Uno del CSKA fa fallo su Hernàndez e Pastore vuole il giallo.
Protesta, e il giallo invece se lo becca lui.
Per questo giallo, applaude l'arbitro, che giustamente gli sbatte in faccia il secondo giallo.
Uno del CSKA fa fallo su Hernàndez e Pastore vuole il giallo.
Protesta, e il giallo invece se lo becca lui.
Per questo giallo, applaude l'arbitro, che giustamente gli sbatte in faccia il secondo giallo.
Infatti sono sinceramente molto arrabbiato in quanto credo che la miglior Juventus avrebbe strappato un risultato decisamente migliore... Credo che la Juventus ora abbia una squadra con la quale può tranquillamente puntare alla vittoria della competizione, cosa che ti farebbe riacquistare il prestigio che questa squadra merita... Non capisco il motivo di snobbarla con una formazione così scialba.... Contando appunto che due dei nostri uomini chiave non posso giocare in Europa League...
Io io Europa tifo decisamente le squadre italiane.. anche ieri la Samp poteva fare meglio.
Io credo che tutte le squadre italiane potessero fare meglio, incluso il Napoli, contro una squadra decimata e in forte crisi di risultato...
Di 7 partecipanti in Europa, una vittoria (in casa con ben 3 gol incassati e in superiorità numerica per oltre un'ora), due pareggi e quattro sconfitte, di cui solo una giustificabile per le potenzialità dell'avversario .
Dobbiamo ammettere la crisi del nostro calcio e rassegnarci al loro sorpasso...
Io ho visto la partita della Juve ieri, e devo dire che Amauri è tra gli attaccanti più scarsi che abbia mai visto E' ultra macchinoso, se gli butti un cross o te lo liscia o lo prende male, se tenta un dribbling si ingarbuglia, che inutilità
Quella del Napoli è giustificabile... da notare che non è una squadra ad alti livelli, anche se ha un buon potenziale, eppure in Europa sta facendo bene.
Bè, no, aspetta, evidentemente non hai mai seguito abbastanza Bogdani, Granoche e Crouch
Crouch ha l'unico vantaggio di essere baciato dalla fortuna, quindi non si sa come ma la butta dentro con discreta regolarità, ma in sè per sè è un ciabattaro clamoroso pure lui
L'importante è che segna (Crouch)