ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #171
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Uno del CSKA fa fallo su Hernàndez e Pastore vuole il giallo.
    Protesta, e il giallo invece se lo becca lui.
    Per questo giallo, applaude l'arbitro, che giustamente gli sbatte in faccia il secondo giallo.




  2. # ADS
     

  3. #172
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece il turnover non lo capisco proprio...*****, sei in Europa League, stai ancora lottando con le unghie e con i denti per la qualificazione...come ti viene da fare turnover? Io se fossi tifoso juventino (Dio Roberto Baggio me ne scampi) sarei stato incazzato nero a leggere quella formazione indegna di ieri sera considerando che già tu-Juve non sei in Champions...se snobbi pure l'Europa League a cosa ti riduci? Alla Coppa Italia? La Juve ha, per ora, i numeri per poter puntare in alto in Europa League, non capisco perchè iniziare già da ora a snobbarla. La formazione della Juve di ieri sera sembrava davvero una formazione da squadra che ha già la qualificazione in tasca...e classifica alla mano le cose decisamente NON stanno così...
    Infatti sono sinceramente molto arrabbiato in quanto credo che la miglior Juventus avrebbe strappato un risultato decisamente migliore... Credo che la Juventus ora abbia una squadra con la quale può tranquillamente puntare alla vittoria della competizione, cosa che ti farebbe riacquistare il prestigio che questa squadra merita... Non capisco il motivo di snobbarla con una formazione così scialba.... Contando appunto che due dei nostri uomini chiave non posso giocare in Europa League...

  4. #173
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io io Europa tifo decisamente le squadre italiane.. anche ieri la Samp poteva fare meglio.

  5. #174
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io credo che tutte le squadre italiane potessero fare meglio, incluso il Napoli, contro una squadra decimata e in forte crisi di risultato...

  6. #175
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    e continuiamo a perdere punti nei confronti della Germania...


    Di 7 partecipanti in Europa, una vittoria (in casa con ben 3 gol incassati e in superiorità numerica per oltre un'ora), due pareggi e quattro sconfitte, di cui solo una giustificabile per le potenzialità dell'avversario .


    Dobbiamo ammettere la crisi del nostro calcio e rassegnarci al loro sorpasso...

  7. #176
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io ho visto la partita della Juve ieri, e devo dire che Amauri è tra gli attaccanti più scarsi che abbia mai visto E' ultra macchinoso, se gli butti un cross o te lo liscia o lo prende male, se tenta un dribbling si ingarbuglia, che inutilità

  8. #177
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quella del Napoli è giustificabile... da notare che non è una squadra ad alti livelli, anche se ha un buon potenziale, eppure in Europa sta facendo bene.

  9. #178
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io ho visto la partita della Juve ieri, e devo dire che Amauri è tra gli attaccanti più scarsi che abbia mai visto E' ultra macchinoso, se gli butti un cross o te lo liscia o lo prende male, se tenta un dribbling si ingarbuglia, che inutilità
    Aimè purtroppo.... Non comprendo solo come sia possibile che un giocatore riesca a decadere sino a questo punto...

  10. #179
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io ho visto la partita della Juve ieri, e devo dire che Amauri è tra gli attaccanti più scarsi che abbia mai visto
    Bè, no, aspetta, evidentemente non hai mai seguito abbastanza Bogdani, Granoche e Crouch

    Crouch ha l'unico vantaggio di essere baciato dalla fortuna, quindi non si sa come ma la butta dentro con discreta regolarità, ma in sè per sè è un ciabattaro clamoroso pure lui

  11. #180
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    L'importante è che segna (Crouch)

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23