Wolve,forse e dico forseee ti sei dimenticato d Torres,e xabi alonso..e del super portiere che fu un fenomeno in quella famosa partita di champions contro il milan.Squadretta sicuramente non era.
E' triste snobbare un giocatore come Mascherano perchè non è venuto nella vostra squadra....anche se a me sinceramente mascherano non mi è mai piaciuto.
Tornando alla serie A.
Fanno ridere tutti quelli che azzardano pronostici di chi vince lo scudetto alla prima giornata...ricordo a tutti che ad esempio la roma a quasi metà campionato era tra le ultime e poi abbiamo visto tutti quello che fece da gennaio in poi.
Eric draven finalmente ha detto una cosa sensata
Ippica e cavalli <- Questa è più facile da capire, perchè non vi date a questa disciplina? Dai, vi conviene....siete 'na roba allucinante....scusate ma ho letto talmente tante càzzate che è inutile star lì ad argomentare con certi utenti..
ma in queste quattro pagine di insulti qualcuno l'ha detto che domani il Bologna sta senza allenatore???
che spettacolo esonerare l'allenatore un giorno prima dell'inizio del campionato...è come se io mollassi la mia futura sposa all'entrata della chiesa!!!
Guarda faccio un favore a me stesso, vi lascio alle vostre perle 'notte
Dai avanti ammetti che stavi sbagliando
Godhino come lo chiami tu ha fatto un elastico con ramona supplementare solo solo perchè in questo momento è in buonissime condizioni,il primo gol di Pato anche julio cesar avrebbe avuto enormi difficoltà.
Devo continuare?
E' meglio ammettere d aver sbagliato che intraprendere improbabili battibecchi inutili non credi?