ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #21
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VicVega Visualizza il messaggio
    Da tripletta a barzelletta siamo passati. Quanti altri commenti bisognerebbe fare? Ci commentiamo da soli eh
    Ho commentato un pò quando c'era Gasperini, ma ormai il forum non lo frequento più perchè è morto, passo solo ogni tanto a dare un'occhiata



    Per me alla fine non è questione di FPF, perchè guarda l'Udinese, non spende un cazzo ma gioca bene e fa punti, il Milan ha sfruttato le occasioni senza spendere cifre astronomiche e sta per prendere Tevez che il City non vede l'ora di liberarsene...

    Abbiamo preso qualche giovane buono, ma se si vuole vincere subito bisogna avere già gente pronta, hanno venduto Eto'o per risparmiare ma pagano gente come Milito, Cordoba e Stankovic che sono finiti, bisogna avere le palle per sbolognare i pesi morti anche se hanno dato tanto all'Inter
    Poi gli acquisti di Forlan a 32 anni e Zarate giocatore da circo....lasciamo perdere

    Sono convinto che tutti gli affari fatti nel periodo a cavallo di Calciopoli e dopo Calciopoli sono merito di Mancini e Mourinho perchè avevano potere anche nel mercato, ma dopo di loro ha gestito tutto Moratti e i risultati si sono visti
    Poi ho saputo che è stato Branca a mandare via Oriali perchè era ''scomodo'' e non era d'accordo con la politica post-triplete decisa dal club, una roba scandalosa. L'ha ammesso Oriali in persona percui più attendibile di così
    Beh siete semplicemente tornati alla gestione precalciopoli... Una gestione interamente del presidente che dimostra ancor più che forse l'Inter perdeva per inettitudine del proprio presidente e non perchè qualcuno faceva strane telefonate....

    La realtà è che i tifosi veri restano al fianco della loro squadra nel bene e nel male... Ma questa 'moria delle vacche' mi ha davvero incuriosito....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tempi duri per la mia Roma... io non è per questo che non intervengo, l'ho sempre fatto, ma perché non ci sono interlocutori.
    Una volta si faceva vedere Julian Carax, ma ora chissà che fine ha fatto...
    Ci sono tutte le premesse per infilare un altor paio di sconfitte di fila, contro la juve sarà difficile trovarne undici da mettere in campo e l'allenatore sembra in confusione totale. Detto ciò sono però sempre dell'avviso che i conti vanno fatti a fine stagione...

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tempi duri per la mia Roma... io non è per questo che non intervengo, l'ho sempre fatto, ma perché non ci sono interlocutori.Una volta si faceva vedere Julian Carax, ma ora chissà che fine ha fatto... Ci sono tutte le premesse per infilare un altor paio di sconfitte di fila, contro la juve sarà difficile trovarne undici da mettere in campo e l'allenatore sembra in confusione totale. Detto ciò sono però sempre dell'avviso che i conti vanno fatti a fine stagione...
    Beh comunque la Roma spesso ci ha abituato a partenze a rilento per poi riprendersi a strada iniziata.... Comunque la classifica è ancora abbastanza corta... I margini di miglioramento ci sono tutti per la Roma secondo me...

    Su Luis Enrique non saprei che dire... Più che un allenatore in confusione mi sembra di vedere una squadra che non lo segue... Io lo trovo un allenatore comunque da non sottovalutare... Sta finalmente costruendo un progetto che non parta dal solito Totti che ormai sta raggiungendo l'apice della sua carriera (come sta facendo Conte con Del Piero). Purtroppo Roma è una piazza (e lo sai bene) che 'guai a chi mi tocca Totti'. E' una città dove se togli Totti hai già perso 10 punti!

    La base secondo me è buona... I tifosi romanisti secondo me devono aver adesso pazienza 2-3 anni che la società inserisca gradualmente forze fresche e di qualità (noi della Juventus abbiamo pazientato 4 anni prima di iniziare nuovamente a divertirci come quest'anno).

    Comunque si mancano molti interlocutori in questa sezione... Più che altro perchè la maggioranza erano Interisti che adesso che adesso sono diventati:

    638107865.gif

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @DeMiGoD
    A me piace parlare di calcio qui nel sito, adesso anche io sto intervenendo meno e ci tengo a specificare che non è perché la Roma sta vivendo un periodo difficile, ma perché non ho interlocutori validi. D'altra parte mi rendo conto che della mia squadra può importare soltanto a un altro romanista che in questa sede non c'è... Te stesso sei molto genitle e incoraggiante a dirmi che bisogna aver pazienza, però poi, da quel che dici, si capisce che non stai seguendo le vicende della squadra.
    Comunque lunedi prossimo, vuoi per le difficoltà tecniche che abbiamo, aggiungici 3 squalificati e una serie di infortunati, praticamente avete un assegno circolare da 3 punti pronto per essere incassato!
    Beninteso io sono paziente, mi piace questa dirigenza che segue un progetto vero (non finto alla Rossella Sensi) e dà fiducia all'allenatore. Dicono che a gennaio metteranno altri 10 milioni più l'introito di auspicate cessioni sul mercato... vedremo.
    Ci tengo infine a chiarire che Totti è un professionista esemplare, si è messo al servizio della squadra, gioca quando glielo chiedono e fa da chioccia ai giovani nel resto del tempo. Il problema dei calciatori semmai è che cominciano a disamorarsi perché nonostante l'impegno i risultati scarseggiano. La spina più dolente è il contratto di De Rossi, non si capisce perché non rinnovi, dicono che manca un milione all'anno fra richiesta e offerta, quindi temo che non si tratti di una questione economica, ma che il calciatore è titubante e in dubbio se seguire il cuore che dice Roma o la possibilità di una carriera da vertice; lui vorrebbe entrambi, ma per quante garanzie possano offrirgli la Roma non può essere paragonata certo al Manchester City...

  6. #25
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @DeMiGoD
    A me piace parlare di calcio qui nel sito, adesso anche io sto intervenendo meno e ci tengo a specificare che non è perché la Roma sta vivendo un periodo difficile, ma perché non ho interlocutori validi. D'altra parte mi rendo conto che della mia squadra può importare soltanto a un altro romanista che in questa sede non c'è... Te stesso sei molto genitle e incoraggiante a dirmi che bisogna aver pazienza, però poi, da quel che dici, si capisce che non stai seguendo le vicende della squadra.
    Comunque lunedi prossimo, vuoi per le difficoltà tecniche che abbiamo, aggiungici 3 squalificati e una serie di infortunati, praticamente avete un assegno circolare da 3 punti pronto per essere incassato!
    Beninteso io sono paziente, mi piace questa dirigenza che segue un progetto vero (non finto alla Rossella Sensi) e dà fiducia all'allenatore. Dicono che a gennaio metteranno altri 10 milioni più l'introito di auspicate cessioni sul mercato... vedremo.
    Ci tengo infine a chiarire che Totti è un professionista esemplare, si è messo al servizio della squadra, gioca quando glielo chiedono e fa da chioccia ai giovani nel resto del tempo. Il problema dei calciatori semmai è che cominciano a disamorarsi perché nonostante l'impegno i risultati scarseggiano. La spina più dolente è il contratto di De Rossi, non si capisce perché non rinnovi, dicono che manca un milione all'anno fra richiesta e offerta, quindi temo che non si tratti di una questione economica, ma che il calciatore è titubante e in dubbio se seguire il cuore che dice Roma o la possibilità di una carriera da vertice; lui vorrebbe entrambi, ma per quante garanzie possano offrirgli la Roma non può essere paragonata certo al Manchester City...
    Beh sai... Una carriera ai vertici farebbe traballare chiunque se in Italia non giochi in Juventus Milan o Inter (squadre che hanno in Europa un certo prestigio per coppe vinte)

    Certo che la situazione attuale della Roma potrebbe non giovare per un suo rinnovo del contratto...

  7. #26
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Secondo me bisognava partire subito col sicuro, prendere un allenatore esperto.
    Adesso si potrebbe prendere Ancelotti o Lippi, sempre che loro vogliano

  8. #27
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Può essere vero quello che dici ma in fondo se si scommette sui giovani giocatori si può scommettere anche su giovani allenatori (per giovani intendo allenatori alle prime armi)

    Se i vari Ancelotti, Lippi, Capello e compagnia bella hanno ottenuto la fama che li precede è perchè qualcuno ha puntato su di loto quando ancora non erano nessuno

  9. #28
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Allora bisognava prendere spunto dal Milann che ha preso Allegri che aveva fatto bene a Cagliari

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un allenatore quotato, tipo Ancelotti, non avrebbe mai accettato di allenare una squadra con i programmi della Roma attuale, che ha deciso di puntare su giovani promettenti. Se si fosse scelto un Ancelotti, non si sarebbero potuti prendere calciatori tipo Pianjc, Bojan o Lamela, ma si sarebbe dovuto puntare su gente affermata.
    La proposta di Calcio di Enrique è interessante, una squadra che giochi in attacco, che cerchi la vittoria sempre, anche quando in tal modo è più probabile perdere una partita mentre invece si potrebbe pareggiare. Il problema di tale allenatore è semmai che certe volte fa delle scelte incomprendibili, sembra quasi che cerchi il colpo di scena a tutti i costi, facendo giocare calciatori fuori ruolo o facendo cambi in corsa che nessuno avrebbe concepito. Contro la Fiorentina, per esempio, la vera causa della sconfitta è stato prendere quel rigoe ed espulsione dopo un quarto d'ora; però poi ha fatto delle scelte inspiegabili, alla fine ci siamo trovati con Jose Angel, terzino sinistro, che faceva il centrocampista e Taddei centrocampista che faceva il terzino sinistro... Non che se fossero stati nel corretto ruolo sarebbe cambiato di molto il risultato, però così non dà sicurezze.

    Comunque aspettiamo la fine del campionato per giudicarlo, anche Spalletti il primo anno a Roma fu un disastro fino a Gennaio...

  11. #30
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Allora bisognava prendere spunto dal Milann che ha preso Allegri che aveva fatto bene a Cagliari
    Appunto!!! Infatti il Milan lo scorso anno ha vinto e quest'anno se la sta giocando, esattamente come la Juve che ha anch'essa puntato su un allenatore giovane.... Sarà mica un caso?

    Se anche tra gli allenatori non si da spazio ai giovani tra qualche anno cosa facciamo? Prendiamo ad allenare Sacchi sulla sedia a rotelle col catetere???

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44