Non ci posso fare niente, è dai tempi in cui giocava col Real Madrid che non mi ha mai convinto. Fa tutti 'sti giochetti col pallone ma poi alla resa dei conti lo trovo molto più fumo che arrosto, per non parlare del numero stratosferico di occasioni che si divora sotto porta.
Sicuramente sbaglio io, ma considerando anche il valore del suo cartellino e l'ingaggio pesante, son convinto che investendo il tutto altrove sul mercato, si può trovare di molto meglio.
Lo sai che non lo dico per il gusto di screditare i giocatori di altre squadre che non siano la mia, di Pato sono calcisticamente innamorato, per non parlare dell'ormai veterano Seedorf o tanti altri, ma Robinho non mi piace!
Poi è anche vero che un calciatore dovrebbe giocare in una squadra con un modulo che ne esalti le qualità, e nel Milan questo accade, quindi niente da dire... son sicuro che farebbe benissimo anche nella mia Roma per il tipo di gioco che fa quest'anno... io però preferisco giocatori più di sostanza.
Bè si è vero si mangia un'enormità di gol sotto porta. E pensare che l'anno scorso ha fatto gli stessi gol di Ibrahimovic.
L'offerta del Psg era troppo bassa per lasciare andare via il papero. 50 milioni sarebbe stata l'offera congrua.
Si spendeva 25 per Tevez e ne avanzavano altrettanti, ma conoscendo il presidente se li sarebbe messi in saccoccia, come fece con la cessione di Kakà, che ancora faccio fatica a buttare giù.
Il campionato è ufficialmente riaperto
Se il Milan stasera avesse vinto, il campionato sarebbe virtualmente finito.
Recuperiamo anche tre punti su una sorprendente (comunque prosegua) Udinese, non dimentichiamolo Se poi avesse perso o pareggiato anche la Lazio, sarebbe stata la giornata calcistica perfetta
Ranieri si conferma uomo-derby; incredibile, non ne toppa uno!
Se l'Inter continua così, presto riavremo i tifosi interisti di FdT presenti in questo post!!