello scontro diretto a parte... hanno giocato 3 punti che, se avuti dal Milan nel momento appropriato, avrebbero modificato sostanzialmente sia la classifica che l'approccio al resto del torneo.
    Il Milan ieri come ho già detto stava per ladrare il derby ma poi gli è andata male, c'era un altro gol fantasma e il rigore di Ibra non c'era

A Flou. piace questo intervento

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Pensi che la Juve con l'EL quest'anno avrebbe corso così tanto in campionato, pensi che sarebbe stata così in forma e costante? Io dubito fortemente, dovreste essere non dico contenti ma vedere i lati positivi che non sono pochi

Se punti fortemente a vincere un'altra competizione, può essere un conto condivisibile. Considera che nel caso della Roma il prossimo anno, per quanto possano fare una buona campagna acquisti, difficilmente credo che possa diventare competitiva per vincere il campionato. Allora mi prenderei volentieri un buon piazzamento nel campionato e disputare (come ha fatto il Napoli quest'anno) una competizione internazionale a buon livello che mi dia un po' di visibilità e punti ranking. Ti precede nella successiva osservazione: chi ti dice che il Napoli, se non avesse onorato la CL, sarebbe arrivato terzo? Rispondo ammettendo, nel caso specifico, che avrebbe potuto fare molto in questo campionato, vista la pochezza dello stesso, ma ciò lo si può dire adesso che è finito...
    Comunque con questa mentalità finiremo per perdere anche la terza squadra in CL...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se punti fortemente a vincere un'altra competizione, può essere un conto condivisibile. Considera che nel caso della Roma il prossimo anno, per quanto possano fare una buona campagna acquisti, difficilmente credo che possa diventare competitiva per vincere il campionato. Allora mi prenderei volentieri un buon piazzamento nel campionato e disputare (come ha fatto il Napoli quest'anno) una competizione internazionale a buon livello che mi dia un po' di visibilità e punti ranking. Ti precede nella successiva osservazione: chi ti dice che il Napoli, se non avesse onorato la CL, sarebbe arrivato terzo? Rispondo ammettendo, nel caso specifico, che avrebbe potuto fare molto in questo campionato, vista la pochezza dello stesso, ma ciò lo si può dire adesso che è finito...
    Comunque con questa mentalità finiremo per perdere anche la terza squadra in CL...
    Ma mi pare normale che i grandi club snobbino l'EL, piuttosto non è normale che la snobbino squadre come l'Udinese...
    L'obiettivo della Juve era arrivare in CL, non vincere lo scudetto....per me non era e non è assolutamente superiore nè al Milan nè all'Inter, ma quando una squadra corre ai loro livelli è difficile stargli dietro, la forma è fondamentale....la Roma se fa un buon mercato e prende un'allenatore che sappia legarsi alla squadra (non come Enrique) potrà tranquillamente lottare per lo scudetto

Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

hahah sempre tante speranze x sta rometta che tutti gli anni lotta x lo scudetto,la coppa campioni,il pallone d'oro ecc ecc,ma quando capirete che è una squadra di medio classifica come le altre?
    se fa un buon mercato..se pareggia quella,se perde quell'altra...ma quando punterà sulle proprie forze,sono anni che vive di fantasie,aspettano le decisioni del giudice sportivo,ma anche la roma aveva partite taroccate....ben 3,ma sono scomparse,il napoli ha un tesserato che ha confessato il taroccamento e 2 giocatori che non lo hanno denunciato,vedremo,magari paghera la solita lazio perche un ladrone ha detto che un altro ladrone che sta in ucraina gli avrebbe riferito che mauri si giocava le partite ,allora mando in galera pure il papa cosi',sempre roma...arriva il campionissimo......(lamela dicevano che era il + forte giocatore del sudamerica),arriva luis..che sembra stanlio,si ma era l'allenatore del barcellona primavera...e infatti le primavere deve allenare...altrimenti non arrivera' mai l'estate, il progetto?....basta la parola......il presidente americano...è distrutto poveraccio,la verita' è che la roma ha 60 milioni di debiti e che se non li paga nemmeno si iscrive al prossimo campionato...lo scandalo dell'unicredit deve finire,ci sono societa che falliscono x molto meno.........grazie

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma mi pare normale che i grandi club snobbino l'EL,
    Normale un paio di palle...sono giocatori STRA-pagati che, come ogni lavoratore normale a partire dallo spazzino fino ad arrivare al Presidente degli Stati Uniti, hanno il DOVERE di onorare ogni tipo di competizione ufficiale in cui sono impegnati, senza "se" e senza "ma".
    La prossima Europa League PRETENDO, e sottolineo PRETENDO, che l'Inter cerchi di onorarla fino in fondo lottando al meglio delle sue forze per cercare di vincerla, e non che schieri invece le riserve e le riserve delle riserve...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Normale un paio di palle...sono giocatori STRA-pagati che, come ogni lavoratore normale a partire dallo spazzino fino ad arrivare al Presidente degli Stati Uniti, hanno il DOVERE di onorare ogni tipo di competizione ufficiale in cui sono impegnati, senza "se" e senza "ma".
    La prossima Europa League PRETENDO, e sottolineo PRETENDO, che l'Inter cerchi di onorarla fino in fondo lottando al meglio delle sue forze per cercare di vincerla, e non che schieri invece le riserve e le riserve delle riserve...
    Va bene sacrifichiamo punti in campionato per onorare una competizione inutile economicamente e prestigiosamente

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

2.10 se entrava

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

La Juve è proprio una squadretta...eh sì...

da Estero

Predefinito

Il Milan ieri come ho già detto stava per ladrare il derby ma poi gli è andata male, c'era un altro gol fantasma e il rigore di Ibra non c'era
    Se ci mettiamo a fare la lista dei favori arbitrali ricevuti, è lunga per entrambe Juve e Milan, si sa; la stessa Juve a Trieste/Cagliari (che è già un favore) mi dicono che ha segnato un gol forse in fuorigioco e forse gli hanno abbonato un rigore... non so se è vero che non ho seguito molto, ma così ho sentito dire... Però lo scontro diretto, soprattutto quello di ritorno, lo si può considerare una spacie di play-off. Metti il Milan sette punti avanti in classifica a quel punto del campionato e poi mi piacerebbe rigiocarne il resto, con ben altre energie nervose dall'una e dall'altra parte. Guarda che non sto dicendo che il campionato lo meritava il Milan invece della Juve, dico solo che è un titolo ombrato dal dubbio, non vinto senza che si possa nutrire qualche perplessità, senza "ladrare" come dici tu...

da Estero

Predefinito

Va bene sacrifichiamo punti in campionato per onorare una competizione inutile economicamente e prestigiosamente
    Ci sono anche le vie di mezzo tra il giocare la EL succhiando energie importanti al campionato e il deliberatamente farsi eliminare al primo turno per non averne alcun ingombro. Le suqadre italiane più ricche hanno rose di calciatori di 20-25 calciatori di buon livello, alcuni dei quali non giocano che pochi spezzoni di partita. Se pensi che la EL almeno fino ai quarti di finale è una competizione agevole, la si potrebbe anche giocare con impegno magari togliendo dalla formazione i titolari più importanti da preservare per la partita successiva di campionato. Arrivare a febbraio ancora in corsa e poter fare i conti solo a quel punto se vale più la pena di puntare al campionato o alla coppa al 100%.
    Comunque hai ragione quando affermi che la soluzione la si avrebbe con una competizione unica che paghi (in moneta) in funzione del piazzamento e quindi dell'impegno messo in campo. Oppure, in alternativa, ridurre la differenza di introiti che c'è attualmente fra EL e CL.