E' evidente da come parli che non segui attentamente il campionato della Roma e quello di Heinze in particolare: quest'anno ha sulla coscienza almeno 5-6 gol. Non sono severo più di tanto con lui perché quest'anno, con la difesa così malamente organizzata, anche Juan ha fatto delle figuracce e persino Burdisso prima dell'infortunio fu umiliato. Resta il fatto che parlare di "campionato spettacolare" per uno che ha una serie enorme di reti sulla coscienza stride un po'... mi ricordo due domeniche di fila che si fece infilare di testa in un'azione da calcio d'angolo, quindi massimo delle responsabilità...
Tieniti Lucio va, che è meglio...
Paradossalmente l'Inter deve tifare per il terzo posto del Napoli. Se il Napoli finisce terza, libera un posto UEFA, quindi l'Inter andrà a giocare l'ex coppa UEFA. Altrimenti manco quella. Massimo la Coppa Italia...
credo poco alla maxi campagna acquisti ma in ogni caso avendo una settimana di tempo per preparare le partite e consolidare un'idea di gioco si possono ottenere buoni risultati e dare tempo ai giovani di crescere. In primavera ci sono Duncan, Bessa, M'baye e Longo che mi hanno fatto un'ottima impressione e spero che vengano aggregati alla prima squadra l'anno prossimo e che vengano inseriti con calma approfittando della stagione senza coppe.
Non serve spendere triliardi per vincere sto campionato mediocre....alla Juve è bastato sistemarsi il centrocampo, non hanno una squadra di fenomeni, poi punterei su Stramaccioni
Io invece spero ECCOME nell'Europa League, almeno manterremmo ancora un po' di appeal e avremmo la possibilità concreta di vincere comunque un altro trofeo europeo. Non mi uniformerò mai alla classica mentalità da piccola provinciale tipica del campionato italiano, è più forte di me. Il Napoli ha rischiato seriamente di non qualificarsi alla Champions prossima, ma intanto questa se l'è giocata fino in fondo al massimo delle sue forze, così come ha fatto per la Coppa Italia. Questo è l'esempio che dovremmo prendere, non l'Udinese o la Lazio che schierano le seconde e terze linee...
Gli introiti dell' EL fanno ridere i polli, e l'appeal lo da la CL. E' una competizione che da più problemi che altro e di vedere l'Inter in Bulgaria o in Polonia a sprecare energie utili al campionato no grazie
Appeal 0 e introiti un cazzo, questa è l'EL....difatti l'Uefa farà una competizione europea unica dal 2016