A Liverpool canta Napoli, "Imbattuti in Europa" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Non seguo chissà che l'Europa League, ma ho voluto mettere questa notizia non tanto per il Napoli in sè quanto per sottolineare positivamente che il Napoli, a giudicare da quanto ho letto stamattina sul sito della Gazzetta, è l'unica fra le tre italiane che NON farà un vergognoso turnover e che quindi, com'è giusto che sia, NON snobba un trofeo continentale ma vuole cercare di giocarsela per bene.
Poi si vince e si perde...ma almeno il Napoli dimostra di voler lottare seriamente. Personalmente apprezzo
Io Ci credo nella vittoria del Napoli...
Poi Oh! c'è il liverpool davanti... non che loro stiano facendo meglio del Napoli, ma il potenziale c'è.
Sinceramente credo che non faccia turnover solo a causa del blasone dell'avversario.
Bè, dipende Il Palermo mi pare affronti il CSKA che comunque non è squadretta da due soldi eppure farà un pesante turnover, anche se si rivedrà Miccoli in campo
"Ha ragione il mio collega del Napoli, Aurelio De Laurentiis quando definisce poco importante l'Europa League. Dal punto di vista finanziario, il gioco non vale la candela visti i guadagni che l'Uefa distribuisce ai club che partecipano alla Champions League. La Coppa dei Campioni fornisce qualcosa in più anche dal punto di vista dell'immagine visto che ci si confronta con club che hanno vinto il titolo nei rispettivi campionati"
Indovina indovinello: chi avrà mai detto queste parole ?
Zamparini.