ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 62 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Mi sono innamorato dei campi di Lech e di Gent *_*

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dopo 1 anno solo non credo....ma temo anch'io che prima o poi vada dai magnifici
    Lo penso anch'io...ormai s'è capito che è quello il suo obiettivo, forse lo era da tempo...che ***** di sfiga, però, per una volta che l'Inter sforna un campione, questo tifa Milan e ha la testa mezza bacata -.-

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo penso anch'io...ormai s'è capito che è quello il suo obiettivo, forse lo era da tempo...che ***** di sfiga, però, per una volta che l'Inter sforna un campione, questo tifa Milan e ha la testa mezza bacata -.-
    Non comprendo il ''per una volta''
    Di campioni ne abbiamo sfornati eccome

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Non comprendo il ''per una volta''
    Di campioni ne abbiamo sfornati eccome
    Penso che l'ultimo "primaverile" dell'Inter a diventare un VERO campione sia stato Sandro Mazzola...

E' probabilmente un'esagerazione, sia chiaro, ma è per farti capire il mio concetto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Penso che l'ultimo "primaverile" dell'Inter a diventare un VERO campione sia stato Sandro Mazzola...

E' probabilmente un'esagerazione, sia chiaro, ma è per farti capire il mio concetto
    Quindi intendi direttamente dal nostro vivaio....beh effettivamente non me ne ricordo tanti...però di giocatori semisconosciuti che arrivati all'Inter sono diventati ''top player'' ce ne sono parecchi, vedi Maicon, J.Cesar, Cambiasso, Zanetti ecc

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Sta di fatto che i risultati delle italiane in Europa, soprattutto in questa competizione, sono disastrosi.

Si dovrebbe fare qualcosa a livello di FIGC !

Se fossi io a decidere, stabilirei che le squadre che riescono a qualificarsi in Europa e non ottengono un risultato minimo prestabilito, vengano penalizzate di alcuni punti in campionato per il solo calcolo dei piazzamenti che danno l'accesso alle competizioni internazionali l'anno successivo. Poi lo vediamo se continuano ad andarci così molli...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Mah..... Francamente non ho visto una partita di calcio ieri sera ma una partita di Hockey su ghiaccio.... Un campo che certamente nel secondo tempo non ha favorito le giocate palla a terra.... Per il resto un'eliminazione figlia di 5 pareggi francamente evitabili....

Resta il rammarico ma nemmeno mi sparo un colpo nelle vene... La Juventus ora la voglio concentrata sul campionato nel quale sta andando direi più che bene...

Peccato perchè era sicuramente una competizione alla nostra portata!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quindi intendi direttamente dal nostro vivaio....beh effettivamente non me ne ricordo tanti...però di giocatori semisconosciuti che arrivati all'Inter sono diventati ''top player'' ce ne sono parecchi, vedi Maicon, J.Cesar, Cambiasso, Zanetti ecc
    Ah sì sì, su questo sono più che d'accordo! E' che focalizzavo l'attenzione proprio sul solo vivaio, come hai detto tu Perciò ho citato Mazzola che si fece conoscere in quel "mitico" 9-1 fra Juve ed Inter Primavera

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mah..... Francamente non ho visto una partita di calcio ieri sera ma una partita di Hockey su ghiaccio.... Un campo che certamente nel secondo tempo non ha favorito le giocate palla a terra.... Per il resto un'eliminazione figlia di 5 pareggi francamente evitabili....

Resta il rammarico ma nemmeno mi sparo un colpo nelle vene... La Juventus ora la voglio concentrata sul campionato nel quale sta andando direi più che bene...

Peccato perchè era sicuramente una competizione alla nostra portata!!!
    Purtroppo per voi, e per il resto dell'Italia calcistica per via del ranking, la vostra eliminazione è scaturita da dei pareggi ridicoli con i bevitori di Red Bull. Anche la Sampdoria si è fatta eliminare perdendo con squadre come il Metalist, il cui nome mi fa sempre pensare a una squadra formata da musicisti heavy metal che giocano a calcio per divertimento.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che i risultati delle italiane in Europa, soprattutto in questa competizione, sono disastrosi.

Si dovrebbe fare qualcosa a livello di FIGC !

Se fossi io a decidere, stabilirei che le squadre che riescono a qualificarsi in Europa e non ottengono un risultato minimo prestabilito, vengano penalizzate di alcuni punti in campionato per il solo calcolo dei piazzamenti che danno l'accesso alle competizioni internazionali l'anno successivo. Poi lo vediamo se continuano ad andarci così molli...
    A volte è anche questione di fortuna, eh...nel senso che ci sono periodi in cui nascono campioni a profusione ed altri di "magra"...questo purtoppo è un periodo di magra, possiamo farci poco. Si può diventare anche buoni giocatori...ma campioni lo si "nasce" (non ho messo le virgolette a caso).
    Oggi purtroppo sta andando così...

D'altra parte è però anche giusto sottolineare come a volte le squadre italiane in Europa League l'abbiano spesso snobbata, su questo niente da dire e non lo trovo affatto giusto dato che è, o dovrebbe essere, il secondo trofeo più importante in assoluto per una squadra di club.
    Invece viene solo visto come una palla al piede, dopo che (come giustamente sottolineato da non mi ricordo chi) una squadra magari si fa un mazzo così per accederci...

MAH...