Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
l'importante è partecipare..che strano la settimana scorsa a Roma si parlava solo di calcio e della Lazio,oggi sento solo parlare del tempo che migliora.........
Noi (io, wolverine e qualche altro) parliamo sempre di calcio, nel bene e nel male; tu piuttosto che ti fai viva ora, dov'eri la settimana scorsa? Sei stucchevole...
-
Quote:
Abel Balbo
Noi (io, wolverine e qualche altro) parliamo sempre di calcio, nel bene e nel male; tu piuttosto che ti fai viva ora, dov'eri la settimana scorsa? Sei stucchevole...
a sciare..........
-
Quote:
laurabra
a sciare..........
Ecco, tornaci... :lol:
-
volentieri....tu resta sempre qui mi raccomando.....
-
Amen.....................................:098:
-
Manca solo la sconfitta interista per essere una giornata perfetta.
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Manca solo la sconfitta interista per essere una giornata perfetta.
Be', c'è mancato poco... Vabbè son l'ultimo che dovrebbe parlare, visto che anche la Roma ha perso. Comunque non m'è dispiaciuta, in 10 e con tutti i problemi del momento, ha tenuto in bilico il risultato fino al 90esimo.
(Napoli fortunato sabato, eh...)
-
Quote:
Abel Balbo
Napoli LADRO :045:
In contrapposizione all'Inter a cui come al solito è stato negato un rigore solare, fischiati un paio di fuorigioco a cazzo, e contro la quale è stato convalidato un goal PESANTEMENTE irregolare...
E poi mi dite che non c'è il patto di ferro Juve-Milan...a cui a quanto pare si sta aggiungendo anche il Napoli.
-
Quote:
Abel Balbo
Be', c'è mancato poco... Vabbè son l'ultimo che dovrebbe parlare, visto che anche la Roma ha perso. Comunque non m'è dispiaciuta, in 10 e con tutti i problemi del momento, ha tenuto in bilico il risultato fino al 90esimo.
simpaticamente....in fondo son bastate le riserve....:lol:
-
Quote:
Wolverine
Napoli LADRO :045:
In contrapposizione all'Inter a cui come al solito è stato negato un rigore solare, fischiati un paio di fuorigioco a cazzo, e contro la quale è stato convalidato un goal PESANTEMENTE irregolare...
E poi mi dite che non c'è il patto di ferro Juve-Milan...a cui a quanto pare si sta aggiungendo anche il Napoli.
Napoli fortunato ed aiutato dagli arbitri. Ma considerando il trattamento ricevuto gli scorsi anni, direi che ce stiamo mettendo in paro.
Non commento l'Inter solo perché ho già utilizzato le scorse settimane gli aggettivi ridicola ed indecente. Ovvero quelli più appropriati.