Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Anche riguardo a Stramaccioni dissento. Quello ha davanti l'occasione della vita, se si inimica i senatori quelli gli fanno inanellare una serie di sconfitte e addio speranze!
Riprendo questa parte, anche.
Se i senatori gli fanno inanellare una serie di sconfitte, allora tu semplicemente LI SPEDISCI IN TRIBUNA, senza "se" e senza "ma", e fai giocare chi davvero si impegna per la maglia.
Stankovic, Forlàn e Chivu fanno cappellate o camminano in campo? Cambiasso regge bene ma regge solo metà tempo? Bene, in tribuna o in panchina, e spazio a Obi, Bessa, Duncan, Ranocchia, Faraoni e Caldirola.
-
http://www.youtube.com/watch?v=Nw62Q-85Y5I
minuto 10. ECCERTO SO' L'ALLENATORE !!!! I D O L O !!!
-
Quote:
Rocknrolf
Lui non è scemo nè un senza palle come Ranieri ma molti giovani meritano di giocare di più, lo vedono anche i cani.....l'esclusione di Forlan la trovo normale
-
a me è piaciuta la cazzimma con cui ha risposto al giornalista, ha messo subito a tacere qualsiasi elucubrazione sul fatto che fosse uno yes man. E' vero che i giovani meritano di giocare di più ma mi sembra innegabile che questa condizione sia rischiosa per i giovani, soprattutto con un pubblico incline a fischi facili come il pubblico interista.
-
Quote:
Rocknrolf
a me è piaciuta la cazzimma con cui ha risposto al giornalista, ha messo subito a tacere qualsiasi elucubrazione sul fatto che fosse uno yes man. E' vero che i giovani meritano di giocare di più ma mi sembra innegabile che questa condizione sia rischiosa per i giovani, soprattutto con un pubblico incline a fischi facili come il pubblico interista.
I giovani sopratutto a centrocampo quando hanno avuto le opportunità di giocare, non mi pare abbiano sofferto il momento negativo anzi, davano qualcosa in più al gioco, è di loro che abbiamo bisogno non degli over 30 senza fiato e motivazioni.
Ranocchia ha avuto problemi ma bisogna dargli fiducia specialmente se poi l'alternativa è uno come Chivu....
Io stimo Stramaccioni ma ho visto pochi cambiamenti, l'esclusione di Forlan mi fa ben sperare....tanto comunque al suo posto giocherà Pazzini che quest'anno è utile quanto un rotolo di carta igienica finito
-
Quote:
Noire
I giovani sopratutto a centrocampo quando hanno avuto le opportunità di giocare, non mi pare abbiano sofferto il momento negativo anzi, davano qualcosa in più al gioco, è di loro che abbiamo bisogno non degli over 30 senza fiato e motivazioni.
Ranocchia ha avuto problemi ma bisogna dargli fiducia specialmente se poi l'alternativa è uno come Chivu....
Io stimo Stramaccioni ma ho visto pochi cambiamenti, l'esclusione di Forlan mi fa ben sperare....tanto comunque al suo posto giocherà Pazzini che quest'anno è utile quanto un rotolo di carta igienica finito
Sono d'accordo sui giovani, io voglio Obi e Poli sempre in campo, nello stesso tempo capisco che bisogna andarci cauti per evitare che, in una stagione disastrata come questa, i giovani paghino colpe non loro.
Credo che contro l'udinese giocherà con:
cesar
maicon ranocchia lucio nagatomo
poli stankovic cambiasso (e io vorrei obi e guarin)
sneijder zarate
milito
-
Quote:
Rocknrolf
Sono d'accordo sui giovani, io voglio Obi e Poli sempre in campo, nello stesso tempo capisco che bisogna andarci cauti per evitare che, in una stagione disastrata come questa, i giovani paghino colpe non loro.
Credo che contro l'udinese giocherà con:
cesar
maicon ranocchia lucio nagatomo
poli stankovic cambiasso (e io vorrei obi e guarin)
sneijder zarate
milito
Stankovic vorrei capire cosa può dare in più di Guarin o Obi perchè è ancora un dilemma al quale non trovo risposte XD Tra l'altro Guarin è praticamente la sua copia perchè hanno caratteristiche molto simili
-
Deki non ne ha più, è alla frutta e questo mi rende molto molto triste
-
Spero che l'esclusione di Forlàn (sacrosanta, finalmente) sia solo il primo passo verso lo Stramaccioni che mi aspettavo e volevo fin dall'inizio...ora è il turno di Chivu e Stankovic.
Paradossalmente invece Cambiasso sembra in buona parte recuperato, a me sta piacendo di nuovo da quando c'è Strama. Corre un po' di più, sceglie meglio i tempi d'intervento e le posizioni...è vero, non sostiene più l'attacco ma nell'interdizione e nella regia arretrata è ancora fra i migliori che abbiamo.
Piuttosto, e anche a me piange il cuore nel dirlo, il Dragone ormai non è più in condizione di giocare, vorrei TANTO vedere titolare Obi, forse ancora più di Poli dato che Obi riesce a fare bene entrambe le fasi.
-
Quote:
Wolverine
Ha ragione, @
Abel Balbo...è una questione di serietà e di rispetto verso chi per quella maglia si fa il culo a strisce.
Sbagliò Moratti all'epoca in cui sacrificò Cùper in nome di Ronaldo, e sbaglia ora Moratti se davvero sta ripetendo quell'errore.
D'altra parte, ovviamente, sbaglia anche Stramaccioni se si fa mettere i piedi in testa in quel modo...Luis Enrique questo errore ALMENO questo errore non lo sta facendo, e anche se Roma e Inter stanno andando più o meno di pari passo rimane il fatto che la Roma le fondamenta per il futuro le sta gettando, l'Inter assolutamente no...
Attenzione a non confondere quella che è una mia analisi con quello che io penso potrebbe essere giusto o sbagliato, comportamento ottimale o deprecabile... Io dico che stramaccioni fa certe scelte anche perché così vanno le cose al mondo... lo ritengo comunque un allenatore interessante, però uno è anche un po' "costretto" a certi comportamenti. Vedi anche Montella l'anno scorso alla Roma, non è un caso che appena insediatosi sulla panchina abbia tolto Julio Sergio dalla porta e ci abbia rimesso Doni, che era il cocco di tutti i senatori, De Rossi in primis... così facendo ha fatto capire che lui era dalla loro parte e quelli si sono messi a pompare anche se in quella situazione di classifica e a quel punto del campionato era difficile trovare delle motivazioni... Stramaccioni adesso immagino che faccia qualcosa di simile... Se uno si fida dell'allenatore, lo tiene anche l'anno successivo e silura tutti coloro che lui dice di silurare e solo dopo si può dare un giudizio sereno.
Comunque il mio pronostico su un'Inter in champions si sta avverando, ormai è una questione fra Inter e Napoli e ne sono anche contento, almeno sono due squadre che possono fare qualche punto ranking...
La Roma ormai è una barca in alto mare senza timoniere, Enrique ha praticamente fatto capire nell'intervista pre-partita di roma-fiorentina che a fine campionato se ne va, se è vero non capisco perché allora non farlo subito! Comunque ormai è certo: un'annata fallimentare, senza Europa salvo ripescaggi da calcioscommesse.