ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 598 di 699 PrimaPrima ... 98498548588594595596597598599600601602608648698 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,971 a 5,980 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5971
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che non torna mai è la champions a torino
    dato che voi ci avete messo mezzo secolo a rivincerla noi in teoria avremmo circa un'altra ventina d'anni

    e comunque dopo aver visto la vostra partita di oggi sul fronte gufaggio mi sa che potete stare tranquilli anche x l'anno prossimo il martedi e il mercoledi sera avrete tutto il tempo di godervi le nostre partite e gufare continuando con prestazioni così il rischio che ve le perdiate perchè inter e juve giochino la stessa sera ormai si avvicina molto allo 0


  2. # ADS
     

  3. #5972
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    lijaic e perisic non possono giocare insieme.. non vedono la porta!

    serve prendere gente che la porta la vede.. perisic non ci becca mai! non abbiamo nemmeno uno che sa calciare le punizioni e questo la dice lunga.. non capisco perchè in una squadra del genere biabiany abbia cosi poco spazio!
    è uno dei pochi che prova ad aggredire l'avversario!

    bella merda che sta combinando mancini.. io oggi come oggi la champions la vedo come un miraggio.. progressi zero da inizio anno anzi..

    - - - Aggiornamento - - -



    l'unica cosa che non torna mai è la champions a torino
    Ljajic la vede la porta.....pare che abbiamo prenotato Lavezzi ma ci servirebbe subito, non a fine stagione, non so quanto un Eder possa cambiare la situazione

  4. #5973
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo è, se dopo 5 mesi segnamo ancora poco, non sarebbe ora di schierare 'sto 4-2-3-1 ?
    Ma quello di oggi non era un 4-2-3-1? C'era solo Palacio al posto di Jovetic per scelta di turn over, ma davanti giocavano comunque in quattro.
    Ad ogni modo modulo o non modulo oggi abbiamo giocato male e nel finale ci siamo fatti beffare da polli. Bisogna migliorare perché quest'anno farsi soffiare il terzo posto dalla Fiorentina sarebbe davvero inaccettabile.
    Capisco le prime due, ma nessuna delle altre ci è superiore.

  5. #5974
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dato che voi ci avete messo mezzo secolo a rivincerla noi in teoria avremmo circa un'altra ventina d'anni

    e comunque dopo aver visto la vostra partita di oggi sul fronte gufaggio mi sa che potete stare tranquilli anche x l'anno prossimo il martedi e il mercoledi sera avrete tutto il tempo di godervi le nostre partite e gufare continuando con prestazioni così il rischio che ve le perdiate perchè inter e juve giochino la stessa sera ormai si avvicina molto allo 0
    ma se vuoi te lo ripeto.. andare in champions per portare a casa mai un cazzo non ci interessa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ljajic la vede la porta.....pare che abbiamo prenotato Lavezzi ma ci servirebbe subito, non a fine stagione, non so quanto un Eder possa cambiare la situazione
    3 gol in 15 partite... dai seriamente.. siamo l'inter.. a me lijaic sta piacendo tantissimo e non lo toglierei, ma dall'altra parte serve uno che abbia un pochino piu il gol facile..

  6. #5975
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma se vuoi te lo ripeto.. andare in champions per portare a casa mai un cazzo non ci interessa
    Inter, bilancio chiuso con 74 milioni di perdite. Salvezza passa dalla Champions - Il Fatto Quotidiano

    ma te hai una vaga idea di quanti soldi avete speso l'estate scorsa?

    un altro paio d'anni con investimenti così e mancata champions e mi sa che ci andate davvero in bancarotta

    ma comunque si oh... hai ragione te... chissenefrega se facciamo cagare e non andiamo in champions l'importante è che la juve l'anno scorso ha perso la finale di champions

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sul discorso 3° posto io fossi un milanista qualche speranzella ce l'avrei ancora

    liberi di prendermi da matto (come quando a settembre/ottobre dicevo che lo scudetto se lo sarebbero giocato juve e napoli ) però con una roma così allo sbando e la possibilità (vincendo il derby domen ica) di tornare a -5 da voi...

    senza contare che possono giocare anche + liberi di testa essendo (alessandria permettendo ) praticamente già qualificati in e. league grazie alla coppa italia

    io 2 soldi quasi quasi ce li punto su un milan 3°

  7. #5976
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma se ha fatto praticamente solo dei pagherò? ma ti pare che tu scazzula (insieme a questi gobbi giornalisti) vuoi insegnare a un indonesiano milionario come si gestisce una società?

    non è questione del chissenefrega se andiamo in champions.. siamo arrivati ottavi anno scorso, con una squadra da ricostruire.. e le cose sono indubbiamente migliorate.. se invece di fare la rivoluzione a gennaio si fanno un paio di colpi mirati (thohir sa bene che il terzo posto non è sicuro e vai tranquillo che se pensa di spendere altri soldi è perchè non ci sono problemi seri) l'inter può continuare a crescere, altri ritocchi d'estate e potrà davvero essere da champions.
    questo è anche un anno "sfigato" perchè ci sono 3 squadre molto forti che non mollano l'osso.. e se tutto va bene dall'anno prossimo ci saranno 4 posti per la CL, quindi ci sono buone chanche di essere in champions nella stagione 2017-18.

    quindi se non vi svegliate a tirarla su, non ad arrivare in finale che non conta un cazzo, state attenti che non lo facciano prima le milanesi, o i napoletani , ci sarebbe seriamente da ridere
    ma te l'ho detto, questo è il vostro anno

    il milan in questo momento effettivamente è quella che sta facendo meglio.. ma l'inter se si ripiglia e fa buon mercato, lascia dietro sicuro milan e roma, la fiorentina invece non la lascia dietro certo il milan e probabilmente nemmeno l'inter..
    infine il milan non credo sia già qualificato per l'europa league.. che cazz stai a di?

  8. #5977
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma quello di oggi non era un 4-2-3-1? C'era solo Palacio al posto di Jovetic per scelta di turn over, ma davanti giocavano comunque in quattro.
    Ad ogni modo modulo o non modulo oggi abbiamo giocato male e nel finale ci siamo fatti beffare da polli. Bisogna migliorare perché quest'anno farsi soffiare il terzo posto dalla Fiorentina sarebbe davvero inaccettabile.
    Capisco le prime due, ma nessuna delle altre ci è superiore.
    Era un 4-4-2 variabile senza un'identità precisa, non l'ho capito sinceramente
    Mancini sarebbe ora che trovasse un'identità a questa squadra ormai...

    Avremo anche giocato non bene, ma il Carpi non meritava di pareggiare, così come il Sassuolo non meritava di vincere, sarebbe bastata solo un pò di attenzione in più e saremmo ancora sopra ai gobbi

    Tra l'altro anche con la Lazio stavamo rimontando e proprio in quel momento Melo ci ha affossati... Insomma tanti punti persi più per colpa nostra che per meriti degli altri, quindi tutto sta a noi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io 2 soldi quasi quasi ce li punto su un milan 3°
    Hai bevuto? Faranno fatica ad arrivare sesti

  9. #5978
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma se ha fatto praticamente solo dei pagherò? ma ti pare che tu scazzula (insieme a questi gobbi giornalisti) vuoi insegnare a un indonesiano milionario come si gestisce una società?
    dei pagherò?

    checcazzo vuol dire dei pagherò? pagamento dilazionato in + anni vuol dire che se non lo paghi st'anno lo paghi il prossimo... ma sempre che lo paghi

    il prestito con diritto di riscatto (tipo ljajic, telles o miranda) puoi non riscattarlo... verissimo... ma ti ritrovi senza giocatore... e un altro al posto di ljajic, telles o miranda a meno che non vuoi rispolverare il sempreverde palacio titolare o ranocchia sempre che ce lo devi mettere

    e se non vai in europa e non hai manco lo stadio di proprietà 'ndo li pigli i soldi?

    se non ve ne foste accordi il cinese non è abramovic e nemmeno lo sceicco del psg

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    infine il milan non credo sia già qualificato per l'europa league.. che cazz stai a di?
    sto a dì che se la finale è milan - juve è già qualificato x l'e. league

    se è milan - inter non si sà... perchè x come state a giocà non è mica così scontato che arrivate quinti

    in caso di 5° posto vostro comunque si... è in e. league

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Hai bevuto? Faranno fatica ad arrivare sesti
    tutto dipende da domenica

    se domenica (come credo ) vi batteranno x me rientrano in corsa alla grande

    perchè anche sta fiorentina a me non pare tutto sto squadrone fenomenale... domenica scorsa ho visto milan - fiorentina e li hanno dominati sotto tutti i punti di vista

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quindi se non vi svegliate a tirarla su, non ad arrivare in finale che non conta un cazzo, state attenti che non lo facciano prima le milanesi, o i napoletani , ci sarebbe seriamente da ridere
    ma te l'ho detto, questo è il vostro anno
    questo è il topic vostro e in teoria parlare di juve significherebbe andare offtopic

    però tanto in sta sezione i mod non esistono quindi sticazzi

    è 100 volte che ti dico che l'obiettivo della juve è "stabilizzarsi" al top in italia e tra le prime 4/8 d'europa

    al momento non abbiamo il cash x poter dire "st'anno partiamo con l'obiettivo dichiarato di vincere la champions"... ma piano piano una volta che riesci a fa questo prima o poi la champions la vinci (vedi bayern da van gaal in poi... 2 finali perse... tante semifinali... ma una l'ha vinta)

    e in questo senso quest'anno noi abbiamo già fatto tanto... in un anno in cui se ne sono andati 3 leader (sia in campo che nello spogliatoio) e che si prospettava di transizione tra un ciclo e l'altro siamo comunque stracompetitivi

    l'unica pecca della stagione finora è siviglia e l'aver pescato una della top3 europea già agli ottavi... però alla fine se vuoi andare avanti sempre che le devi battere le grandi squadre (e poi magari se succede il miracolo e passiamo ai quarti ci può capitare pure la vincente di un gent - wolfsburg o benfica - zenit )

    x il resto tutto sta procedendo alla grande... compresa la sostituzione dei 3 big... ora di uomini da oltre 70/80 mln oltre a pogba ne abbiamo anche un altro

  10. #5979
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tutto dipende da domenica

    se domenica (come credo ) vi batteranno x me rientrano in corsa alla grande

    perchè anche sta fiorentina a me non pare tutto sto squadrone fenomenale... domenica scorsa ho visto milan - fiorentina e li hanno dominati sotto tutti i punti di vista
    Tu dicevi anche che a inizio stagione eravamo un fuoco di paglia e verso novembre saremmo tornati dietro, invece abbiamo chiuso l'anno da primi e anche qualche partita dopo

    E ti dirò, il derby sarà la partita che ci farà svegliare e torneremo a vincere fino a marzo in cui voi e il Napoli perderete punti e torneremo in corsa scudetto, vediamo chi ci prende?

  11. #5980
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tu dicevi anche che a inizio stagione eravamo un fuoco di paglia e verso novembre saremmo tornati dietro, invece abbiamo chiuso l'anno da primi e anche qualche partita dopo

    E ti dirò, il derby sarà la partita che ci farà svegliare e torneremo a vincere fino a marzo in cui voi e il Napoli perderete punti e torneremo in corsa scudetto, vediamo chi ci prende?
    ma guarda può essere benissimo che mi sbaglio e vincete lo scudetto

    a inizio anno dicevo pure che dybala e mandzukic non erano acquisti azzeccati e avrei preferito dzeko e cavani... adesso mi sono straricreduto (soprattutto sulle qualità della joya e di dzeko... cavani resta comunque un mio pupillo )

    cioè... non sono mica mi cugina che pretende sempre che quello che dice sia la bibbia

    può darsi pure che mi sbaglio ma da inizio anno a adesso non mi sono ricreduto sull'inter... allora pensavo che non avete un'identità di gioco da primi 3 posti e tutt'ora penso che non avete un'identità di gioco da primi 3 posti (infatti siete quarti e in fase nettamente calante )

    però chi ha ragione si vedrà alla fine

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57