Visualizzazione stampabile
-
Come nessuno?
Scusa se il Milan vince Coppa Italia, Campionato e Champions League non eguaglia ciò che ha fatto l'Inter? :o :lol::lol:
E' una battuta, per chi non lo avesse capito. :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Santapuzzetta
inler nn mi cambia la vita ;)
nessuno in italia riuscirà ad eguagliare ciò che ha fatto l'inter! con quella magnifica tripletta!!! quindi non mi interessa
A me quest'anno interessa vincere almeno un titolo
-
Quote:
Santapuzzetta
inler nn mi cambia la vita ;)
nessuno in italia riuscirà ad eguagliare ciò che ha fatto l'inter! con quella magnifica tripletta!!! quindi non mi interessa
Nessuno in italia? Mamma mia ma quanto ne sei sicuro.... Io sono convinto che il Milan quest'anno ci possa riuscire guarda un pò.... Che fastidio questa vostra superbia....
-
Quote:
BloodyMaster87
Nessuno in italia? Mamma mia ma quanto ne sei sicuro.... Io sono convinto che il Milan quest'anno ci possa riuscire guarda un pò.... Che fastidio questa vostra superbia....
Bè di sicuro non lo vonce l'inter lo scudetto e speriamo di fare la tripletta :ok:
-
Di sicuro c'è solo la morte
-
che bordello che sta succendo O_O
-
-
Mettiamo un pò d'ordine. L'anno scorso il City aveva: Tevez e Adebayor, tanto per dirne 2 (anche perchè sono gli unici che ricordo :183:) e nemmeno è arrivato in Champions... non cucitevi già tre titoli sulla maglia solo perchè avete preso due giocatori... Cresta giù. State ancora parlando con i detentori signori...
-
Quote:
Carousel
Forse tu non ricordi che Torres nel 2005 non c'era e l'attacco del Liverpool era formato da Baros e Kewell e Gerrard dietro di lui con Riise, Xabi Alonso e se non mi sbaglio Luis Garcia...A me non sembra uno squadrone rispetto a Seedorf, Pirlo, Gattuso, Kakà e Crespo e forse c'era ancora Rui Costa
Torres forse non c'era,ma ti ricordi Baros a che livelli era arrivato in quei anni?
Era sicuramente uno dei migliori attaccanti d'europa.
-
Quote:
Barney Stinson
Mettiamo un pò d'ordine. L'anno scorso il City aveva: Tevez e Adebayor, tanto per dirne 2 (anche perchè sono gli unici che ricordo :183:) e nemmeno è arrivato in Champions... non cucitevi già tre titoli sulla maglia solo perchè avete preso due giocatori... Cresta giù. State ancora parlando con i detentori signori...
Ma loro sperano perfino di fare tripletta..