Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noire
Si beh il Milan ha il derby....volete vedere che in questa stagione di merda magari facciamo anche un favore ai gobbi, così da merda passa a letamaio totale proprio
Io me lo auguro :lolll: d'altronde anche nel girone d'andata é successo lo stesso.
-
Non ho visto la partita Chievo-Milan 0-1, ma i commenti di stamattina sono di un Milan bollito nonostante il risultato positivo...
-
Quote:
Abel Balbo
Non ho visto la partita Chievo-Milan 0-1, ma i commenti di stamattina sono di un Milan bollito nonostante il risultato positivo...
il Milan non ne ha più...ha finito la benzina e non riesce a recuperare gli infortunati, inoltre dall'eliminazione di Champions il buon svedoslavo ha deciso di prendersi le vacanze anticipate.
-
Quote:
Abel Balbo
Io l'ho vista e confermo, hanno avuto un altro paio di occasioni ma globalmente il Chievo ha pressochè dominato, giocando in una maniera insolitamente aggressiva e con difesa alta...in pratica si sono scambiati i ruoli :lol: di solito è il Chievo quello che gioca dietro e di rimessa, stavolta invece è stato nettamente il Milan.
-
Dopo aver visto Pepe segnare in rovesciata posso dire che il calcio ha avuto una svolta epocale
-
Il Napoli è ufficialmente spompato. Urge un richiamo di preparazione, altrimenti buttiamo nel cesso una stagione che poteva essere ottima. E soprattutto bisogna vincere la finale di Coppa Italia. Questi gobbi non si tollerano più...
-
Che poi, avete visto in che modo ha vinto il Lecce ieri?
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Che poi, avete visto in che modo ha vinto il Lecce ieri?
Poveraccio Lodi :lol: vi giuro mi ha fatto una pena assurda, l'aveva anche parata.
Comunque @Zeitgeist tollerami su U.U
-
Quote:
Flou.
Poveraccio Lodi :lol: vi giuro mi ha fatto una pena assurda, l'aveva anche parata.
Comunque @Zeitgeist tollerami su U.U
Lodi ha anche preso -1 al Fantacalcio.
No, proprio non ti tollero. Sei un mal di pancia perenne, solo per il fatto che tifi Gobbendus.
:cry:
-
Quote:
Zeitgeist
Lodi ha anche preso -1 al Fantacalcio.
No, proprio non ti tollero. Sei un mal di pancia perenne, solo per il fatto che tifi Gobbendus.
:cry:
Me ne ricorderò U.U ci vediamo il 20 maggio U.U
Secondo me Lodi avrebbe dovuto prendere di più solo per l'impegno XD