Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
PARK?!?!?
PARK STA NELLO UNITED!!! :lol::lol::lol::lol:
@
Wolverine, è la seconda volta che te lo dico :lol::lol::lol:
So che sta nello United ORA :evil:
La cosa su cui mi sono confuso è il dove stava PRIMA....era nel PSV mentre avrei giurato che fosse nel Liverpool :roll:
Va bè, pace, non c'era manco lui allora :040:
-
.-."
Te non stai bene :lol::lol::lol::lol:
Dicevamo? :040:
-
Non vedo l'ora di vedere l'Inter stasera :D
-
-
Quote:
FranCiccio91
:O
Sei del trapani :)
A football manager sono la caporicercatrice italiana quindi se dovessero esserci degli errori è colpa mia :lol:
-
Io dico che è presto giudicare... Ma mi innervosisce come sia possibile che si faccia fatica ad ammettere i grossi passi da gigante del Milan quest'anno....
-
Quote:
BloodyMaster87
Io dico che è presto giudicare... Ma mi innervosisce come sia possibile che si faccia fatica ad ammettere i grossi passi da gigante del Milan quest'anno....
Nessuno non lo dice ma avete sistemato solo un reparto e non sarei convinto come voi di fare grandissime cose solo perchè ieri sera ha vinto 4-0 con il Lecce.
-
Quote:
ultimate
milan > inter :045:
:181:
-
Quote:
-Milele-
Nessuno non lo dice ma avete sistemato solo un reparto e non sarei convinto come voi di fare grandissime cose solo perchè ieri sera ha vinto 4-0 con il Lecce.
:x:x:x:x:x:x SACRILEGIO!!!!!!!! HAI OSATO DARMI DEL MILANISTA??????!!!!!!!! IO SONO BIANCONERO FINCHE' NON SARO' NELLA TOMBA!!!!!!
Ritieniti fortunata.... Se avessi solo che osato darmi dell'Interista la mia reazione sarebbe stata peggiore :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
pure il Manchester City li fa tutti gli anni spendendo milioni e milioni di € eppure non vince un ***** e gioca peggio del Tottenham e perde contro il Sunderland :roll: .. oppure i passi da gigante si chiamano solo "Ibrahimovic"?