Visualizzazione stampabile
-
Udinese-Genoa 2
Roma-Cesena 1
Bari-Juventus 2
Chievo-Catania x
Fiorentina-Napoli 1
Milan-Lecce 1
Palermo-Cagliari 1
Parma-Brescia x
Sampdoria-Lazio 1
Bologna-Inter 2
-
Comunque giocare il 27 la coppa e il 30 il campionato non va bene, specie ad Agosto che non si è ancora del tutto in forma...hanno fatto rinviare a Galliani ma figurati se fanno rinviare all'Inter....sti càzzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Comunque giocare il 27 la coppa e il 30 il campionato non va bene, specie ad Agosto che non si è ancora del tutto in forma...hanno fatto rinviare a Galliani ma figurati se fanno rinviare all'Inter....sti càzzi...
Considerando la fine che fece il Milan in quell'occasione, SPERO che non rinviino le partite dell'Inter :lol::lol::lol:
Fu una figuraccia che ricorderemo per parecchio tempo :lol:
-
Vabbè, ma non vorrei che ci fossero infortuni o che siamo stanchi per la prima di campionato....speriamo bene
-
Quote:
Eric Draven
si ma c'è anche da dire che non giocate con la juve o il milan giocate con il BOLOGNA:D..... e tra l'altro anche noi, a giocatori, non siamo messi mica tanto bene (2000 infortunati e mercato che non va più avanti)
anche noi avremmo preferito la rimandassero ma evidentemente......
per quanto io stia sperando nella vittoria del bologna, (naturalmente sarò allo stadio) sono abbastanza realista e so che la vittoria sarà quasi impossibile...il pareggio (sarebbe molto gradito) ma difficile....la perdita è possibile:(
ma io credo nella squadra e spero:)
-
il bologna deve rinforzare l'attacco. di vaio non è eterno e meggiorini non sarà il suo sostituto. :\
la grande sicurezza resta viviano in porta.
-
Quote:
gregorio.patanella
il bologna deve rinforzare l'attacco. di vaio non è eterno e meggiorini non sarà il suo sostituto. :\
la grande sicurezza resta viviano in porta.
si ha bisogno di un attaccante di spessore!
speriamo che la trattativa per perez si concluda del tutto più velocemente possibile!
-
alla prima giornata gia la fiorentina fuori casa. che gara ostica
-
Tanto non ci sono nè Jovetic ne Ljaic :D
Su quest'ultimo non sono sicuro :roll:
Non perdiamo più 7-0, forse 4-0 :D
-
Quote:
sofiottola94
si ma c'è anche da dire che non giocate con la juve o il milan giocate con il BOLOGNA:D..... e tra l'altro anche noi, a giocatori, non siamo messi mica tanto bene (2000 infortunati e mercato che non va più avanti)
anche noi avremmo preferito la rimandassero ma evidentemente......
per quanto io stia sperando nella vittoria del bologna, (naturalmente sarò allo stadio) sono abbastanza realista e so che la vittoria sarà quasi impossibile...il pareggio (sarebbe molto gradito) ma difficile....la perdita è possibile:(
ma io credo nella squadra e spero:)
Se saremo affaticati potete riuscire anche a strappare dei punti....non è detto eh, poi siete in casa....sti coglioni hanno già rifiutato la richiesta di rinvio quindi mi tocca sperare che stiamo bene