Non ho potuto vedere la partita per altri motivi...comunque bel gol di D'Agostino.
Un pareggio a Firenze va bene ^^
Non ho potuto vedere la partita per altri motivi...comunque bel gol di D'Agostino.
Un pareggio a Firenze va bene ^^
un bel primo tempo giocato benissimo (con gol/nogol fortunoso)... epoi un secondo tempo boh...
Il Milan vincerà questo scudetto
Inutile che mi guardate storto Non sto gufando, lo penso sul serio Sta benissimo fisicamente e ha la grinta che gli è mancata negli ultimi anni, al contrario di un'Inter che è partita (al di là dei singoli risultati) molto male proprio sotto il profilo psico-fisico. A meno di miracoli, quest'anno "non mettiamo fichi nel paniere", come si suol dire....
Ammetto che sta faccina è bellissima
Ovviamente non sono felice di pensarla così, ma purtroppo....mah, quest'anno la vedo dura. Lo vedo più come un anno di "transizione" fra due filosofie molto diverse....ovviamente parlo di Mou() vs Benitez (*dita incrociate*)
Siamo spacciati, non c'è speranza
Il Milan vincerà a +10 lo scudetto
Ibra pallone d'oro
Inter in B
Galliani re d'Italia
Per una volta che stavo parlando sul serio
Oh, ovvio che spero di essere smentito Ma quest'anno la vedo DURISSIMA, ma proprio DURISSIMA. Spero che Benitez riesca ad imprimere un serio cambio di rotta, perchè se continuiamo come abbiamo iniziato.....
Ma dai Wolv se non fossi mod ti manderei affanculo
Infatti...
LOL
I milanisti sbagliano ad esaltarsi dopo una partita con il Lecce.
Buon Milan , bel Dinho ma...calma calma