ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ginnastica ritmica... quanta nostalgia

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Ginnastica ritmica... quanta nostalgia

    ciauuu raga vi scrivo per consigliare a ki ha una passione di nn tralasciarla mai...ho pratikato x diversi anni ginnastika ritmika(sport ke nn tutti conoscono e ke spesso associano all'artistica) sn arrivata a disputare gare a livello nazionale...poi ho scelto di fare il liceo e visto ke dalla terza in poi la roba da stud è aumentata a dismisura ho dovuto smettere d fare ritmika altrimenti me lo sognavo di arrivare in quinta liceo...in sti giorni sto guardando i campionati europei a torino ed ogni esercizio ke vedo verso una lacrima....se potessi tornare indietro sceglierei una scuola più semplice e nn smetterei mai la ritmika....se amate cosi' tanto lo sport nn fate la cavolata ke ho fatto io...era la cosa ke + al mondo mi piaceva fare e in cui riuscivo meglio ....bacioni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bari
    Iscrizione: 8/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    ciao lema...nn so ki 6....ma quello ke hai detto un po' fa rabbia anke a me...xke' lo sport in genere e' un po' una valvola di sfogo ke mi distrae da tutto e tutti e io lo pratico xke' mi diverte..e nessun libro o tesina fermera' qst voglia ke ho!...ank'io diciamo ho mollato proprio qnd avrei voluto d +...ma purtroppo sn una testa di *****...e va bene cosi'...ora continuo a giocare x 2 volte la settimana a calcio e mi sta bene,ma una cosa e' certa,nn smettero' mai di giocare!!!...lema c possiamo conoscere??

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro mark hai xfettamente ragione lo sport è la cosa ke di più al mondo ti sfoga e ti fa star bn...purtroppo gli errori si pagano .....passata la maturità riprenderò ad allenarmi magari qualkosa sn ancora in grado d farlo...cmq sarei lieta di conoscerti....se ti va ho msn

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanto sn feliceeeeeeeeeeeeee.....medaglia d'oro alle funi e d'argento ai cerki e clavette bravissime le nostre farfalline

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho visto la competizione. molto molto brave, davvero

  7. #6
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    A parte che ho visto oggi le gare e l'esercizio con le funi era veramente da paura non hanno sbagliato niente,comunque se a settembre sarai più libera riprendi perchè anche se non ti alleni da tanto non ci vuole molto a tornare ad alti livelli ,soprattutto negli sporti "minori" dove c'è poca gente che pratica, se si ha talento e passione,io farò lo stesso con il mio sport dopo l'estate
    Ultima modifica di RANGER; 8/6/2008 alle 0:12

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Torino
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lema spero che tornerai ad allenarti appena finita la maturità perchè lo sport è essenziale.
    E sono convinto che diventerai molto più forte di prima

  9. #8
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    io non mollerei mai la pallavolo... non so come hai fatto! mi dispiace che hai dovuto mollare la ginnastica ritmica ma xkè ...quante ore di allenmento facevi al giorno?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è passato un secolo...ma non avevo risposto a pukka...tre a volte a settimana ma se c'erano gare minimo quattro volte(in genere tre ore)..ora ho ripreso da "assistente-insegnante" e la cosa mi fa molto piacere

  11. #10
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non ho mai fatto ginnastica ritmica ma credo sia molto bello come sport..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ginnastica Ritmica o Artistica
    Da Kristina99 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 19:40
  2. Quanta gelosia?
    Da k.k. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 21:37
  3. Quanta musica......
    Da mck93 nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 13:08
  4. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 18:10
  5. Quanta immaginazione hai?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 20:41