Scommetto che Bale lo sogni ancora la notte su quella fascia umiliare Maicon.
E' questo il bello, io guardo al Napoli con obiettività e gli pongo limiti realistici relativamente alla rosa che ha a disposizione. Voi invece sulle umiliazioni dell'Inter ci perdete la ragione, a giusta ragione, perché è la squadra campione d'Europa (pur non avendo giocato a calcio a Barcellona).
vero, però appena hai parlato "bum" due infortuni muscolari . Mi hai ricordato le risate quando avevo beccato in diretta questo, causa streaming non funzionante,
YouTube - QSVS | Telelombardia | TUTTI I GOL DI ROMA-SAMPDORIA
al minuto 0:40 quello che parla è un tifoso juventino.
eh si ci perdo proprio la ragione, ogni giorno riguardo la partita per analizzare gli errori tattici, poi mi ricordo del triplete e tutto passa
solite figure di merda formato europeo, perdiamo per limiti tattici altroché per le scarse motivazioni... è proprio la mancanza di esperienza in campo internazionale che porta a questo, un ringraziamento va a tutti quelli che hanno snobbato la coppa uefa per un decennio e adesso non riescono più a vincere contro i metalmeccanici... tutte queste squadre che ambiscono a diventare "grandi" (napoli,palermo ecc) rimarrano sempre squadre mediocri, da campionato. il rispetto in europa non l'avranno manco fra 30anni se si continua con questa mentalità provinciale.
Ora come ora penso che le "provinciali" che ha maggiori possibilità di diventare o ridiventare squadre davvero di caratura internazionale sono Fiorentina e Lazio.
Napoli e Palermo hanno da lavorarci sopra un po' di più, secondo me...e come dice giustamente Teknival, abbandonare la mentalità provinciale ed avere il coraggio di osare di più in Europa senza sacrificarla sistematicamente in nome del campionato.