ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 572 di 699 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582622672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,711 a 5,720 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5711
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io lo lascerei volentieri dov'è, andato via lui abbiamo cominciato a fare bene, come diceva il sottoscritto
    L'assenza di Kovacic non c'entra un cazzo nel fatto che l'Inter stia cominciando a ottenere migliori risultati (il che è diverso dal "fare bene" nel senso stretto del termine), non fingere di non saperlo...Ci stiamo basando su difesa ed episodi fortunati. Credi VERAMENTE che questo possa durare fino a fine campionato e farci raggiungere il terzo posto? Ti illudi...a meno che Mancini non decida di mutare il modo di giocare della squadra, facendola finalmente cominciare a correre e non a giocare con tocchettini di palla e camminate a 2 km/h. Ma conoscendo il tipo, ho ben poche speranze a riguardo...


  2. # ADS
     

  3. #5712
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...a meno che Mancini non decida di mutare il modo di giocare della squadra, facendola finalmente cominciare a correre e non a giocare con tocchettini di palla e camminate a 2 km/h. Ma conoscendo il tipo, ho ben poche speranze a riguardo...
    Mi sembra che Mancini cambi continuamente il modo di giocare della squadra e anche gli interpreti.

    Secondo me questo avvalora la tua tesi, cioè nemmeno il Mancio - come te - è soddisfatto dell'Inter e sta cercando una soluzione che lo convinca maggiormente.

  4. #5713
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sarebbe decisamente da pazzi esserne soddisfatti, allo stato attuale

  5. #5714
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ah è vero non lo sapevo

    ma dai che vuol dire? vai a prendere a 35mln un giocatore che nella tua rosa è la 2a alternativa ai titolari... c'ha proprio senso oh
    no.. allora non ce capiamo

    TU hai detto che secondo te hanno preso una riserva di una riserva e IO ti ho risposto che secondo me hanno preso una riserva e basta, che sarebbe comunque tornata utile in caso si infortuni per giocare partite intere oppure comunque valido come sostituto.
    ma ci hanno visto male e alla fine benitez gli fa fare la riserva della riserva.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'assenza di Kovacic non c'entra un cazzo nel fatto che l'Inter stia cominciando a ottenere migliori risultati (il che è diverso dal "fare bene" nel senso stretto del termine), non fingere di non saperlo...Ci stiamo basando su difesa ed episodi fortunati. Credi VERAMENTE che questo possa durare fino a fine campionato e farci raggiungere il terzo posto? Ti illudi...a meno che Mancini non decida di mutare il modo di giocare della squadra, facendola finalmente cominciare a correre e non a giocare con tocchettini di palla e camminate a 2 km/h. Ma conoscendo il tipo, ho ben poche speranze a riguardo...
    questo lo dici tu. io al kovacic attuale preferisco sicuramente il trio medel-kondogbia-brozovic o anche f.melo, solo al posto di guarin lo farei giocare.
    la tattica è importante nel calcio e lui tatticamente sta a zero. in ottica futura invece lo avrei tenuto.

    non credo che possiamo raggiungere il terzo posto giocando cosi, ma intanto la difesa ha fatto passi da gigante e anche in fatto di personalità abbiamo migliorato con gli innesti. spero che miglioreremo il gioco offensivo ma quello è sicuramente l'aspetto più difficile da carburare. ci vuole tempo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi sembra che Mancini cambi continuamente il modo di giocare della squadra e anche gli interpreti.

    Secondo me questo avvalora la tua tesi, cioè nemmeno il Mancio - come te - è soddisfatto dell'Inter e sta cercando una soluzione che lo convinca maggiormente.
    secondo me invece sta mutando lo schema in base agli avversari e cercando allo stesso tempo di dare spazio a tutti perchè nessuno si senta escluso. è cosi che si crea mentalità di squadra.

    di mourinho, che fa giocare sempre gli stessi 11 e che quando mette su il muntari di turno ogni 5 partite che ti gioca alla morte, ce n'è solo uno.

    - - - Aggiornamento - - -

    riguardo al mercato invece che puntare su pirlo, punterei tutto sullo scippo di lavezzi alla juve, da sempre un mio pupillo.

  6. #5715
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi sembra che Mancini cambi continuamente il modo di giocare della squadra e anche gli interpreti.

    Secondo me questo avvalora la tua tesi, cioè nemmeno il Mancio - come te - è soddisfatto dell'Inter e sta cercando una soluzione che lo convinca maggiormente.
    Io invece penso che semplicemente abbiamo una squadra adattabile a più moduli, ed è riuscito a far sentire importanti anche chi gioca meno, in modo che quando giocano diano il meglio e non siano demoralizzati, infatti anche chi l'anno scorso faceva cagate quest'anno quando gioca sembra più concentrato o quantomeno abbastanza affidabile

    Le tesi di Wolverine su Mancini sinceramente solo i tafazzi le avvalorano, lol
    A Hulk piace questo intervento

  7. #5716
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

    secondo me invece sta mutando lo schema in base agli avversari e cercando allo stesso tempo di dare spazio a tutti perchè nessuno si senta escluso. è cosi che si crea mentalità di squadra.

    di mourinho, che fa giocare sempre gli stessi 11 e che quando mette su il muntari di turno ogni 5 partite che ti gioca alla morte, ce n'è solo uno.
    Non ci credo. Se Mancini avesse un 11 che ritenesse migliore degli altri e che lo soddisfacesse dal punto di vista del gioco espresso, lo metterebbe sempre in campo. Dimentichi che l'Inter non ha impegni infrasettimanali se non quelle due partite di campionato che capitano di mercoledì o qualche cosa di coppa Italia ancora lungi a venire...

    Anche la disposizione in campo, cambiarla a ogni partita in funzione di come si dispone l'avversario, non mi sembra un valore aggiunto ma una cosa tipica di allenatore minestraro di bassa classifica CHE MANCINI NON E' oppure com'è il caso specifico di "lavori in corso."

    S'io fossi interista sarei soddisfatto perché nonostante la situazione in continua evoluzione, Mancini sta riuscendo comunque a ottenere ottimi risultati, aiutato anche dalla pochezza degli avversari. In questo caso, riuscendo a trovare una quadratura della squadra, potrebbe veramente puntare al massimo.

  8. #5717
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non ci credo. Se Mancini avesse un 11 che ritenesse migliore degli altri e che lo soddisfacesse dal punto di vista del gioco espresso, lo metterebbe sempre in campo. Dimentichi che l'Inter non ha impegni infrasettimanali se non quelle due partite di campionato che capitano di mercoledì o qualche cosa di coppa Italia ancora lungi a venire...

    Anche la disposizione in campo, cambiarla a ogni partita in funzione di come si dispone l'avversario, non mi sembra un valore aggiunto ma una cosa tipica di allenatore minestraro di bassa classifica CHE MANCINI NON E' oppure com'è il caso specifico di "lavori in corso."

    S'io fossi interista sarei soddisfatto perché nonostante la situazione in continua evoluzione, Mancini sta riuscendo comunque a ottenere ottimi risultati, aiutato anche dalla pochezza degli avversari. In questo caso, riuscendo a trovare una quadratura della squadra, potrebbe veramente puntare al massimo.
    L'unica cosa che manca è l'intesa tra quelli davanti...

  9. #5718
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che manca è l'intesa tra quelli davanti...
    Bisogna vedere se è solo un fatto d'intesa, o se c'è dell'altro che Mancini cerca.
    Io non credo che si tratti d'intesa, ormai giocano e si allenano insieme da 3 mesi più il precampionato... sono più propenso a credere che Mancio cerchi un gioco di squadra che pur mantenendo inalterate o quasi le qualità di copertura dia più possibilità all'attacco.
    Comunque tutta roba positiva, dopo 3 mesi sono in testa e alla ricerca di dettagli per migliorare.

  10. #5719
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non ci credo. Se Mancini avesse un 11 che ritenesse migliore degli altri e che lo soddisfacesse dal punto di vista del gioco espresso, lo metterebbe sempre in campo. Dimentichi che l'Inter non ha impegni infrasettimanali se non quelle due partite di campionato che capitano di mercoledì o qualche cosa di coppa Italia ancora lungi a venire...

    Anche la disposizione in campo, cambiarla a ogni partita in funzione di come si dispone l'avversario, non mi sembra un valore aggiunto ma una cosa tipica di allenatore minestraro di bassa classifica CHE MANCINI NON E' oppure com'è il caso specifico di "lavori in corso."

    S'io fossi interista sarei soddisfatto perché nonostante la situazione in continua evoluzione, Mancini sta riuscendo comunque a ottenere ottimi risultati, aiutato anche dalla pochezza degli avversari. In questo caso, riuscendo a trovare una quadratura della squadra, potrebbe veramente puntare al massimo.
    sicuramente se facessimo un ottimo gioco farebbe come dici tu.

    però dal momento che il gioco latita hai 2 opzioni da scegliere.. o fai giocare sempre gli stessi sperando che siano quelli buoni a impararlo, oppure ruoti fai giocare tutti e alla lunga hai una formazione più lunga e decidi con calma chi sono i migliori.

    secondo me mancio sa che soprattutto in costruzione e la davanti non siamo fenomenali quindi cerca di dare spazio a tutti in modo che nessuno si senta escluso e possa far sempre giocare almeno quelli che hanno la forma migliore.

  11. #5720
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se è solo un fatto d'intesa, o se c'è dell'altro che Mancini cerca.
    Io non credo che si tratti d'intesa, ormai giocano e si allenano insieme da 3 mesi più il precampionato... sono più propenso a credere che Mancio cerchi un gioco di squadra che pur mantenendo inalterate o quasi le qualità di copertura dia più possibilità all'attacco.
    Comunque tutta roba positiva, dopo 3 mesi sono in testa e alla ricerca di dettagli per migliorare.
    In base a quello che vedo ancora non si intendono tra di loro....perchè tipo Jovetic e Perisic l'hanno cercato Icardi eh, non è che non l'hanno cercato....però o non si capiscono nei movimenti, o gliela danno troppo lunga, o troppo lenta o troppo indietro o troppo bassa ecc, cioè ancora non si capiscono (infatti Icardi che è una di quelle punte dipendenti dalla squadra, sta facendo abbastanza cagare)

    Biabiany e Ljajic al momento mi sono sembrati già un pò di più in grado di giocare di squadra, Palacio anche abbastanza ci prova ma ormai non è più brillante come un tempo

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57