la juve sta sbagliando tutti i gol più facili del mondo, *****. cioè incredibile. il Lech ha fatto due tiri in porta..
comunque mi sembra di vedere una partita di curling, altro che calcio. ogni passo si scivola, è impossibile giocare così.
la juve sta sbagliando tutti i gol più facili del mondo, *****. cioè incredibile. il Lech ha fatto due tiri in porta..
comunque mi sembra di vedere una partita di curling, altro che calcio. ogni passo si scivola, è impossibile giocare così.
Scandaloso l'arbitro della juve, scandaloso
Quella partita andava sospesa...
ahuahauhauahuahuahuah ma come cavolo si può far giocare una partita in quelle condizioni ? C'erano almeno 10 centimetri di neve sul campo.
ahahaha assurdo! sta partita andava sospesa, il pallone andava per i cazzì suoi
però anche Brescia genoa si è giocata in condizioni peggiori... quindi..
Ho visto i gol di Balotelli, è proprio felice di giocare per il Manchester City ahahhahahahahahaha. Se con l'Inter non esultava tanto ora sembra pure incazzato quando segna.
Balotelli è un coglione, che giochi all'Inter, a Manchester, al Milan o in culo di Mancini..
Comunque la Juve che pareggia 2 volte col Lech e ne prende 4 da RUDNEVS è da barzellette
Ho visto ora i goal...il primo dei due di Balotelli è stato bellissimo gran bel gesto tecnico! Il secondo è stato più facile, va bè
Quanto all'esultanza...in effetti è meglio stendere un velo pietoso, va
Dopo 1 anno solo non credo....ma temo anch'io che prima o poi vada dai magnifici