ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 187

1° Giornata Serie A 2010/2011

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

anche l'anno scorso il milan doveva vincere scudetto e champions

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma dai Wolv se non fossi mod ti manderei affanculo
    Lo so che siamo ancora in agosto, però conosci il proverbio, no? "Il buongiorno si vede dal mattino" E se ci mettiamo il fatto che l'Inter è psico-fisicamente SPOMPATA e che Benitez dà un'impronta totalmente diversa rispetto a Mourinho.....io sono preparato al "peggio"

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Naaaa, l'anno scorso il Milan era molto meno in palla di come è partito quest'anno....ed ovviamente non aveva Ibrahimovic che per lo meno nei campionati nazionali fa sfracelli.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so che siamo ancora in agosto, però conosci il proverbio, no? "Il buongiorno si vede dal mattino" E se ci mettiamo il fatto che l'Inter è psico-fisicamente SPOMPATA e che Benitez dà un'impronta totalmente diversa rispetto a Mourinho.....io sono preparato al "peggio"
    Lo spompamento durerà un altra partita o 2 credo non di più, e anche Allegri è nuovo col Milan. Vuoi mettere Benitez con Allegri? Oggi hanno stravinto ma hai visto il Lecce che squadra è? Hai visto i gol? Aspetta per giudicare

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ronaldinho comunque strepitoso.
    Quell' "elastico" con annessa "rabona" mi ha fatto sorridere.

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Tutti gli anni è così. Aspettavo che Ibra dicesse quelle paroline e quando ho sentito "vinceremo tutto" ho goduto perchè lui porta sempre molta fortuna!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Tutti gli anni è così. Aspettavo che Ibra dicesse quelle paroline e quando ho sentito "vinceremo tutto" ho goduto perchè lui porta sempre molta fortuna!
    esatto.. ora ci manca però che baci la maglia del milan u.u ( o l'ha già fatto? xD)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non l'ha fatto

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lo spompamento durerà un altra partita o 2 credo non di più, e anche Allegri è nuovo col Milan. Vuoi mettere Benitez con Allegri? Oggi hanno stravinto ma hai visto il Lecce che squadra è? Hai visto i gol? Aspetta per giudicare
    Stai facendo dei discorsi che non hanno logica.... Vuoi mettere Benitez con Allegri??? Questo non è un discorso sensato.... Se ne capissi qualcosa di calcio capiresti che un allenatore come Benitez non conosce il calcio italiano fino in fondo come lo conosce Allegri che ci milita da anni. Per cui da questo punto di vista Allegri è nettamente avvantaggiato in fatto di esperienza rispetto a Benitez, Senza contare che con dei giocatori della madonna al Liverpool ha vinto solo una Champions per puro culo e nient'altro... (attendo il furbissimo 'Guardati Del Neri' degno dei bambinetti di scuola elementare, come sempre tu fai).

Dovete iniziare a pensare che il Milan quest'anno è forte. Ovviamente non si può prendere il Lecce come un banco di prova ottimale ma come di sicuro ben sai il campionato non lo si vince con gli scontri diretti e oggi il Milan ha vinto.

Beh io sinceramente comunque ho visto oggi un GRANDISSIMO GOAL di Pato da vero fenomeno quale è....

Il Lecce è un inizio e nessuna squadra si giudica dopo una partita, come non ho giudicato oggi la Juve la cui squadra è per metà nuova e di cui 5 giocatori sono stati acquistati nelle ultime due settimane di mercato.

E comunque allegri è un ottimo allenatore di grande prospettiva e con un ottimo calcio, moderno e vario come un bel Cagliari degli ultimi anni ci ha fatto vedere...

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    male, male male. l'unico a salvarsi è storari.
    Obo..... conta che Krasic, Aquilani e Quagliarella sono arrivati a malapena una settimana fa... Credo dovremo aspettare ancora un pochino per vedere la vera Juve.

Sinceramente dopo questo inizio non escludo altri interventi sul mercato specialmente in difesa.... Mamma quanti contropiedi che abbiamo subito....

Mi viene paura già adesso per Acquilani, meno di 4 giorni e già Amauri e Martinez in infermeria..... MAH.....

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

esatto.. ora ci manca però che baci la maglia del milan u.u ( o l'ha già fatto? xD)
    Manca una cosa:

"Io tifo Milan fin da bambino.."
    Non l'ha ancora detto? ò.0

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Benitez è abituato ad allenare grandi squadre e a puntare a vincere, Allegri no, è la prima volta che allena una grande squadra. Questa è una differenza non da poco sapiente di sta mìnchia. Io volevo dire che è inutile alla prima giornata mettersi a giudicare e a dire che quest'anno non vinciamo ecc....

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima