Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Mariga è stato il migliore in campo.
Perchè recuperava qualche pallone? Magari da sufficienza, ma non è un giocatore che mi aspetto mi risolva un derby o una partita di Champions. Non voglio Fabregas, ma magari un Montolivo, anche se io chi prenderei di corsa è Pazzini, con Milito, Wesley ed Eto'o sarebbe perfetto. Non dobbiamo fare il salto di qualità, certo, ma cristo santo se n'è andato un talento e vi siete messi in saccoccia 30 Mln, un acquisto ci starebbe tutto.
-
Scattano le ultime 19 ore di mercato!
-
@Ultimate, hai decisamente sbagliato post
-
Il mercato non finisce alle 19 ?!? :|
Oppure intendi che ho fatto OT? :183:
-
Quote:
Ultimate
Il mercato non finisce alle 19 ?!? :|
Oppure intendi che ho fatto OT? :183:
Edit:
Hai decisamente sbagliato Topic:lol:
-
Barney non so se hai visto la partita per intero...ma Mariga è stato il migliore in campo come già io ed eric abbiamo ricordato...è stato un mostro!!!! grandioso...contentissimo di lui...
-
Quote:
Santapuzzetta
Barney non so se hai visto la partita per intero...ma Mariga è stato il migliore in campo come già io ed eric abbiamo ricordato...è stato un mostro!!!! grandioso...contentissimo di lui...
Quote:
Barney Stinson
Perchè recuperava qualche pallone? Magari da sufficienza, ma non è un giocatore che mi aspetto mi risolva un derby o una partita di Champions.
-
no il derby non te lo risolve perchè lui è un giocatore che sta li come un "frangi flutti"...non uno che ti fa il numero o la prodezza e ti risolva ad esempio il derby...per quello ci sono giocatori come sneijder, milito (anche se ancora non ha trovato la forma quest'anno), eto'o (quest'anno ha iniziato proprio bene a mio avviso...)
-
tornata dallo stadio!!! bologna guardabile...inter (per come la conosciamo tutti ) inguardabile!
VIVIANO FANTASTICO!!!!! che portierone che abbiamo!!!
-
Viviano fantastico davvero :183:
La parata di faccia entrerà nella storia :lol: