anche l'anno scorso il milan doveva vincere scudetto e champions
anche l'anno scorso il milan doveva vincere scudetto e champions
Lo so che siamo ancora in agosto, però conosci il proverbio, no? "Il buongiorno si vede dal mattino" E se ci mettiamo il fatto che l'Inter è psico-fisicamente SPOMPATA e che Benitez dà un'impronta totalmente diversa rispetto a Mourinho.....io sono preparato al "peggio"
Naaaa, l'anno scorso il Milan era molto meno in palla di come è partito quest'anno....ed ovviamente non aveva Ibrahimovic che per lo meno nei campionati nazionali fa sfracelli.
Ronaldinho comunque strepitoso.
Quell' "elastico" con annessa "rabona" mi ha fatto sorridere.
Non l'ha fatto
Stai facendo dei discorsi che non hanno logica.... Vuoi mettere Benitez con Allegri??? Questo non è un discorso sensato.... Se ne capissi qualcosa di calcio capiresti che un allenatore come Benitez non conosce il calcio italiano fino in fondo come lo conosce Allegri che ci milita da anni. Per cui da questo punto di vista Allegri è nettamente avvantaggiato in fatto di esperienza rispetto a Benitez, Senza contare che con dei giocatori della madonna al Liverpool ha vinto solo una Champions per puro culo e nient'altro... (attendo il furbissimo 'Guardati Del Neri' degno dei bambinetti di scuola elementare, come sempre tu fai).
Dovete iniziare a pensare che il Milan quest'anno è forte. Ovviamente non si può prendere il Lecce come un banco di prova ottimale ma come di sicuro ben sai il campionato non lo si vince con gli scontri diretti e oggi il Milan ha vinto.
Beh io sinceramente comunque ho visto oggi un GRANDISSIMO GOAL di Pato da vero fenomeno quale è....
Il Lecce è un inizio e nessuna squadra si giudica dopo una partita, come non ho giudicato oggi la Juve la cui squadra è per metà nuova e di cui 5 giocatori sono stati acquistati nelle ultime due settimane di mercato.
E comunque allegri è un ottimo allenatore di grande prospettiva e con un ottimo calcio, moderno e vario come un bel Cagliari degli ultimi anni ci ha fatto vedere...
Obo..... conta che Krasic, Aquilani e Quagliarella sono arrivati a malapena una settimana fa... Credo dovremo aspettare ancora un pochino per vedere la vera Juve.
Sinceramente dopo questo inizio non escludo altri interventi sul mercato specialmente in difesa.... Mamma quanti contropiedi che abbiamo subito....
Mi viene paura già adesso per Acquilani, meno di 4 giorni e già Amauri e Martinez in infermeria..... MAH.....
Benitez è abituato ad allenare grandi squadre e a puntare a vincere, Allegri no, è la prima volta che allena una grande squadra. Questa è una differenza non da poco sapiente di sta mìnchia. Io volevo dire che è inutile alla prima giornata mettersi a giudicare e a dire che quest'anno non vinciamo ecc....