ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #241
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    La Fiorentina?! Una squadra che invece di migliorare, peggiora. Una squadra senza progetto tecnico, senza un allenatore capace, senza investimenti, senza una dirigenza stabile?! Scherzi!?
    L'anno scorso ha dimostrato una notevole solidità, uscendo contro i futuri vice-campioni d'Europa del Bayern Monaco quasi (QUASI) soltanto a causa di forti errori arbitrali, o per lo meno la cui uscita dalla Champions è stata parecchio favorita da grossi errori arbitrali.
    Ora poi ha anche recuperato Adrian Mutu...un altro che sarà pure una testa di ***** ma che come calciatore in sè per sè è VERAMENTE forte e potrebbe dare una marcia in più. A pari merito come potenzialità metto la Lazio, subito dopo il Palermo.



    Sampdoria e Napoli potrebbero anche farlo, ma devono lavorare ed investire un po' di più. Le metto qualche tacca sotto Fiorentina, Lazio e Palermo.

  2. # ADS
     

  3. #242
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'anno scorso ha dimostrato una notevole solidità, uscendo contro i futuri vice-campioni d'Europa del Bayern Monaco quasi (QUASI) soltanto a causa di forti errori arbitrali, o per lo meno la cui uscita dalla Champions è stata parecchio favorita da grossi errori arbitrali.
    Ora poi ha anche recuperato Adrian Mutu...un altro che sarà pure una testa di ***** ma che come calciatore in sè per sè è VERAMENTE forte e potrebbe dare una marcia in più. A pari merito come potenzialità metto la Lazio, subito dopo il Palermo.

    Sampdoria e Napoli potrebbero anche farlo, ma devono lavorare ed investire un po' di più. Le metto qualche tacca sotto Fiorentina, Lazio e Palermo.
    wolve, la Lazio non è da Europa... Fidati.

    io in CL porterei le classiche, inter e milan, le più forte del momento e poi roma e Juve anche se con grosse difficoltà per adesso.. l'EL la lascerei alla fiorentina e al napoli.

    Basta.

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma mica dico ADESSO, eh io ho detto e ribadito che per me Fiorentina, Lazio e Palermo sono le tre che hanno MAGGIORI POTENZIALITA', e ribadisco POTENZIALITA', per far bene in Europa in un futuro a breve o medio e lungo termine (che comunque non significa "adesso"), e che Sampdoria e Napoli hanno invece da lavorare di più per mettersi al passo.

    Tutto questo a parte le quattro solite note, ovviamente, quelle che hai citato tu.

  5. #244
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sò, io credo più Nel Napoli che nel Palermo... Lascia stare elementi come Pastore xD
    Il napoli deve migliorare questa difesa, e non capisco come nel giro di due anni ci sia ancora Aronica, Campagnaro, GRAVA?!!?.

    ma dai caxxo...

  6. #245
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Non sò, io credo più Nel Napoli che nel Palermo... Lascia stare elementi come Pastore xD
    Il napoli deve migliorare questa difesa, e non capisco come nel giro di due anni ci sia ancora Aronica, Campagnaro, GRAVA?!!?.

    ma dai caxxo...
    Pastore, Miccoli, Ilicic, Abel Hernandez, Migliaccio (serve anche gente come lui), Cassano, Balzaretti, il promettente Munoz...le potenzialità del Palermo sono OTTIME il Napoli a parte Hamsik, Lavezzi, diciamo Cavani, De Sanctis e Campagnaro (io non lo butterei via affatto) cos'ha?...La desolazione

  7. #246
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pastore, Miccoli, Ilicic, Abel Hernandez, Migliaccio (serve anche gente come lui), Cassano, Balzaretti, il promettente Munoz...le potenzialità del Palermo sono OTTIME il Napoli a parte Hamsik, Lavezzi, diciamo Cavani, De Sanctis e Campagnaro (io non lo butterei via affatto) cos'ha?...La desolazione
    Pastore Ok, anche se quel pazzo di Zamparini dice che vale quanto Messi -.-
    Miccoli è da vedere.
    Ilicic Ok molto promettente
    A. Hernandez non sta facendo niente, e quando è entrato l'altra volta contro non mi ricordo quale squadra, era come se il palermo giocava 10 vs 10 (perchè c'era stata un espulsione nell'altra squadra)
    Cassani va bene, idem Balzaretti.
    Munoz fà troppe cazzatè, io vedo le partite del Palermo perchè ho un amico Palermitano... Ti dico che ogni volta fà sempre una cazzatà, e poche volte roba buona....

    Hamsik, Cavani, Lavezzi le colonne del Napoli, giocatori veramente squisiti, De Sanctis è un grande portiere, i suoi gol se ne prendi molti è colpa della difesa (buffon perchè non prendeva mai gol? a parte la sua bravura, ma aveva una difesa impeccabile, meno tiri ricevi meno gol prendi) Comunque oso dire anche Maggio, Zuniga, Gargano...

  8. #247
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Zuniga sembrava promettente, ma si è un po' spento, secondo me...idem Maggio. Un paio di anni fa li avrei elencati (Maggio fu DEVASTANTE in quella stagione, segnava e faceva segnare a raffica), ma oggi...sono un po' più perplesso su di loro .

    Gli altri tre, Hamsik eccetera, li ho elencati io per primo come pezzi pregiati infatti

  9. #248
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì l'Ho notato anche io... Vedremo.. ancora siamo a 1/4 della stagione sù

  10. #249
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    La Fiorentina però è sempre stata una delle Squadre che si è sempre Classificata nelle prime 4, sempre SOPRA Napoli e Palermo.
    Appunto. Ed il fatto che nel giro di tre anni invece di fare il salto di qualità sia recessa a livello tecnico e progettuale (societario), non vi fa pensare!?

  11. #250
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Appunto. Ed il fatto che nel giro di tre anni invece di fare il salto di qualità sia recessa a livello tecnico e progettuale (societario), non vi fa pensare!?
    Si ma come tutte le altre squadra è lecito avere un calo. Cioè non sò come spiegarlo, è difficile mantenere la stessa costanza per molti anni...
    Forse con Mutu adesso si riprenderà, ma è tutto da vedere.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23