ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #51
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Gli arbitri sono umani, sbagliare è umano!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Gli arbitri sono umani, sbagliare è umano!
    Secondo il criterio vostro però non è così se a sbagliare è sempre in un verso...

    Ragazzi mostriamo per favore coerenza... Quando gli aiuti venivano spesso nella nostra parte avete sempre gridato a furti e compagnia bella...

    Secondo me quest'anno è lampante che la Juve non deve vincere il campionato... Si che ci hanno aiutato con il Cesena ma poi in tutti gli episodi dubbi (vedi roma) non di fanno problemi a fischiarci contro rigori discutibili...

    Nel milan quest'anno si vedono tuffi, colpi di pallavolo.... Ma tutto tace...

    Ormai il calcio ha perso ogni forma di credibilità... Non saremo mai sicura della buona fede degli arbitri...

  4. #53
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E aggiungo che il Milan sta sistematicamente sempre giocando il giorno prima della Juventus... Bello giocare senza la pressione del risultato delle avversarie...

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    E aggiungo che il Milan sta sistematicamente sempre giocando il giorno prima della Juventus... Bello giocare senza la pressione del risultato delle avversarie...
    Questo accadeva anche gli anni scorsi, sottoscrivo, specie l'anno del Triplete dell'Inter...quell'anno fu modificato apposta anche il calendario per venire incontro alle esigenze di Galliani riguardo la preparazione di uno dei derby e della partita di Coppa Italia...che poi persero entrambe, e va bè

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Proprio quando 'sta Rometta stava cominciando a ingranare, c'è la sosta natalizia... sob!
    A learch piace questo intervento

  7. #56
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Voglio rivedere il mio NAPOLI =(

  8. #57
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Voi cedereste Pato al PSG o al Chelsea per 50 milioni per prendere Tevez e Balotelli?
    Qualche mese fa avrei detto di no, ma visto che si fa sempre male e siamo ancora in tempo per prendere tutti sti soldi dalla sua cessione io lo venderei. Magari tra un anno non vale la metà
    Ditemi la vostra

  9. #58
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Voi cedereste Pato al PSG o al Chelsea per 50 milioni per prendere Tevez e Balotelli?
    Qualche mese fa avrei detto di no, ma visto che si fa sempre male e siamo ancora in tempo per prendere tutti sti soldi dalla sua cessione io lo venderei. Magari tra un anno non vale la metà
    Ditemi la vostra
    Lo venderei anche io.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Voi cedereste Pato al PSG o al Chelsea per 50 milioni per prendere Tevez e Balotelli?
    Qualche mese fa avrei detto di no, ma visto che si fa sempre male e siamo ancora in tempo per prendere tutti sti soldi dalla sua cessione io lo venderei. Magari tra un anno non vale la metà
    Ditemi la vostra
    Io considero Pato il più forte attaccante in circolazione al mondo. Il suo tallone d'achille, l,'hai detto tu, è una non perfetta integrità fisica, per la quale ogni tanto si infortuna.
    Che devo dirti, 50 milioni sono tanti e Tevez è comunque molto forte anche se n on mi sta simpatico, come tutti quei giocatori professionisti che smettono di allenarsi e giocare con serietà nel momento in cui hanno deciso di cambiare squadre, li trovo poco professionali e penso che un domani potrebbero fare altrettanto nel club di approdo.
    Anche di Balotelli ho una grandissima consideraizone tecnica, ma lascia molte perplessità da un punto di vista mentale... diciamo che è una scommessa: se la vinci porti a casa un grande giocatore...
    Per rispondere alla tua domanda, di Pato mi disferei molto a malincuore, ma non ne farei un dramma vista la contropartita tecnica.

  11. #60
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Alla fine dei conti 50 milioni son tanti, e abbiamo anche l'attaccante piu forte al mondo ma se si fa male spesso cosa abbiamo capito. Adesso si è intromesso anche l'Inter nella trattativa, speriamo di prenderlo noi.
    Una cosa è certa, se dovesse sbarcare Carlitos a Milanello a giugno partirebbe uno tra Robinho e Pato. Fate voi

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44