ciao... volevo kiedervi una cosa...qnt bisogna essere gelose in amore secondo voi????? e lA SCENATA PIù CLAMOROSA CHE AVETE MAI FATTO X GELOSIA qual è??? io nn faccio scenate xkè divento troppo orgogliosa è prendo qualsiasi scusa x sfogarmi.....
ciao... volevo kiedervi una cosa...qnt bisogna essere gelose in amore secondo voi????? e lA SCENATA PIù CLAMOROSA CHE AVETE MAI FATTO X GELOSIA qual è??? io nn faccio scenate xkè divento troppo orgogliosa è prendo qualsiasi scusa x sfogarmi.....
Era una situazione strana. Una volta gli ho dato uno schiaffo davanti a un nostro amico perchè aveva approfittato del fatto che mi ero allontanata per prendere appuntamente con una tizia che c'aveva provato con lui prima di mettersi con me e che lui considerava solo "una compagna del liceo". Ma quali storie, non mi pento per niente di averlo fatto.
Comunque nel corso degli anni ho dato una ridimensionata al mio essere gelosa, adesso non me la prendo più di tanto quasi per niente. Ho più fiducia in lui e soprattutto in me.
Secondo me la gelosia dev'essere a metà: c'è ma non troppa, se no si rischia di passare da ossessivi....
Io personalmente cerco di non dare a vedere che sono gelosa e lo nascondo anche bene.. XD
L'ultima scenata
Forse col mio ultimo ex..
Parlando della sua ex vennero fuori cosette da niente e io ne feci una tragedia shakesperiana, iniziando a pensare di lasciarlo. (fingevo , non l'avrei mai lasciato, era per vedere se ci teneva XD)
Se no basta...
io non sono troppo gelosa....ma se mi incavolo sul serio so dolori... la prima e ultima scenata non l'ho fatta a lui (ex) ma a una che lo chiamava ogni 10 min supplicandolo di uscire insieme (e spesso parlava male di me visto che sapeva che ci stavo insieme) xke gli piaceva da sempre... allora ho preso, l'ho fatto rispondere e gli ha detto di vedersi in un certo posto tra una decina di minuti. Ovviamente ci sono andata io e gliene ho dette di tutti i colori, ero incavolata come una bestia, per poco non gli mettevo le mani addosso se non c'era lui che mi teneva. -.-' ma io dico se ci ripenso lo avrei fatto altre 1000 volte, sta str.... dopo quella volta però non ci ha provato piu ne a chiamarlo ne a mandargli messaggini amorosi.
Sono di indole molto gelosa, non so nemmeno perché...è un qualcosa di totalmente irrazionale.
Pur essendo molto gelosa, tuttavia, non ho mai fatto scenate di gelosia.
Da un lato perché non si è mai presentata un'occasione vera e propria, dall'altro perché piuttosto tendo ad incupirmi ed estraniarmi, fin quando magari non se ne accorge il diretto interessato.
Sono gelosissima, ma il più delle volte non dico nulla per non soffocarlo con le mie paranoie. Ovviamente se la situazione non è grave..
Di solito se ho sotto mano la tizia in questione e la conosco, non riesco a non essere gelida con lei o addirittura a fingere che non esista. Ormai il mio ragazzo l'ha capito e capisce immediatamente chi non voglio gli giri intorno..
Gelosia deve essercene, ma solo come attaccamento affettivo. Troppa diventa oppressione, che è ua cosa sbagliata.
Attualmente non sono per niente gelosa, ma perchè mi fido nel modo più assoluto di lui.
Lo sono stata di persone che non mi davano un minimo di fiducia e la scenata più grossa l'ho fatta lasciandolo perchè mi erano arrivate voci più che certe che provolasse con altre.
Idem
Però il mio ragazzo è uno di quei ragazzi 'Che cos'hai? Dai, se c'è qlcs parliamone e risolviamola!', così anke se non voglio vomitargli addosso la mia paranoia/gelosia del momento, lui me la tira fuori XD Eppoi risolviamo tutto
Io sono davvero tanto gelosa, ma a lui piace da morire!
Invece lui anke se è geloso (non del tipo ossessivo, fortunatamente) non lo da molto a vedere, ma quando lo ammette è tenerissimo!!