ahahahahaah
Grande cumpà!
Ma come si fà a dire che avete bisogno di un centrocampista...
In panchina avete altri 11 giocatori che farebbe invidia a qualsiasi squadra italiana per non dire europea..
Non si possono spararare conclusioni,alla PRIMA giornata di campionato..
CHE *****
Io affermo che serve uno che attacca l'area, o magari un incontrista per dare più libertà a Cambiasso, poi magari rientra Motta e mi fa il bello e cattivo tempo...
Ma in conclusione... ma che càzzo voi?! Ma posso dire che secondo me manca un centrocampista o no? Non si tratta di sparare conclusioni ma di essere obbiettivi su ciò che manca. Se mancano Maicon e Santon l'Inter non c'è per ovvie ragioni, e s'è visto...
Ma tranquillo,puoi dire tutto quello che vuoi.
Non ci crederai ma anche io dicevo che l'inter senza Maicon ha un grosso handicap,ma se lo dice uno che tifa juve giù con le offese e con gli sfottò,se lo dice uno che tifa inter tutto apposto..Ma come dico sempre vabè...
Dicevo anche, con una battuta, chi era il vostro terzino sinistro e ora guarda un po qualcuno di voi dice che Chivu in quella zona fa cagare...
Ma vabè,daiiiii,siete ancora i migliori tranquilloni..
..... Mi limito solo a commentare che avete tanto protestato per i paragoni con il Milan ma voi con un modestissimo Bologna non avete fatto scintille mi sembra.... Quando si dice che i campionati si vincono in provincia. Mamma mia quanto è vero....
In effetti sì.
Nel secondo tempo ha subito.
L'Inter ha preso Inler, per la gioia di Barney Stinson