Concordo.. PerDi.. se giocava fin dall'inizio al posto di Gilardino..
ho sempre detto che quaglia ha un buon tiro, forse a volte non si fà trovare ma è sempre determinante, e oggi è stato per 45 minuti sempre con la palla sotto nella fascia sinistra..
MUORI LIPPI, MUORIII! io lo sapevo..
un gol fantasma anche molto bello, un gol quasi valido, un gol fatto che ne vale per 10 e mezzo assist..
Lippi Datti alL'IPPIca monty questa è per te
ma poi de rossi peggiore in campo, era un morto ! lui piu degli altri
Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?
Secondo me un pochino meglio,Marchetti le sue giocate le ha fatte ma la papera nel terzo gol non ci voleva,io all'inizio prendevo per il culo chi se la prendeva con lippi,ma ora mi sono accorto che aveva ragione,ma che ***** metti QUAGLIARELLA al secondo tempo dell'ultima partita?!?Anche pirlo ci ha salvati,e lo ha lasciato marcire in panchina,cannavaro delusione assurda,questa partita sarebbe andata diversamente,molto diversamente se ci fosse stato almeno Buffon in porta..non avremmo preso quei gol RIDICOLI..Abbiamo giocato solo gli ultimi 10 minuti praticamente,li si è vista la vera ITALIA..delusione totale..
Dopo il gol del 2-1 l'italia sembrava tutta pompata.. e io ci credevo.. appena hanno fatto il 3-1 loro non ho esultato..
Sì perchè prima esultavo.. ma dopo che è entrato Quaglia tifavo italia perchè era quella la mia nazionale..
Lo penso anche io questo,però non si può negare che la situazione sia cambiata da quando è entrato quagliarella,pirlo e maggio..ma poi che ***** di culo,quello stronzo che si è trovato in porta al tiro di antonio di natale,che culo!!Mi è dispiaciuta anche l'assenza di TOTTI..perchè non convocarlo?!Lui,balotelli,motta e tanti altri..Al posto di quei pipponi che si sono visti in campo..Io rimpiango molto buffon..non sarebbe andata cosi..ne sono convinto visto cosa ha combinato marchetti