Non ho potuto vedere la partita per altri motivi...comunque bel gol di D'Agostino.
Un pareggio a Firenze va bene ^^
Visualizzazione stampabile
Non ho potuto vedere la partita per altri motivi...comunque bel gol di D'Agostino.
Un pareggio a Firenze va bene ^^
un bel primo tempo giocato benissimo (con gol/nogol fortunoso)... epoi un secondo tempo boh...
Il Milan vincerà questo scudetto :045:
Inutile che mi guardate storto :lol: Non sto gufando, lo penso sul serio :lol: Sta benissimo fisicamente e ha la grinta che gli è mancata negli ultimi anni, al contrario di un'Inter che è partita (al di là dei singoli risultati) molto male proprio sotto il profilo psico-fisico. A meno di miracoli, quest'anno "non mettiamo fichi nel paniere", come si suol dire....
Ammetto che sta faccina è bellissima :lol:
Ovviamente non sono felice di pensarla così, ma purtroppo....mah, quest'anno la vedo dura. Lo vedo più come un anno di "transizione" fra due filosofie molto diverse....ovviamente parlo di Mou(:cry:) vs Benitez (*dita incrociate*)
Siamo spacciati, non c'è speranza
Il Milan vincerà a +10 lo scudetto
Ibra pallone d'oro
Inter in B
Galliani re d'Italia
Per una volta che stavo parlando sul serio :lol:
Oh, ovvio che spero di essere smentito :182: Ma quest'anno la vedo DURISSIMA, ma proprio DURISSIMA. Spero che Benitez riesca ad imprimere un serio cambio di rotta, perchè se continuiamo come abbiamo iniziato.....:181:
Ma dai Wolv se non fossi mod ti manderei affanculo :lol:
Infatti...
LOL
I milanisti sbagliano ad esaltarsi dopo una partita con il Lecce.
Buon Milan , bel Dinho ma...calma calma