ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 699 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198598 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #971
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perché non fare le primarie per l'allenatore!?



    Vedo bene come candidati Zenga, Donadoni, il magazziniere ed il cuoco della Nazionale.

  2. # ADS
     

  3. #972
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me @Rocknrolf ha fatto il nome giusto: Guardiola.
    Credo che sia il sogno di Moratti, sogno concretizzabile a patto che non sfanculi Benitez adesso. Contrattualizzare un altro allenatore adesso e tenere Benitez nel libro paga significherebbe un grosso ostacolo al tentativo di ingaggiare uno tosto l'anno prossimo.

    Che poi, un Zenga credete davvero che farebbe meglio di Benitez?

    Non capisco perché non lasciare lavorare lo spagnolo fino a fine stagione e riservarsi i giudizi per giugno. Tanto, male che vada, almeno quarto ci arriva...

  4. #973
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    GUARDIOLA? Dopo tutto il fango che il Barça ha gettato sull'inter durante le semifinali in cui l'hanno presa in culo senza vaselina? MA NON CI PENSO PROPRIO!

    Sarebbe quasi peggio che mettere in panchina Leonardo! Non voglio uno che fino a pochi mesi fa era un nemico giurato! NO!

  5. #974
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me @Rocknrolf ha fatto il nome giusto: Guardiola.
    Credo che sia il sogno di Moratti, sogno concretizzabile a patto che non sfanculi Benitez adesso. Contrattualizzare un altro allenatore adesso e tenere Benitez nel libro paga significherebbe un grosso ostacolo al tentativo di ingaggiare uno tosto l'anno prossimo.

    Che poi, un Zenga credete davvero che farebbe meglio di Benitez?

    Non capisco perché non lasciare lavorare lo spagnolo fino a fine stagione e riservarsi i giudizi per giugno. Tanto, male che vada, almeno quarto ci arriva...
    il problema non è tanto Benitez in se, ma il suo ***** di staff che cura la preparazione atletica del giocatori. Se continuiamo con questo ritmo a fine anno dovremo realmente giocare con la primavera.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    GUARDIOLA? Dopo tutto il fango che il Barça ha gettato sull'inter durante le semifinali in cui l'hanno presa in culo senza vaselina? MA NON CI PENSO PROPRIO!

    Sarebbe quasi peggio che mettere in panchina Leonardo! Non voglio uno che fino a pochi mesi fa era un nemico giurato! NO!
    Ma dai, ma che vuol dire...Allora non si potrebbe prendere nessun allenatore. I sono sempre stato della filosofia contenuta nella frase di Peppino Prisco rivolta a un giornalista: ""Qualche suo collega ha detto che io ho servito 5 presidenti dell'Inter, eh non è corretto, io ho cercato di servire SEMPRE E SOLO L'INTER""
    A me interessa il bene dell'Inter, giocatori e allenatori passano ma quello che resta è la squadra.

  6. #975
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se è solo una questione di preparazione atletica, allora il presidente si può imporre anche in tal senso, decidendo di cambiare tipo di preparazione affidandosi a qualcun altro. Cosiccché se a Benitez non gli va bene, sarà lui a dare le dimissioni e il discorso cambierebbe anche in prospettive future. (E' un po' quello che è successo anche alla Roma quest'anno, e guarda caso le cose sono un po' migliorate quando al preparatore è stato "affiancato" un altro scelto dalla dirigenza)

    @Wolverine : Guardiola o un altro, il concetto non cambia. Adesso per avere un allenatore buono l'anno prossimo devi prendere un traghettatore e allora tanto vale tenersi Benitez.

  7. #976
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ma dai, ma che vuol dire...Allora non si potrebbe prendere nessun allenatore. I sono sempre stato della filosofia contenuta nella frase di Peppino Prisco rivolta a un giornalista: ""Qualche suo collega ha detto che io ho servito 5 presidenti dell'Inter, eh non è corretto, io ho cercato di servire SEMPRE E SOLO L'INTER""
    A me interessa il bene dell'Inter, giocatori e allenatori passano ma quello che resta è la squadra.
    E' come assumere per propria guardia del corpo uno che un mese prima ha tentato di ucciderti...

    Io non ci sto. Non voglio un nemico dell'Inter sulla panchina dell'Inter. Per questo non vorrei mai Leonardo (che come persona comunque rispetto, SIA CHIARO, ma il suo animo è "dall'altra parte" e tale rimarrà) e non voglio Guardiola.

  8. #977
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Solo 3 milioni? Omg.

    Vabè allora a 'sto punto non se ne farebbe niente di Pastore il Barcellona

  9. #978
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La cosa più comica è che assumendo Benitez, Moratti si è tolto pure la possibilità di chiamare il suo riempibuchi preferito Roy Hodgson, che l'è andato a sostituire al Liverpool!

  10. #979
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Vabè allora a 'sto punto non se ne farebbe niente di Pastore il Barcellona



    Ah però Allora aspetto prima di disperarmi

    (Anche perchè sto Afellay lo conosco solo di nome e reputazione, non l'ho mai visto giocare quindi per quanto ne so, ed ora mi rompo di cercare, potrebbe essere anche un mezzo brocco del resto il Barça ha già sbagliato con Ibra, potrebbe sbagliare anche con Afellay...che peraltro si chiama IBRAhim di nome, se non ricordo male )

  11. #980
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Tanto non lo prendete Pastore



    E comunque, Ibra Afellay è forte

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57