La cosa su cui mi sono confuso è il dove stava PRIMA....era nel PSV mentre avrei giurato che fosse nel Liverpool
Va bè, pace, non c'era manco lui allora
Io dico che è presto giudicare... Ma mi innervosisce come sia possibile che si faccia fatica ad ammettere i grossi passi da gigante del Milan quest'anno....
Io dico che è presto giudicare... Ma mi innervosisce come sia possibile che si faccia fatica ad ammettere i grossi passi da gigante del Milan quest'anno....
Nessuno non lo dice ma avete sistemato solo un reparto e non sarei convinto come voi di fare grandissime cose solo perchè ieri sera ha vinto 4-0 con il Lecce.
Nessuno non lo dice ma avete sistemato solo un reparto e non sarei convinto come voi di fare grandissime cose solo perchè ieri sera ha vinto 4-0 con il Lecce.
SACRILEGIO!!!!!!!! HAI OSATO DARMI DEL MILANISTA??????!!!!!!!! IO SONO BIANCONERO FINCHE' NON SARO' NELLA TOMBA!!!!!!
Ritieniti fortunata.... Se avessi solo che osato darmi dell'Interista la mia reazione sarebbe stata peggiore
pure il Manchester City li fa tutti gli anni spendendo milioni e milioni di € eppure non vince un ***** e gioca peggio del Tottenham e perde contro il Sunderland .. oppure i passi da gigante si chiamano solo "Ibrahimovic"?