ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Alla fine dei conti 50 milioni son tanti, e abbiamo anche l'attaccante piu forte al mondo ma se si fa male spesso cosa abbiamo capito. Adesso si è intromesso anche l'Inter nella trattativa, speriamo di prenderlo noi.
    Una cosa è certa, se dovesse sbarcare Carlitos a Milanello a giugno partirebbe uno tra Robinho e Pato. Fate voi
    In quel caso non avrei dubbi: sfanculerei Robinho che non mi ha mai entusiasmato.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Forza NAPOLI **

  4. #63
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In quel caso non avrei dubbi: sfanculerei Robinho che non mi ha mai entusiasmato.
    Ma bisogna guardare in faccia la realtà, quando Binho è in campo guarda come gioca il Milannnn

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ma bisogna guardare in faccia la realtà, quando Binho è in campo guarda come gioca il Milannnn
    Non ci posso fare niente, è dai tempi in cui giocava col Real Madrid che non mi ha mai convinto. Fa tutti 'sti giochetti col pallone ma poi alla resa dei conti lo trovo molto più fumo che arrosto, per non parlare del numero stratosferico di occasioni che si divora sotto porta.
    Sicuramente sbaglio io, ma considerando anche il valore del suo cartellino e l'ingaggio pesante, son convinto che investendo il tutto altrove sul mercato, si può trovare di molto meglio.
    Lo sai che non lo dico per il gusto di screditare i giocatori di altre squadre che non siano la mia, di Pato sono calcisticamente innamorato, per non parlare dell'ormai veterano Seedorf o tanti altri, ma Robinho non mi piace!
    Poi è anche vero che un calciatore dovrebbe giocare in una squadra con un modulo che ne esalti le qualità, e nel Milan questo accade, quindi niente da dire... son sicuro che farebbe benissimo anche nella mia Roma per il tipo di gioco che fa quest'anno... io però preferisco giocatori più di sostanza.

  6. #65
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ci posso fare niente, è dai tempi in cui giocava col Real Madrid che non mi ha mai convinto. Fa tutti 'sti giochetti col pallone ma poi alla resa dei conti lo trovo molto più fumo che arrosto, per non parlare del numero stratosferico di occasioni che si divora sotto porta.
    Sicuramente sbaglio io, ma considerando anche il valore del suo cartellino e l'ingaggio pesante, son convinto che investendo il tutto altrove sul mercato, si può trovare di molto meglio.
    Lo sai che non lo dico per il gusto di screditare i giocatori di altre squadre che non siano la mia, di Pato sono calcisticamente innamorato, per non parlare dell'ormai veterano Seedorf o tanti altri, ma Robinho non mi piace!
    Poi è anche vero che un calciatore dovrebbe giocare in una squadra con un modulo che ne esalti le qualità, e nel Milan questo accade, quindi niente da dire... son sicuro che farebbe benissimo anche nella mia Roma per il tipo di gioco che fa quest'anno... io però preferisco giocatori più di sostanza.
    Bè si è vero si mangia un'enormità di gol sotto porta. E pensare che l'anno scorso ha fatto gli stessi gol di Ibrahimovic.
    L'offerta del Psg era troppo bassa per lasciare andare via il papero. 50 milioni sarebbe stata l'offera congrua.
    Si spendeva 25 per Tevez e ne avanzavano altrettanti, ma conoscendo il presidente se li sarebbe messi in saccoccia, come fece con la cessione di Kakà, che ancora faccio fatica a buttare giù.

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il campionato è ufficialmente riaperto

  8. #67
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il campionato è ufficialmente riaperto
    Era ancora aperto anche prima del derby.
    Cmq l'Inter prende due piccioni con una fava come si suol dire, recupera 2 punti sulla juve e 3 sul milan

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Era ancora aperto anche prima del derby.
    Cmq l'Inter prende due piccioni con una fava come si suol dire, recupera 2 punti sulla juve e 3 sul milan
    Se il Milan stasera avesse vinto, il campionato sarebbe virtualmente finito.

    Recuperiamo anche tre punti su una sorprendente (comunque prosegua) Udinese, non dimentichiamolo Se poi avesse perso o pareggiato anche la Lazio, sarebbe stata la giornata calcistica perfetta

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ranieri si conferma uomo-derby; incredibile, non ne toppa uno!

    Se l'Inter continua così, presto riavremo i tifosi interisti di FdT presenti in questo post!!

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ranieri si conferma uomo-derby; incredibile, non ne toppa uno!

    Se l'Inter continua così, presto riavremo i tifosi interisti di FdT presenti in questo post!!
    Io ci sono abbastanza regolarmente, ma qui non sta scrivendo quasi più nessuno, ecco perchè sto perdendo interesse

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44