I milanisti festeggiano già la vittoria in campionato. Vi rendete conto?
I milanisti festeggiano già la vittoria in campionato. Vi rendete conto?
Sembrava fosse chiaro che ti stessi prendendo per il culo
No dai ero serio.
Comunque sono d'accordo con te, cioè di dare tempo a Benìtez, che, ahimè, non piace. E no, non lo sto dicendo perchè ha perso contro l'Atletico e perchè ha pareggiato contro il Bologna.
Riflettendo, credo che per quanto paia assurdo, forse i primi a non aver digerito PER NULLA l'addio di Mourinho non sono stati i tifosi ma proprio i giocatori
Primo tempo male.
Secondo tempo meglio, ma Milito andava tolto prima.
Nel complesso meritavamo la vittoria, se non era per Viviano i 3 punti li portavamo a casa. Spero che il 12 staremo meglio fisicamente
PSICO-fisicamente....forse proprio per via di quello che ho scritto poco sopra
Mah credo che sia sopratutto per la condizione....sono lenti ad impostare e sbagliano passaggi semplici
Se non sbaglio, SE NON SBAGLIO eh, Eto'o disse che quel ruolo lì l'avrebbe fatto solo per mourinho...
però già sta giocando meglio eto'o rispetto all'anno scorso...parlo nella fase offensiva...il fatto è che...dopo i tanti soldi presi (cessione di burdisso, balotelli, vincita dei vari trofei, in particolare la champions più il conguaglio dei vari sponsor), più quelli guadagnati non dando più 12 milioni di euro a mourinho, l'inter ha fatto un mercato del *****...è rientrato biabiany gratis...abbiamo preso coutinho gratis perchè già lo pagammo 2 anni fa...castellazzi a parametro zero...abbiamo riscattato mariga (affarone...stasera migliore in campo secondo me)...e poi???? cioè uno che in un momento di difficoltà, entra e ti fa la differenza, NON CI STA!!!!! è questo il ***** del problema...e dobbiamo affrontare più competizioni...col *****!
Non voglio fare il piagnone, ma di essere preso per il cùlo come faceva Galliani fino all'anno scorso coi bbilanisti non mi và per niente... Serve un centrocampista vero, non si può far giocare Mariga, e Sneijder non può fare sempre il bello e il cattivo tempo... Stasera mancava Maicon e Zanetti non poteva scorazzare come voleva, il che portava Cambiasso fuori giri perchè non poteva attaccare, visto che doveva coprire, nè impostare, visto che palloni veri sono arrivati col contagocce. Un difensore che si inserisce, magari mentre Eto'o, Milito o Sneijder portano palla è d'obbligo, sennò un interdizionista (ho dovuto cercare su google per scrivere il termine corretto), visto che a una certa Zanetti se può pure rompelico di farsi 4/5 volte San Siro a partita...
Fermo restando, che a me Benny sta sul càzzo, e se non fosse per gli strascichi di mourinhana memoria, non vedo neanche l'ombra di un'identità di squadra.
Mariga è stato il migliore in campo.