ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io IN GENERALE non sputo mai sopra quella competizione...non bado solo alle pure entrate economiche, ma anche a visibilità e prestigio. Non è la Champions League, ok, ma rimane comunque la seconda più importante competizione europea...e di conseguenza la seconda più importante competizione per club al mondo (la Copa Libertadores è poca cosa, il VERO calcio è in Europa).

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io IN GENERALE non sputo mai sopra quella competizione...non bado solo alle pure entrate economiche, ma anche a visibilità e prestigio. Non è la Champions League, ok, ma rimane comunque la seconda più importante competizione europea...e di conseguenza la seconda più importante competizione per club al mondo (la Copa Libertadores è poca cosa, il VERO calcio è in Europa).
    Sti cazzi il campionato è più importante dell' EL Ma prestigio di che, l'Europa League? Di certo non lo da ai top club.....io sto a guardare anche la condizione fisica e di certo trasferte infrasettimanali chissà dove non sono benefiche in quel senso....se poi invece la si vuole sfruttare per far giocare qualche giovane della primavera mi può anche andar bene

Jack Daniels
    Ospite
    A Flou. piace questo intervento

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Una sola parola: Juventus
    A Eurasia e La_Peste_ piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

E' uno scudetto meritato!io simpatizzo inter ma quest'anno non c'è storia...
    Forse era anche destino, ho lasciato il mio sangue sotto una poltrona dentro gli skybox allo Juventus stadium ed l'ultimo lavoro è stato in questo stadio...ho visto nascere quello stadio e questo scudetto è la vittoria del tifoso.

Harley_Quinn
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Una sola parola: Juventus

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Da notare la coerenza di chi sbuca fuori in sta sezione solo quando vince qualcosa...
    Comunque parlando del derby....ma che gol ha fatto Maicon??
    A Dade piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Da notare la coerenza di chi sbuca fuori in sta sezione solo quando vince qualcosa...
    Comunque parlando del derby....ma che gol ha fatto Maicon??
    Si è vero!
    E cosa ha fatto Zanetti!che giocatore!
    A Jack Daniels piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

SPETTACOLARE il goal di Maicon! Felicissimo per la vittoria del derby, anche perchè l'arbitro ha fatto di tutto per impedircelo...senza riuscirci! *RISATA MALEFICA*

Quanto a Zanetti...Il suo ritiro mi lascerà dentro veramente un vuoto incolmabile...io ero solo un pischello 13-14 enne che si era da poco avvicinato al calcio dei club (prima seguivo un poco le nazionali, grazie a mio padre), pischello che dopo un po' prese a simpatizzare Inter...e lui era già lì.
    Era già lì e correva più o meno allo stesso modo di quanto faccia ora...non esistono più parole sufficienti a descrivere un giocatore del genere, la sua abnegazione, il suo attaccamento alla maglia, il suo carisma, le sue capacità di trascinatore e la capacità di mettere d'accordo tifosi di QUALUNQUE squadra sul come considerarlo. Una vera e propria leggenda...se esiste oggi un giocatore che merita sia rispolverata la vecchia usanza del ritiro della maglia, quello è Javier Zanetti.
    A Dade piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    SPETTACOLARE il goal di Maicon! Felicissimo per la vittoria del derby, anche perchè l'arbitro ha fatto di tutto per impedircelo...senza riuscirci! *RISATA MALEFICA*

Quanto a Zanetti...Il suo ritiro mi lascerà dentro veramente un vuoto incolmabile...io ero solo un pischello 13-14 enne che si era da poco avvicinato al calcio dei club (prima seguivo un poco le nazionali, grazie a mio padre), pischello che dopo un po' prese a simpatizzare Inter...e lui era già lì.
    Era già lì e correva più o meno allo stesso modo di quanto faccia ora...non esistono più parole sufficienti a descrivere un giocatore del genere, la sua abnegazione, il suo attaccamento alla maglia, il suo carisma, le sue capacità di trascinatore e la capacità di mettere d'accordo tifosi di QUALUNQUE squadra sul come considerarlo. Una vera e propria leggenda...se esiste oggi un giocatore che merita sia rispolverata la vecchia usanza del ritiro della maglia, quello è Javier Zanetti.
    Io non vorrei essere al posto di chi indosserà eventualmente la maglia numero 4, farebbero bene a ritirarla....comunque lui si ritira l'anno prossimo, quello che si è ritirato è Cordoba eh. XD