ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 595 di 699 PrimaPrima ... 95495545585591592593594595596597598599605645695 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,941 a 5,950 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5941
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come si fa a soffrire di meno contro il Napoli al San Paolo che non contro l'Empoli a San Siro?



    Comunque OTTIMA partita. Senza strafare, ma per lo meno una squadra più ordinata che ha saputo rischiare RELATIVAMENTE poco, considerato che giocavamo contro una delle due vere corazzate di quest'anno. Ottimo Alex Telles e stavolta anche un buon Nagatomo

  2. # ADS
     

  3. #5942
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mancini: "Sarri è un razzista e uomini come lui non possono allenare. Della partita non parlo. In Inghilterra…" - FC Inter News

    "Sarri è un razzista e uomini come lui non possono stare nel calcio. Io mi sono alzato per chiedere al quarto uomo perché mai 5 minuti di recupero. Lui si è alzato e mi ha urlato 'frocio' e 'finocchio'. Sarei orgoglioso se fossi così. Della partita non mi interessa niente, una persona di 60 anni che si comporta così è una vergogna. Si può litigare, ma questa è una vergogna. Sono andato a cercarlo negli spogliatoi, mi ha chiesto scusa, ma in Inghilterra uno come lui non avrebbe mai messo piede sul campo"

    FROCIO E FINOCCHIO

  4. #5943
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #5944
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Questo è quello che penso riguardo al caso Mancini/Sarri. Copiato incollato da un mio post su fb.

    Mancini, mi hai delusa totalmente. Tu, che minimizzavi gli striscioni razzisti, adesso hai montato su questa sceneggiata davanti alle telecamere solo per un'offesa detta in un momento di rabbia, e di cui ti si è già chiesto scusa. Ti credevo un signore, invece ti sei dimostrato solo PATETICO. E' sempre così, certe squadre non possono essere troppo forti, non possono stare lassù solitarie in vetta, non si può rischiare che vincano qualcosa. Di questa storia una sola cosa è certa: Mancini è un codardo, che teme molto Sarri e il Napoli, e l'unico scopo per cui ha creato questo inutile polverone è solo danneggiarli per un proprio vantaggio in campionato.

    Adesso avanti interisti, mettetemi alla gogna
    A Bianchip37 piace questo intervento

  6. #5945
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Secondo me se la lite fosse avvenuta mezzora prima mancini non avrebbe detto niente. Come non farei un caso sulle parole di sarri dette a caldo non lo farei nemmeno sul giudicare mancini che era altrettanto incazzato in quel momento.

    gli striscioni è un caso diverso, non lo fanno gli allenatori ma i tifosi..

  7. #5946
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    in campo (come anche in panchina) la tensione e la rabbia a volte gioca brutti scherzi... e molto spesso si finisce x perdere la testa (lo dico anche x esperienza personale )

    ergo x me sarri avrebbe fatto meglio a non dire certe cose e a sfogarsi in modo diverso...

    tipo così



    o così




    ma nello stesso tempo mancini dopo le scuse di sarri avrebbe fatto meglio a starsi zitto

  8. #5947
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Secondo me se la lite fosse avvenuta mezzora prima mancini non avrebbe detto niente. Come non farei un caso sulle parole di sarri dette a caldo non lo farei nemmeno sul giudicare mancini che era altrettanto incazzato in quel momento.

    gli striscioni è un caso diverso, non lo fanno gli allenatori ma i tifosi..
    Mmm è questo che io contesto. Credo che Mancini ci abbia volutamente marciato su, per danneggiare il Napoli. Sarri ha indubbiamente sbagliato eh, su questo non ci piove, e infatti l'ha ammesso anche lui. Ma era una cosa che doveva finire lì, invece credo che Mancini l'abbia intenzionalmente strumentalizzata.

  9. #5948
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mmm questo non lo so e non possiamo saperlo quindi.. stiamo a parla di niente..

  10. #5949
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E' indubbio che Mancini nel post partita ha fatto er frocio...

  11. #5950
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Una scena grottesca e una polemica ai limiti del ridicolo.
    L'unica cosa che conta è che siamo in semifinale

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57